Capitolo 15.

34 6 8
                                    

Quando ritornai a casa, senza pensarci due volte, presi il telefono e scrissi un messaggio a quello che sarebbe stato il mio accompagnatore di stasera.

A Jace♡
Ehy ciao, sono Marie. Stasera c'è un festa a casa di una mia compagna, Stefany. Ti va di andarci insieme?

La risposta arrivò dopo poco tempo.

Da Jace♡
Ciao Marie :) comunque accetto, dimmi ľ indirizzo di casa tua e vengo a prenderti alle 21:00 ;)

Gli inviai ľ indirizzo di casa di Jennifer dato che andavamo insieme.
Jace era un bel ragazzo e non passava di certo inosservato. Con quei capelli bianchi e occhi neri farebbe invidia a chiunque.

Mi avvantaggiai così tanto con i compiti della settimana, che non mi accorsi che erano quasi le sei.
Chiusi i libri e presi il necessario per poi chiudere il portone di casa.
Avevo avvertito i miei della festa quando erano arrivati dal lavoro, e mi avevano lasciato via libera.
Suonai il campanello di casa Gray e mi venne ad aprire Jennifer.
"Ehiii! Pronta per prepararci?" Jen mi accolse con un caloroso abbraccio e intanto salimmo le scale dirigendoci verso camera sua.
"Prontissima!"
Avevo deciso di raccontare a Jennifer riguardo Matt, i baci, la registrazione e le intenzioni di questa serata.
"Wow! Non sapevo di essermi persa così tanto! Comunque... ti serve un ragazzo figo che ti accompagni!"
Risi per la sua ultima frase del 'ragazzo figo'.
"Tranquilla, già pensato."
"E chi è? Hai una foto?"
Presi il telefono e aprii Whatsapp per farle vedere la sua immagine di profilo.
C'era Jace che si passava una mano tra i capelli e faceva ľ occhiolino alľ obiettivo.
"Oh Santo Dio! Questo ragazzo deve essere venerato!!"
La mia amica stava ancora sclerando su Jace, così le lasciai il telefono in modo che potesse 'ammirare la foto', intanto io andai a farmi una doccia.
Stranamente avevo finito in mezz'ora e quando tornai in camera, Jen stava sistemando i trucchi sopra la scrivania.
"Ehy Jen, hai un vestito adatto da prestarmi? Vorrei qualcosa di sexy ma che rientri nei limiti."
Lei si girò verso di me e mi sorrise.
"Stavo giusto pensando che abito scegliere, e ho trovato questo che secondo me ti starà una favola!"
Lo osservai meglio ed era davvero bello: era corto fino a metà coscia, nero e in pelle, senza spalline e il collo alto.
Era perfetto!
Jennifer aveva scelto un vestito blu, corto come il mio, ma monospalla.

Gli stava ď incanto! "Bene, ora che ci siamo vestite passiamo al trucco!"Jen mi truccó con eyeliner, mascara  e rossetto rosso accesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli stava ď incanto!
"Bene, ora che ci siamo vestite passiamo al trucco!"
Jen mi truccó con eyeliner, mascara  e rossetto rosso accesso.
I capelli sono una specie di coda alta e treccia insieme (foto sopra), e sono venuti davvero benissimo.
Mi prestò anche dei tacchi con il cinturino, anch'essi neri, e per finire una pochette abbinata al vestito.
Look total black.
Mi piaceva un sacco!
"Wow Marie! Mi sa che Jace dovrà tenere alla larga tutti i ragazzi che ti guarderanno!"
Scoppiammo in una rumorosa risata perché, anche se certe volte non mi piacevo, oggi mi trovavo incredibilmente sexy.
Jen invece, aveva abbondato di più sugli occhi: matita nera, mascara, ombretto argentato e sulle labbra un semplice lucidalabbra trasparente.
Come accessori indossò un bracciale e degli orecchini abbinati ď argento che riprendevano il materiale della molletta del vestito.
I tacchi che aveva scelto erano pieni di piccoli diamanti.
Non scherzava quando diceva che aveva un' armadio pieno di vestiti.
Sembrava un mini- centro commerciale!

Un amore invincibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora