< Non toccarla, rischi di sporcarla > Esclama il corvino strappandoti la sua pistola dalle mani < Andiamo, sono la tua ragazza, posso fare quello che mi pare > Hai detto facendo un finto broncio < Da quando in qua comandi? > Domanda ironico il giovane stendendosi sul letto della stanza < Da sempre, l'uomo non è nulla in confronto ad una donna, noi siamo superiori > Gli hai detto mettendoti vicino a lui < Quante assurdità che stanno uscendo dalla tua bocca, (t/n) > Dice Gilbert < Mi insegneresti ad usarla? > Hai domandato < No > Esclama il ragazzo < Se non fai quello che ti dico, ti prometto che adotterò un gatto > Gli hai detto ridendo < Provaci e ti lascio > Disse lui < Uffa, stavo solo scherzando, certo che sei proprio noioso > Gli hai detto girandoti dal lato opposto del letto < Sai che ti stavo prendendo in giro, vero? > Ti domanda divertito < Certo, perché sapevo che non lo avresti mai fatto > Gli hai detto < Non potrei mai farlo > Ti ha detto Gilbert < E' la ragazza che lascia il ragazzo, è logico, lo sanno tutti > Gli hai detto sospirando < Perché? Vorresti lasciarmi? > Ti domanda < Si > Gli hai detto < COSA? > Ha esclamato alzandosi di scatto < NON PUOI FARLO > Ha detto lui sul punto di piangere < Sai che ti stavo prendendo in giro, vero? > Hai detto imitando la voce del ragazzo < STUPIDA > Ti ha urlato voltandosi < Ma che hai? > Gli hai chiesto < Non dirmi che stai piangendo > Gli hai detto scherzosa < CERTO CHE NO > Ha urlato < Ma sei scemo? Ti ho detto che stavo scherzando > Gli hai detto < Certo che si proprio strano > Gli hai detto sedendoti sul sofà < Non ti capisco proprio > Gli hai detto mentre il giovane ti guardava stranito < Prima non mi fai toccare le tue cose, non mi dici mai da che parte vai ogni volta che devi uscire, non mi dici nemmeno se mi ami o no > Gli hai detto abbassando la testa < E poi ti comporti in questo modo, piangendo come un poppante, come puoi vedere non andiamo più d'accordo, forse sarebbe meglio se entrambi ci prendessimo una pausa > Gli hai detto sospirando. Il ragazzo non disse niente, si limitò soltanto ad abbassare lo sguardo < Non mi lasciare > Ti disse improvvisamente < Altrimenti? > Gli hai detto all'istante < Non potrei stare senza di te > Hai sospirato seccata < Voi ragazzi siete tutti uguali, prima trattate le vostre compagne come degli stracci e subito dopo, quando vogliono rompere piangono come bambini > Hai detto tu mettendoti le mani sugli occhi < S-Siete tutti così > Hai detto tu singhiozzando. Improvvisamente hai sentito delle braccia abbracciarti da dietro < Non è vero > Disse il corvino poggiando la testa sulla tua schiena < Mi dispiace se mi sono sempre comportato in questo modo, vorrei solo... Che tu sia felice > Disse Gilbert stringendo la presa < E allora cerca di cambiare atteggiamento, cerca di ascoltare, per una volta, quello che ti dico > Hai detto asciugandoti le lacrime sulle guance < Ti amo > Disse il giovane stringendoti a se più forte che poteva < Sei proprio uno stupido > Gli hai detto sorridendo < Non mi lascerai più vero? > Ti ha domandato speranzoso il giovane < Non so... > Hai detto togliendoti dalla presa del corvino < E se... Se in realtà tu non mi amassi più, se lo stai facendo solo per uno scopo? E se tu avessi un'altra donna? Senti, io non riesco a fidarmi più di te, troppi problemi, troppe domande senza una risposta precisa... > Hai detto tutto ad un fiato < Quindi, non ti fidi più di me? > Ti ha detto il giovane < Lo vuoi capire? Io... Ti amo ancora > Gli ha detto < Voglio farti solo una domanda > Ti ha detto il giovane camminando verso di te e prendendo le tue mani < Mi ami? > Ti domandò Gilbert < Io... > >Improvvisamente venni subito interrotta da un suo bacio, ma non come tutti gli altri ma, un bacio passionale pieno di amore , da cui no ti saresti mai aspettata da uno come lui < Penso che questo possa farti cambiare... > Lo interrompi dandogli un secondo bacio molto più passionale < Credo di esserti riuscita a far cambiare idea > Disse il giovane < Certo che si > Gli hai detto < Ne vuoi ancora? > Domandò il ragazzo malizioso buttandosi sul letto < Certo che si > Gli hai detto dirigendoti verso di lui e continuando a baciarlo.
STAI LEGGENDO
{Kiss me my Senpai} - In revisione
FanfictionHai mai sognato di intraprendere una bellissima storia d'amore con il tuo personaggio preferito degli anime? Se la tua risposta è si, sei sul libro giusto, preparati a vivere un'emozionante avventura con il tuo più grande amore.