E' passato molto tempo dall'ultima volta che lo hai visto.
Tu e Bakugou eravate molto amici, dato che frequentavate la stessa classe alle elementari.
Da quello che ricordi...
E' sempre stato un ragazzo sicuro di sé, forse un po' troppo.
Man mano che cresceva, diventava sempre più arrogante e violento.
Lo hai perso di vista con l'inizio delle medie.
Ma sei riuscita a mantenere i contatti con Izuku...
E da quello che continuava a raccontarti sul suo conto...
Hai incominciato a disprezzarlo sempre di più.
Diventava sempre più altezzoso, odioso...
E da quello che hai capito...
Faceva anche la parte del bullo...
Non riuscivi a sopportare il fatto che umani del genere potessero stare a questo mondo...
Così...
Hai preso la decisione di diventare uno degli eroi migliori sulla faccia della terra.
Per eliminare definitamente persone come lui...
Arroganti, violente e altezzose...
Ma non ti saresti mai immaginata...
Di poterti innamorare di una di loro.
Finalmente eccoti lì...
All'ingresso della scuola per eroi più prestigiosa di tutto il Giappone.
L'emozione si fa sentire.
Stringi sempre di più l'angolo della tua gonna per mantenere la calma...
Fai un respiro profondo per alleviare la tensione.
Inizi a camminare verso l'enorme portone di ingresso...
Il cuore ti batte molto forte...
Ma riesci ad entrare all'interno dell'enorme struttura, dalla quale saresti uscita come un'eroe.
< Ora devo solo trovare l'aula... > Sussurri tra te e te iniziando a guardarti intorno.
Improvvisamente, una voce alquanto familiare, ti fa girare di scatto alquanto impaurita.
< (T/n) > Riesci subito a riconoscere il volto di Izuku, il tuo migliore amico di infanzia.
< Izuku... > Esclami alquanto sbalordita < Alla fine vedo che sei riuscito ad essere ammesso > Gli dici sorridente.
< S-Sei molto cambiata dall'ultima volta che ci siamo visti > Ti dice Izuku grattandosi il capo e guardandoti dalla testa ai piedi.
< Non molto, dai > Gli dici portando una ciocca dei tuoi capelli dietro l'orecchio < Comunque, che classe stai cercando? > Gli chiedi tu controllando la carta della scuola.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.