Shu Sakamaki x Reader {Diabolik Lovers}

3.9K 218 13
                                    

E' notte fonda, tu non riesci proprio ad addormentarti e decidi di prendere una boccata d'aria in giardino. Una volta arrivata fuori ti appoggi a un tronco e chiudi gli occhi sperando di prendere sonno. Invano, riapri gli occhi e ammiri le stelle che splendono luminose nel cielo. La luna è oscurata dalle nuvole e la vedi a malapena. Improvvisamente senti dei passi dietro di te, non ti giri, credendo che fosse solo la tua mancanza di sonno che ti stava giocando brutti scherzi. Ti alzi per andartene quando senti delle mani prenderti per la vita, ti immobilizzi spaventata, non riesci a muoverti. Ti giri per vedere chi fosse e vedi Shu a un centimetro dalla tua faccia < Che ci fai qui? > Chiedi irritata < Ti ho seguita > Dice giocando con una ciocca dei tuoi capelli < Mi spiegheresti il motivo?> Chiedi tu < Volevo solo stare un po' di tempo da solo con te > Arrossisci di colpo, ti senti bruciare la faccia < Tutto bene? > Ti chiede Shu < Sei tutta rossa, sei malata per caso? Oppure ho detto qualcosa che non dovevo dire? > Fai di no con la testa < Non hai detto niente di sbagliato è solo che vedi... Mi piace stare in tua compagnia > Dici imbarazzata < Ti va di fare due passi? > Ti chiede Shu. Annuisci e lui, prendendoti per una mano inizia a camminare. State camminando da un po' e parlate del più e del meno, vi divertite e iniziate a conoscervi meglio < Allora ti piacciono i fumetti > Dice lui < Si li amo, mi piace molto lo stile giallo oppure horror > Dici tu euforica < E quelli romantici? > Ti chiede Shu con uno sguardo perverso < No... Cioè non lo so, non mi sono mai piaciuti particolarmente, ma amo quando i due protagonisti si baciano, vorrei anche io che qualcuno provasse solo qualcosa per me e che mi baciasse sotto la pioggia > Dici in modo sognante < Scusa... Sto un po' divagando > Dici abbassando lo sguardo < Forse a qualcuno potresti piacere > Dice Shu prendendoti il mento e alzarti lo sguardo < A-A chi? > Chiedi rossa dalla testa ai piedi < A me sciocca > Dice baciandoti. < Non siamo sotto la pioggia ma spero comunque che il momento ti sia piaciuto > Dice ridendo < È stato stupendo > Dici abbracciandolo < No... Tu sei stupenda > Dice baciandoti una guancia < (t/n) mi piaci e anche tanto > Ti dice lui < Io invece ti amo > Gli dici baciandolo e accarezzandolo.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora