«Jungkook!»
Il mio sogno inizia così, un angelo con le ali nere che sventola una mano nella mia direzione in lontananza. Mi avvicino a lui, che nel frattempo si siede per terra.
«Come fai a sapere il mio nome?»
«Non dovrei?» Fa lui confuso.
«No è che... È strano. Ci conosciamo?» sussurro timidamente.
Voglio essere sicuro che sia lui.
Inarco un sopracciglio quando lui scoppia a ridere.
«Sei davvero strano, Jungkook. Davvero non sai chi sono? Oh, andiamo.»
«Assomigli molto ad un mio compagno di scuola, ma non sono sicuro che tu sia davvero quella persona.»
«Sono Kim Taehyung.»
Le mie speranze di aver sbagliato persona vanno in frantumi.
«Posso dire che ci conosciamo abbastanza bene», continua.
«Direi di sì» sibilo.
«Spero che tu non mi odi.»
Fa una pausa, poi ridacchia nervosamente.
«Può sembrare un'enorme stupidaggine, detto da me, ma sei una brava persona, ci tengo al tuo giudizio.»
Spalanco gli occhi. Ma siamo sicuri che è proprio lui? Jungkook, calma. È solo un sogno.
«Non ti odio, non l'ho mai fatto. Piuttosto perché tu mi odi?»
«È complicato» dice dopo un momento di silenzio.
Resta a testa bassa e per un po' di tempo nessuno dei due dice nulla. Poi si alza e va via.
«Aspetta- Taehyung!»
La sveglia suona, facendo così terminare il mio sogno proprio nel momento in cui stavo raggiungendo l'angelo nero.
Il suo sguardo era così cupo... Mi domando cosa ci sia di complicato, cos'è ciò che lo disturba.
Queste domande mi danno un motivo in più per svegliarmi questa mattina, anche se so che probabilmente me ne pentirò.
«Chi sei veramente,
Taehyung?»
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Fanfictionvkook "The devil is real. He's not a red man with horns and a tail. He is beautiful. He is a fallen angel, and he used to be God's favourite." © yyooniverse