Epilogue

3.2K 315 130
                                    

Cosa ci faccio qui, in questa stanza bianca? Ormai sono mesi che non sogno più questa strana stanza. È accaduto qualcosa.

«Jungkookie!» sento una voce familiare chiamarmi.

Mi giro, restando a bocca aperta dalla vista di fronte a me, come quando lo vidi per la prima volta: il mio angelo, ma questa volta ha le ali bianche. Un sorriso radioso illumina il suo viso. Quel sorriso... Non vedevo il mio angelo sorridere da un sacco di tempo. È così bello.

«Taehyung, che succede?»

«Niente.» Fa spallucce. «Volevo solo ringraziarti.»

«Ringraziarmi? Perché?»

«Per tutto quello che hai fatto per me. Finalmente ora sono felice ed è tutto merito tuo.»

«Oh... Figurati» arrossisco subito, quindi abbasso il capo per nasconderglielo. «Qualsiasi cosa per il mio angelo» sussurro.

Lui ride con spontaneità. Sembra quasi un bambino, è adorabile.

«Ma perché hai le ali bianche? Le ricordavo nere...» dico pensieroso.

«Oh, queste?» Fa cenno alle ali con il capo. Annuisco. «È merito tuo. Ricordi che stavano cadendo tutte le piume nere?» Annuisco di nuovo. «Ne sono nate altre e questa volta sono bianche. È accaduto dopo che mi hai salvato, sulla scogliera. Ora mi sento bene. Con te al mio fianco, io sto bene. Grazie, Jungkook. Grazie di tutto.»

«Jungkookie?» sento qualcuno farmi il solletico al collo.

Lentamente, apro gli occhi: è Taehyung che ha il fiato sul mio collo. Ci lascia un bacio casto, poi mi guarda.

«Che stavi sognando? Sorridevi. Per caso mi tradisci?» Fa una vocina irritante, fingendosi offeso.

«Si, con un angelo stupendo che si chiama Kim Taehyung.» Sorrido, la voce assonnata. Fa una faccia confusa. «Ti ho sognato, ed eri un angelo con le ali bianche», spiego.

«Davvero?» Sorride, arrossendo un po'. «Se mai un angelo caduto.»

Strabuzzo gli occhi: sembra un deja-vu. Queste parole le ho già sentite dire da Taehyung, ma in uno dei miei sogni.

«Non dire stupidaggini, sei il mio angelo. L'angelo più bello che esista, ed è solo mio.» Lo prendo dai fianchi, avvicinandolo, e gli do un bacio su una delle sue guance morbide.

«Mmmh, qui sono io che detta chi è di chi. Ti sto insegnando le brutte maniere, sei diventato possessivo e impertinente proprio come il tuo hyung. Sono una cattiva influenza su di te» borbotta, sicuramente perché è imbarazzato, posso notarlo dal rossore sulle sue guance.

Ridacchio. «Una bellissima influenza.» Gli lascio un bacio a stampo sulle labbra, ma lui cattura le mie e approfondisce il bacio, facendo incontrare le nostre lingue.

Si mette a cavalcioni su di me, mantenendo le labbra sulle mie.

«Ti amo» soffia, poi riprende a baciarmi.

«Io di più» ansimo mentre mi bacia il collo. Lui ride fra i baci. «Mio angelo

Si ferma, alzando il capo per guardarmi. Non sta sorridendo. Rimedio subito e gli rubo un altro bacio. A questo punto sorride timidamente e continua con i suoi baci gentili su tutto il mio viso. Poi si sposta sul mio orecchio.

«Sono il tuo angelo oscuro» sussurra, strusciando i fianchi su di me.

«Chi l'avrebbe mai detto che il mio "peggior incubo" sarebbe diventato il mio raggio di sole?»

ℱ𝓲𝓷𝒆

✩°。⋆

Dark Angel ha finalmente raggiunto il termine. Spero davvero che questa storia non vi abbia deluso in alcun modo e che l'abbiate gradita e apprezzata. Tengo davvero tanto a questa storia, racchiude con se argomenti molto delicati, e soprattutto piccoli frammenti di me, come del resto tutte le altre storie che ho scritto e che sto tutt'ora scrivendo. Mi rendo conto che a tratti è abbastanza cliché, ma del resto ne vado molto fiera.

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla storia (e altro idk?) siate libere di esprimervi, sarò più che felice di rispondervi. c:

Ci tenevo ad aggiungere che ho appena pubblicato una yoonminseok (già conclusa) che si chiama War Of Hearts. Ci terrei tanto se passasse a darle un'occhiata e magari dare un parere. :) Per il momento c'è solo il prologo, ma domani pubblicherò già il primo capitolo. Spero di avere un po' del vostro supporto anche lì.

Grazie ancora di tutto!

A presto~ ♡

Dark AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora