Saaalve a tutti! Come va? ^-^
Lo so, lo so: è passato tempo immemore dall'ultima volta che ho pubblicato un capitolo. Ma mentirei se vi dicessi che presto ne arriverà un altro, dunque preferisco ammettere che mi sento veramente spaesata in queste vesti man mano che il tempo passa e chiedervi una mano dato che non ho più l'inspirazione di un tempo.
Vi farebbe, pertanto, piacere suggerirmi dei personaggi (preferirei fossero dell'anime -io e il manga abbiamo una storia che si complica sempre di più- ma voi siete i padroni), specificare il tipo di storia in cui amereste che fossero coinvolti (drammatica, romantica, comica ecc.), dare un titolo e lasciare a me il compito di ultimare il lavoro?
Praticamente voi mi date delle indicazioni da seguire e io cerco di accontentare le vostre richieste. Perché farlo? Perché, di sicuro, vi sarà capitato di dannarvi per cercare qualche cosuccia carina da leggere sui vostri personaggi preferiti, senza successo. Eppure voi li immaginate sempre in quella situazione lì, che continua a ripetersi nella vostra mente...
In fine, a chiunque volesse partecipare a questa cosa dettata dalla febbre che non mi fa dormire (sono perennemente malata, ultimamente) lascio una sorta di scheda che dovrebbe illustrare delle informazioni imprescindibili, che siete costretti a fornirmi nei commenti, affinché possa costruire una storia per voi:
-titolo (che è importantissimo, perché rispecchia sempre la storia che denomina e racchiude una piccola parte del suo grande significato. Mi aiuterà anche a capire cosa volete che racconti di preciso...);
-personaggi coinvolti (altrimenti su chi scrivo, scusate?)
-tipologia del racconto (preferite si tratti di una cosa triste, o meno? Prediligete l'abbondanza di dialoghi o la loro assenza, affinché il racconto assuma una sfumatura maggiormente introspettiva e riflessiva? In questo caso potete anche essere meno specifici e lasciare fare a me, purché ne siate felici.)
-lunghezza (questo, come il precedente, è un punto assolutamente facoltativo per chiedermi di scrivervi una storia, ma l'ho inserito ugualmente perché, metti caso che volete poche righe intonse di emozioni e io vi regalo un poema scarno di cui non sapete che farvene... che si fa a quel punto?)Detto (anzi, scritto) questo, spero di essere stata abbastanza chiara e di aver suscitato la vostra curiosità/clemenza per una "scrittrice" decisamente in letargo.
A presto!
STAI LEGGENDO
We all have a story {Tokyo Ghoul}
Fanfiction[Attenzione a possibili spoilers, se non hai letto anche il manga di Tokyo Ghoul:re] •Descrizione: Raccolta di pensieri e one-shots, ognuna dedicata ad un personaggio di Tokyo Ghoul e al suo modo di fare, pensare, vedere le cose, sbagliare e avere r...