Quando lo rivedo, il mattino seguente a scuola, quasi non ci credo che l'angelo del mio sogno che tanto ammiro è proprio lui, il biondino che mi tortura ogni giorno. Sfortunatamente per me, il mio insistente sguardo su di lui attira la sua attenzione su di me. Spalanco gli occhi quando lo vedo avvicinarsi con un'espressione minacciosa.
«Hai da fissare ancora per molto, brutto frocio?» urla.
Deglutisco. Come può questo ragazzo essere quell'angelo meraviglioso nel mio sogno? Come può essere lui, che mi disprezza con tutta l'anima, mentre l'angelo nei miei sogni si è persino scusato per qualcosa che non ha mai fatto?
Il gruppetto si mette in cerchio intorno a noi, incominciando con le solite battutine inutili che non ascolto, poiché impegnato a guardare il biondo di fronte a me.
«Cosa ti prende, ragazzina? Hai visto un fantasma?» ghigna, con un sorriso divertito.
Mi afferra il colletto della maglia da cui ormai a preso la forma della sua mano perennemente chiusa in un pugno per qualche motivo.
«Perché cazzo non rispondi mai quando ti provoco? Sei muto o qualcosa del genere, per caso?»
Non rispondo neanche questa volta, semplicemente perché rispondere implicherebbe farlo arrabbiare solo di più e quindi aumentare la mia agonia.
«Non rispondi, eh? Vorrà dire che interagiremo in maniera diversa.»
Mi butta a terra.
Che lo spettacolo abbia inizio.
«Eppure, non riesco ad arrabbiarmi con te.»
✩°。⋆
Siamo a +100 visualizzazioni e ci tenevo a ringraziarvi tutte perché per me è già un gran traguardo e... niente, grazie. :")
Se volete che gli aggiornamenti siano più frequenti fatemelo sapere!
A presto~ ♡
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Fiksi Penggemarvkook "The devil is real. He's not a red man with horns and a tail. He is beautiful. He is a fallen angel, and he used to be God's favourite." © yyooniverse