Sasori x Reader {Naruto}

2.5K 128 4
                                    

< (t/n) dove sei? > Sasori ti stava cercando ma non riusciva a trovarti < (t/n) vieni fuori > La foresta era molto fitta ed era complicato cercarti < (t/n) > Urlò lui preoccupato. Improvvisamente sbuchi da dietro un albero urlando, facendolo spaventare < Sei pazza o cosa? > Continuavi a ridere ignorandolo < Dovevi vedere la tua faccia > Ridi senza sosta < Adesso rido io > Dice prendendoti modi sacco di patate < Hey mettimi giù imbecille > Lui non ti ascoltava e iniziò a correre verso un fiume lì vicino < Cosa stai... > Neanche il tempo di finire la frase che entrambi vi siete buttati nell'acqua gelida di quel piccolo fiume. Dopo poco riemergi priva di fiato < Sasori... > Ringhi quando pronunci il suo nome < Dove sarà finito ora? > Domandi sbuffando < Appena lo vedo lo affogo all'istante > Dici infuriata. Dopo un po' inizi seriamente a preoccuparti, raggiungi la riva sperando di trovarlo lì, ma niente da fare. Inizi a piangere e a urlare il suo nome fino a che due mani non ti coprirono gli occhi < SASORI > Ti sei buttata fra le sue braccia possenti e iniziasti a rimproverarlo per l'enorme spavento che lui ti aveva fatto prendere. < Scusami ma dovevo in qualche modo vendicarmi > Dice lui guardandoti negli occhi < Adesso capisci come ci si sente a perdere la persona che ami > Sasori si chiude subito la bocca imbarazzato e completamente rosso. Rimani con gli occhi spalancati dalla sua confessione < Quindi tu... > Rimani in silenzio per un po' < Mi ami? > Domandi completamente bollente < No, cioè Si... Si ti amo > Dice lui < Anche io > Dici sorridendogli. Ti dirigi vicino al fiume e metti i tuoi piedi nell'acqua ormai tiepida e fai un respiro profondo. Improvvisamente senti una mano appoggiarsi sulla tua spalla e ti giri vedendo Sasori intento a baciarti. Gli metti una mano sulla bocca per bloccarlo < No, no, no! > Dici tu < Se vuoi baciarmi devi farlo a lume di candela, al tramonto sul mare, possibilmente con un regalo e qualche cioccolatino > Lui sbuffa e tu ti metti a ridere < Girati, ho una sorpresa per te > Dici tu, lui so gira e con tutta la velocità ti fiondi sulle sue morbide e candide labbra. Lui ricambia stringendoti allo stesso tempo < Soddisfatto? > Lui fa cenno di no e continua a baciarti amorevolmente e appassionatamente < Ti amo > Dice lui accarezzandoti < Io di più > Dici tu < Comunque quello che ti ho detto a proposito della cena a lume di candela... > Lui si mette una mano in viso < O no, ci risiamo >.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora