Oggi Taehyung non è a scuola. Ieri gli ho scritto tantissime volte per messaggi, l'ho chiamato incessantemente, ma niente. Non risponde. Entrando a scuola e vedendo che non è neanche qui, ho sentito un nodo alla gola che non voleva saperne di sciogliersi. Ce l'ho tuttora. Non ce la faccio, sento di averlo perso di nuovo.
Perché diavolo l'ho lasciato andare ieri? Perché?! Dovevo proteggerlo, dovevo assicurarmi che stesse bene. Eppure non mi era sembrato di vederlo triste. Perché non l'ho notato? Mi odio. Per colpa mia se n'è andato. Non riesco a trattenere le lacrime, sento di star scoppiando.All'ora di pranzo corro letteralmente al tavolo degli amici di Taehyung, sperando in qualche modo di vedere la sua testa bionda.
«Hey Jungkook. Taehyung non è con te?» dice Jimin vedendomi.
Taehyung non è con te, Jungkook? Perché l'hai lasciato solo? Sai che non può restare da solo, ma tu l'hai lasciato andare.
È colpa mia.
«Ho provato a chiamarlo anche io ieri, ma non mi ha risposto» dice Namjoon.
«Anche io» dice il ragazzo dai capelli rosa, Jin.
«Che strano» dice Hoseok guardando gli altri e poi me.
«Ne sai niente?» fa Yoongi.
«I-io...» dico respirando a fatica. Tutti mi guardano. Non ce la faccio. «È scomparso.»
Le lacrime scorrono sulle mie guance come fiumi, offuscandomi la vista. Hoseok si alza e mi aiuta a sedermi vicino a lui.
«Che significa? È successo qualcosa?» dice dolcemente, carezzandomi un braccio per farmi calmare, avvolgendo il suo attorno la mia schiena.
«N-non lo so... Ieri siamo tornati a casa e-ed era strano, non mi si avvicinava più... Ad un certo punto ha detto che andava a prendere qualcosa dal suo appartamento, m-ma non è più tornato» singhiozzo disperatamente. Sembrerò totalmente patetico ora, ma non mi importa.
«Hai provato a passare da casa sua?» chiede Jimin.
«Non... non ho la patente» balbetto.
«Non preoccuparti, lo troveremo» dice Jin.
«Si, dopo scuola vieni con me. Lo cercheremo insieme» mi sorride Jimin.
Annuisco, asciugandomi le lacrime.
«Perché sei scappato,
Taehyung?»
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Fanfictionvkook "The devil is real. He's not a red man with horns and a tail. He is beautiful. He is a fallen angel, and he used to be God's favourite." © yyooniverse