Yukine x Reader {Noragami}

1.9K 120 18
                                    

Stai ammirando il cielo stellato dalla tua finestra. La luna piena ti da un senso di magia, proprio come uno dei tanti scenari dei tuoi libri. Le stelle, questa sera, sono davvero poche rispetto alle altre notti. L'unico rumore che si sente in sottofondo è il suono delle auto che passano di fianco al tuo appartamento. Era da tanto che cercavi un momento per rilassarti e lasciare i problemi alle tue spalle, non ne potevi più. La scuola ti sta stressando altamente. Ti stendi sul tuo letto, ricoperto da un caldo piumone. Una volta esserti stesa comodamente, chiudi gli occhi, ormai avvolta dalla pace, fino a che, improvvisamente, senti un ticchettio provenire dalla finestra. Pensando che fosse un piccolo uccellino, ti giri dall'altra parte del letto, cercando di ignorare quel rumore. Ti alzi di scatto, abbastanza seccata e, girandoti, noti un ragazzo che, cercando di attirare la tua attenzione, continua a ticchettare sulla tua finestra. Impietrita, non osi muoverti dato che ti trovi al terzo piano del palazzo. < Hey tu... Potresti aprire? Fa freddo qui fuori > Non rispondi e rimani li ferma, come un salame < Hey, mi senti oppure no? Strano, eppure tu potresti vedermi > Ti dirigi correndo verso la finestra e apri di scatto l'infisso < STAI VOLANDO? > Dici iniziando a strofinarti gli occhi stupita < Complimenti, ci sei arrivata > Dice lui entrando nella stanza < A-A-Aspetta tu chi s-sei? > Domandi pietrificata < A giusto... Che maleducato, non credi? > Esclama ridendo < Comunque io sono Yukine, l'arma di un potente Dio > Dice lui < Ma che caz- > Lui ti blocca < Lo so, detto così può sembrare abbastanza strano e... Imbarazzante > Dice lui < M-Ma c-come fai a volare? Sei per caso Peter Pan? > Gli chiedi < No, ma... Come spiegarlo, sono una specie di spirito, no, aspetta, so che è abbastanza confusionaria come cosa, allora... > Dice lui cercando di spiegarti tutto il più facilitatamene possibile < Ecco! Allora, io ero un comune ragazzo di dodici anni, come lo sono ora, solo che, sono stato ucciso da mio padre, ed ecco perché sono qui > Ti dice lui soddisfatto < Ma cosa... > Lo guardi confusa < E io come faccio a vederti? > Gli chiedi < E che cosa ne so io > Ha detto lui < Comunque... Non mi hai risposto prima > Lui ti scruta con lo sguardo < Intendo dire che non mi hai detto come facevi a volare > Lui sospira < Sono uno spirito, gli spiriti volano, non ci vuole un genio per capirlo, anche perché vedo molti libri fantasy nella tua libreria, dovresti saperlo > Ti dice lui iniziando a sfogliarli < A proposito... > Dice lui < Anche tu sei maleducata a quanto vedo, non ti sei ancora presentata > Ti siedi sul sofà, abbastanza stanca < Io sonio (t/n), e non sono una ragazza molto... Come dire piena di amici, amo gli anime, i manga e i videogiochi e sopratutto i libri > Dici tu < Piacere di fare la tua conoscenza, comunque, non ci sono umani socievoli come te > Dice lui < Ora devo andare, il mio padrone mi starà sicuramente cercando, ci vediamo > Dice lui, ma tu, lo blocchi per un braccio < Tornerai? > Gli hai chiesto alquanto imbarazzata < C-Certo > Dice lui arrossendo, e con passo svelto si dirige alla finestra < Ma prima... > Esclama lui dandoti un lieve bacio sulla fronte < Ecco a te un piccolo ricordo di me > Dice lui < Ci si vede > Dice scomparendo nella notte buia. < Spero di rivederti presto... > Dici sospirando < A presto Yukine > Dici tu fissando la luna speranzosa .

Avviso:  

Salve a tutti, volevo solo informarvi di una cosa veloce. Come avete potuto notare dagli ultimi giorni, non sono molto attiva, questo a causa della scuola, ma anche a causa della mia stupida dipendenza per i videogiochi, scusate ancora, ma cercherò di essere più attiva. Grazie mille della lettura.

{Beatrice}

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora