Oggi a scuola ho vomitato un paio di volte e per colpa di questi inconvenienti i professori mi hanno ripreso per essere arrivato a lezione in ritardo per due ore consecutive. Non ho mangiato niente a pranzo, mi faceva male lo stomaco, non riuscivo a pensare al cibo. Semplicemente sono uscito in cortile e ho aperto un libro, ma qualcuno è arrivato per darmi la mia "lezione" quotidiana. Con una risata collettiva, il gruppetto si avvicina, con Taehyung al centro che mi guarda dall'alto al basso. Distolgo lo sguardo e torno a guardare il libro. Pessima mossa. Con un gesto veloce, il ragazzo biondo* mi scaraventa a terra il libro. I ragazzi dietro di lui ridono più forte e lo incitano a pestarmi. Vado a raccogliere il libro, quindi mi chino, ma qualcuno decide di spingermi a terra. Mi tengo lo stomaco con una mano, sentendo dolore. Taehyung lo nota e mette un piede sopra la mano dove tengo lo stomaco, e spinge.
«Fa male, eh, brutto stronzo?» Spinge più forte.
Strizzo gli occhi dal dolore. Dannazione, fa malissimo. Senza pensarci gli tolgo il piede con una mano e mi alzo con fatica. Lui mi prende per il colletto quando sono in piedi e mi tira un pugno.
«Così impari a fare l'impertinente del cazzo.»
Fa male.
Ho dolori dappertutto.
Non so se urlare o piangere mentre subisco i colpi incessanti, le risate che non cessano mai."Mi dispiace."
Quelle parole mi tornano in mente, rincuorandomi. Mi sento meglio nel sapere che una persona, seppur - forse - inesistente, mi abbia chiesto scusa.
E a Taehyung dispiace?
Ma che dico? Certo che no.
«Eppure,
quell'angelo ti assomiglia,
Taehyung.»✩°。⋆
*per "ragazzo biondo" si intende sempre Taehyung, poiché ho scritto questa storia nella bs&t era. (Giusto per evitare sconvenienti.)
Buona Pasqua~ ♡
STAI LEGGENDO
Dark Angel
Fanfictionvkook "The devil is real. He's not a red man with horns and a tail. He is beautiful. He is a fallen angel, and he used to be God's favourite." © yyooniverse