17. Rize Kamishiro

399 49 11
                                    

Se mi sforzo di guardare in basso, ora che sono in cima ad un alto palazzo, uno dei più alti del quartiere, posso osservare tutta la città.
Proprio come se fosse ai miei piedi.

Ho sempre sognato di poter essere libera di girovagare per le strade, di ammirare le luci, che la sera dominano l'atmosfera, di leggere libri, e di parlare con gli altri di ciò che penso, ma non lo sono.
Ho sempre desiderato di essere una persona normale, ma non lo sono.
Non sono una ragazza come tutte le altre, e non sono libera di fare ciò che voglio, quello che ho sempre sognato.
Non sono libera di essere libera.

Ed è per questo, che ho deciso di calpestare ogni diritto.
Di abusare della libertà della gente, e di renderla inerme, di fronte ad una cattiveria, che non mi appartiene.
Ma che ho deciso che mi si addicesse.

Perché quando calpestano la tua libertà, è arrivato il momento che tu calpesti loro.
~Rize Kamishiro

Per questo capitolo, un ringraziamento speciale ad AngeloRizzi , che mi supporta sempre, con la sua gentilezza: spero che queste parole possano piacerti, e spero davvero di aver descritto, per bene, un personaggio molto misterioso, ma meraviglioso al tempo stesso, come Rize.
Grazie mille anche a tutti voi che leggete! ^-^

We all have a story {Tokyo Ghoul}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora