È così difficile.
Se lui è confuso, io sto impazzendo.
Mi ha detto di non avvicinarmi ai suoi amici, ma sembra farlo apposta a stare sempre con loro.
Non mi guarda più in faccia e per di più alcune volte non viene nemmeno a scuola.
Dannazione a lui.
Dannazione a me per essermi avvicinato a lui.
I giorni passano monotoni. Nei miei sogni l'angelo nero non si è fatto più vivo, c'ero solo io nella stanza bianca e un'orologio il cui ticchettio è come un rumore assordante.
Il tempo passa e io sto sempre peggio a causa sua.
Oggi ho di nuovo lezione di letteratura, ma Jumin o come si chiama non è venuto a scuola, poiché quando entro in classe il posto vicino quello di Taehyung è libero. Stringo la presa sul manico dello zaino e mi affretto a sedermi lì vicino. Appena mi vede strabuzza gli occhi.
«Che diavolo ci fai qui?»
«È bello rivederti, Taehyung» dico con irritazione per la sua domanda.
«Perché semplicemente non mi stai lontano? Ti ho picchiato per tre mesi e ora che ho smesso ti avvicini tu a me... Sei proprio strano.»
«Sei tu quello strano che picchia persone a caso pur non conoscendole e poi te ne esci dicendo di non odiarle!» sbotto, arrabbiato.
Serra la mascella e resta in silenzio.
La professoressa arriva in aula, quindi siamo costretti a dover rimandare la conversazione a più tardi. Per tutto il tempo non fa altro che lanciarmi occhiatine, ma appena lo beccavo guardava altrove.
Non sono riuscito a seguire la lezione, ero ancora troppo arrabbiato e uno strano nervosismo mi portava ad essere ansioso in quel posto, vicino a lui.
Quando la campanella suona Taehyung si alza velocemente dalla sedia e prende i suoi libri in mano.
«Non abbiamo ancora finito di parlare» dico rimanendo seduto a sbarrargli la strada.
«Non abbiamo nulla da dirci. Spostati.»
«Invece sì. Perché non possiamo essere amici? Pensavo che avevamo risolto, perché non mi vuoi come amico? Ti faccio schifo perché sono gay, non è vero? Allora perché hai smesso di picchiarmi? Provi pietà per me o cosa?» Scatto in piedi e gli urlo in faccia.
Le persone intorno a noi si fermano a fissarci, lo noto dallo sguardo imbarazzato di Taehyung che guarda dietro di me. A me non interessa minimamente delle persone, ma perché a lui si? Che diavolo gliene frega se guardano? Guardassero.
«Taehyung!» urlo infuriato. «Puoi rispondermi almeno una volta? Chiariamo una volta per tutte così dopo posso sparire dalla tua vita, se è quello che preferisci.»
Il suo sguardo scatta verso di me e assume un'espressione irritata.
«Vuoi davvero che te lo dica in faccia? Non ti facevo così masochista, però okay. Ti accontento» dice con una voce velenosa e fredda. Deglutisco, aspettandomi il peggio dopo aver sentito il suo tono scontroso. «Si, mi fai schifo. Io odio i gay. Sarebbe imbarazzante avere un gay per amico, mi vergognerei a farmi vedere insieme a te, capisci? E si, provo pietà, perché altrimenti saresti già sparito dalla faccia della terra. Hai afferrato il concetto? Mi fai schifo» dice tutto d'un fiato, scandendo le ultime parole a due centimetri dalla mia faccia.
Rimango pietrificato sul posto mentre lui mi supera con uno spintone sulla spalla.
Sento le lacrime pizzicarmi gli occhi. Non è perché mi sono offeso o qualcosa del genere, è perché mi sono illuso. Pensavo che fra noi ci poteva essere almeno un'amicizia, ma sapevo nel profondo che non mi avrebbe mai accettato per quel che sono.
No, non devo piangere. Non devo. Non piangere. Non piangere. Dannazione, ho un nodo alla gola orribile. Non riesco. Le lacrime si accumulano, poi scendono a fiotti giù per le mie guance.
Perché fa così male?
«Scusami per essere stato un peso in questi giorni,
Taehyung.
Finalmente ho capito di essere totalmente inutile in questo mondo.»✩°。⋆
Ayo~
Vorrei solo scusarmi per come sto maltrattando Jimin in questa ff, giuro che non lo odio. :")
Un'altra cosa!
Per favore, fatemi sapere il vostro parere su questa storia o anche eventuali critiche, oppure se ci sono degli errori che mi sfuggono quando rileggo. Ci tengo molto. :)
Ci terrei anche a ringraziare ognuna di voi che legge e vota i capitoli. ♡
Sto anche pensando di pubblicare un'altra ff che ho già completato, so stay tuned!¡
'・ᴗ・'
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Fanficvkook "The devil is real. He's not a red man with horns and a tail. He is beautiful. He is a fallen angel, and he used to be God's favourite." © yyooniverse