Gaara x Reader {Naruto}

3K 160 21
                                    

I vostri sguardi si incrociano. Sei in posizione di combattimento pronta ad attaccarlo < Forza > Stai per tirargli un pugno ma lui ti blocca < Troppo lenta > Ti accasci al suolo < Devi metterci più grinta e velocità nei tuoi attacchi > Annuisci e ti rialzi < Questa volta ci riuscirò > Affermi mettendoti in posizione. < Colpiscimi con tutta la forza che hai in corpo > Sei pronta, il bersaglio è di fronte a te e... Gli tiri un calcio dritto in faccia < O dio > Corri verso di lui < Scusa... Io > Vieni interrotta < Questa è la (t/n) che voglio > Ti sorride < Ti aiuto ad alzarti > Lui fa cenno di no < Ci riesco da solo > Intento ad alzarsi viene sopraffatto da un dolore all'addome < Ti ho fatto tanto male > Sei preoccupata < Grandioso, sei stata fantastica, forza continuiamo l'allenamento > Gli sorridi. Lui si alza dolorante ma non vuole farlo vedere < Ora... Tirami un bel pugno in faccia > Dice con tono serio < Io...non...Non voglio farti del male > Ti sorride e ti accarezza una guancia < Lo so dolcezza ma... La vita è fatta di ingiustizie e io... Ne so qualcosa > Guarda il suolo, gli prendi la mano e appoggi la tua testa sulla sua spalla < Non voglio vederti così, sai che sto male > Dici < Se ti fa sentire meglio ti tirerò quel pugno dritto in faccia > Fai una risatina. Lui alza il capo < Fallo > Ti guarda dritto negli occhi, ti allontani da lui e ti metti in posizione di combattimento < Come vuoi tu > Gli tiri un pugno così forte da fargli uscire il sangue dal naso. Questa volta lo guardi cadere di nuovo a terra gemere di dolore, non fai niente < Complimenti > Dice lui con aria soddisfatta < Sono fiero di te > Guardi a terra < Hey dolcezza tutto bene? > Lo guardi e sorridi < Mai stata meglio > Ti avvicini a lui e gli tocchi una guancia < Fa tanto male? > Fa di no con la testa < Vuoi che ti dia qualcosa per farti stare meglio? > Si avvicina alle tue labbra < Si, ho bisogno di te > Ti bacia e tu ricambi seduta stante. Vi staccate completamente rossi in viso < Quanto mi ami da uno a dieci? > Domandi < Undici > Vi baciate ancora < Questo allenamento è fantastico > Dici ridacchiando < Lo so, ma puoi fare di meglio > Dice provocandoti < Ti faccio vedere io > Dici trascinandolo verso di te < Preparati > Lo baci con tutta la passione possibile < Ti amo > Dice lui < Puoi fare di meglio > Dici tu ridendo a crepapelle < Lo so... Non mi viene in mente niente > Gli tiri un pugno sulla spalla < Cretino... Dobbiamo allenarci con questo no? > Dici < Certo, quando vuoi > Dice lui baciandoti.

{Kiss me my Senpai} - In revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora