< Ti piace? > Domandi a Sebastian, mostrandogli un vestito per il ballo che si sarebbe svolto quella sera < Non so, preferisco mille volte il rosso all'azzurro > Dice il maggiordomo indicando quello appeso alla parete < Non credi che sia meglio quello nero? > Gli domandi grattandoti il mento <Decida pure lei signora, io sono qui solo per consigliarle quale possa essere il più adatto > Fai il broncio < Quante volte ti ho detto di non chiamarmi signora? Mi fai sentire vecchia, e poi, tutta questa formalità dandomi del Lei, siamo amici, giusto? > Gli dici mentre scegli uno di quei tre abiti da indossare < Vado a provarne qualcuno, tu giudicherai > Sebastian annuisce al tuo ordine, aspettando che tu abbia terminato. < Come mi sta? > Domandi, impaziente della risposta, improvvisamente noti il viso del maggiordomo arrossire di colpo < Cosa c'è? Ti vedo imbarazzato, sai che non voglio metterti a disagio, se è così dimmelo > Sebastian fa di "No" con la testa < N-No, niente di tutto ciò, è solo che, come dire... Sei molto bella, vestita così, il rosso ti dona molto > Arrossisci di colpo, ma cerchi di mantenere il controllo < G-Grazie, ma non hai visto tutti gli abiti, provo gli altri > Esclami tu dirigendoti in camerino per provare gli altri abiti. Dopo poco esci con un bellissimo abito nero, alquanto attillato < Allora? > Domandi in attesa della risposta, subito dopo vedi Sebastian completamente rosso, dalla testa hai piedi < S-Sei arrossito di colpo, tutto bene? > Domandi, lui annuisce distogliendo lo sguardo < Sei bellissima > Improvvisamente senti le tue guance andare a fuoco < G-Grazie... > Sebastian si avvicina a te < Sei davvero bellissima > Ti dice prendendo coraggio, le vostre labbra sono a un centimetro di distanza, una volta capito lo stratagemma del tuo maggiordomo, sorridi, dandogli un bacio a stampo sulle labbra < Allora? Quale mi sta meglio? > Domandi tu, per rompere il ghiaccio. Sebastian non risponde, è ancora scioccato da quello che avevi fatto < Ci sei? > Gli chiedi sventolandogli la tua mano di fronte alla sua faccia < S-Si, ci sono, è solo che... > Lo interrompi, dandogli un'altro bacio a stampo < Contento? Sapevo che ne volevi un'altro, comunque, ti rifaccio la domanda, quale mi sta meglio? > Gli domandi < Sinceramente... Quello nero > Sorridi < Sapevo che avresti scelto quello, è il più attillato... Pervertito > Gli dici ridendo < C-Cosa? Io non sono un pervertito > Ridacchi < Avvicinati > Gli ordini, lui ubbidisce immediatamente < Adesso... Dammi un bacio > Il maggiordomo rimane basito < C-Come, prego? > Fai il broncio < Mi hai sentita oppure sei sordo? Ti ordino di darmi un bacio > Dici tu, lui sospira e, in un batter d'occhi te ne da uno < Solo uno? > Hai chiesto < Me lo hai ordinato tu > Dice lui con un sorriso forzato < Ti ordino di darmene altri, ora! > Gli dici tu < Come desidera > Dice baciandoti più e più volte < Ti piaccio? > Chiedi a Sebastian sperando in una risposta positiva < Certo > Ti dice < Bene, e adesso che i miei dubbi sono fondati posso godermi il ballo di questa sera in tutta tranquillità > Dici mettendoti una collana poggiata sul comodino < Buon ballo, (t/n), ti auguro un buon divertimento > Gli sorridi dandogli un altro bacio, continueremo più tardi, buona serata Sebastian > Dici dirigendoti in salone pieno di ospiti.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.