Blood, sweat & tears

3.2K 299 180
                                    

«Brutto pezzo di merda!»

Vengo scaraventato a terra, con la schiena che sbatte violentemente sul pavimento.

Dei ragazzi, gli amici del tipo che continua a picchiarmi da tre mesi, ridono incessantemente e lo incitano a darmi più forte. Lui ride, poi mi dà un calcio nello stomaco. Emetto un gemito di dolore, per poi incassare i seguenti colpi senza dire niente.

Siamo negli spogliatoi dei ragazzi, abbiamo appena finito di fare educazione fisica e mi stavo tranquillamente cambiando la maglia sudata, ma ovviamente questo ragazzo di nome Taehyung, un ragazzo che da quando ha scoperto che sono gay non la smette di picchiarmi, non vive se non mi picchia almeno una volta al giorno.

Si ferma improvvisamente, mentre io tossisco sangue. Si avvicina e mi prende per il colletto della maglia pulita, alzandomi alla sua altezza e fissandomi con rabbia.

«Sei un brutto gay inutile, che cosa vivi a fare?» sibila digrignando i denti.

«Spaccagli la faccia!» grida qualcuno.

«Si, spacca il culo a quel frocio di merda!» dice un altro.

Tutti gli altri ridono, compreso Taehyung, che dopo mi butta a terra come un sacco dell'immondizia. Si piega sulle ginocchia e mi guarda con quel suo sorrisetto divertito.

«Sparisci dalla mia vista, femminuccia.»

Mi alzo in piedi, con lo stomaco distrutto e i crampi dal dolore, raggiungo il mio borsone ed esco. Con una mano allo stomaco e il sangue che cola dalla bocca, mi dirigo al bagno, sotto lo sguardo di tutti. Poveraccio, sento dire mentre apro la porta del bagno. Lancio il borsone a terra con rabbia.

Cosa vuole da me? Cosa gli ho fatto di male per meritare tutto questo odio? Non lo conosco nemmeno, perché mi aggredisce così ogni volta? È per far felici i suoi amici? Non sarei sorpreso se fosse così, ma ne sarei anche disgustato.

Tossisco nel lavandino, sputando gocce di sangue. Ho lo stomaco sottosopra. Sento che sto per vomitare. Infatti, con la mano alla bocca corro al gabinetto e vomito l'anima, le lacrime che iniziano a scorrere sulle guance.

Di una cosa sono certo però:

Taehyung è il mio peggior incubo.

Dark AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora