Ciao a tutti, come state?
Si, esatto: sono viva e vegeta, per mia buona sorte e vostra sfortuna.
E, sopravvissuta alla grande a tutte le interrogazioni e le verifiche del trimestre che è, finalmente, agli sgoccioli, per farmi perdonare della mia lunga assenza qui su Wattpad, ho deciso di pubblicare una breve raccolta di one-shots a tema esclusivamente natalizio.
Questo, anche e soprattutto perché, di questi tempi, circa un anno fa, pubblicai il primo di una lunga (e incompleta, perdonate le promesse non mantenute) serie di libri.
Il mio, dunque, è, semplicemente, un modo per ringraziarvi di tutto il supporto e le soddisfazioni che ho ricevuto da qualche mese a questa parte: sappiate, e non smetterò mai di ripeterlo, che per me è un onore leggere i pensieri e le parole che mi dedicate, ogni giorno.
La scelta dell'anime è stata dura e combattuta.
Alla fine, il cuore mi ha indotto a optare per la stessa di sempre, pertanto scusate se Tokyo Ghoul giocherà un ruolo dominante anche questa volta, ma non riesco a smettere di amare le creazioni dannatamente affascinanti di Ishida e di elaborare frasi su di loro.
La situazioni, quindi, è questa:
-alcuni dei personaggi di Tokyo Ghoul vengono strappati al loro mondo, ai problemi e alle sofferenze che li appartengono, e catapultati nel nostro, più tranquillo e spensierato (si fa per dire, insomma;
-niente Ghoul o battaglie (diciamo così), ma, alle prese con il Natale e ogni suo aspetto, i nostri protagonisti preferiti ci racconteranno scene della loro nuova vita quotidiana mai vissute prime;
La pubblicazione della prima one-shot (se ne prospettano sei o sette) è programmata per questa domenica, quando sarò ufficialmente in vacanza, ma potrebbe succedere di tutto.
Per qualsiasi domanda o dubbio, vi aspetto nei commenti.
Nel frattempo, vi lascio qualcosina da leggere per farvi una piccola idea di ciò che voglio fare.
Spero che tutto ciò vi allieti, senza dispiacervi e, come direbbe Touka, see you later guys!
I ❤️ you.
STAI LEGGENDO
We all have a story {Tokyo Ghoul}
Fanfic[Attenzione a possibili spoilers, se non hai letto anche il manga di Tokyo Ghoul:re] •Descrizione: Raccolta di pensieri e one-shots, ognuna dedicata ad un personaggio di Tokyo Ghoul e al suo modo di fare, pensare, vedere le cose, sbagliare e avere r...