Kurama x Reader {Yu Yu Hakusho}

2.4K 68 8
                                    

Come profuma questa rosa. Rossa come la sua amata chioma, folta e profumata. I suoi occhi verdi, come le pungenti spine, accattivanti e pericolose. Quel profumo ti fa perdere la testa, ti ricorda colui che ti fa sentire bene, completa. Senza di lui il tuo mondo crollerebbe in mille pezzi, come una rosa spoglia dai suoi petali meravigliosi e raffinati. Qualcosa ti distoglie dai tuoi pensieri, o meglio qualcuno < Ti piace la rosa, tesoro? > Domanda una voce alle tue spalle < Il regalo di San Valentino migliore che abbia mai avuto > Ti giri e gli baci una guancia facendolo arrossire. < Per la mia regina questo e altro > Dice baciando le tue rosse labbra < Sai sempre come farmi felice Kurama > Dici sorridendogli in modo molto tenero < Sei così carina > Dice accarezzandoti la guancia < Aspetta! > Dici prendendo una confezione a forma di cuore dal cassetto < Questo è per te > Dici porgendoglielo con un sorriso stampato in volto. Kurama apre la confezione incuriosito < Li ho fatti io > Dici < Assaggiali su! Non sono mica stati fatti per mostrarli a una mostra > Dici un po' ansiosa del suo commento in merito a quegli appetitosi cioccolatini < Allora? > Domandi < Hmm... > Ne assaggia uno < Che ne pensi? Se faccio schifo e me lo dici non mi offendo mica > Dici ridacchiando < Non pensavo che tu fossi così brava ai fornelli > Dice lui < Davvero? Allora ti piacciono? > Domandi incredula dato che era la prima volta che cucinavi dei cioccolatini < Si, ma preferisco molto di più le tue labbra > Appoggia la confezione sul tavolo e si fionda sulle tue labbra baciandoti, prima dolcemente, ma poi con molta più passione. Rimanete in quel modo per molto fino a che non ti prende modi sposa e ti poggia sul letto delicatamente continuando a baciarti < Che San Valentino fantastico > Affermi tu ridendo < Il migliore che abbia mai festeggiato > Dice lui salendo su di te e baciandoti ancora e ancora. Vi staccate sfiniti e riprendete fiato < Mi sono dimenticato di dirti una cosa > Dice il giovane accarezzando i tuoi capelli (c/c) < Dimmi tutto > Affermi < Questa sera c'è una festa in un locale molto conosciuto, lo gestisce un mio amico, ci farà entrare gratis > Dice lui < Fantastico, forse riusciremo a divertirci come si deve > Dici ridacchiando < Perché? Con me non ti diverti? > Dice con un sorrisetto < Non abbastanza > Dici < Adesso ti faccio vedere io > Dice lui baciandoti ovunque... Vi dico solo che siete arrivati in ritardo alla festa.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora