Portgas D. Ace

1.9K 107 29
                                    

La nave cadde nell'unica zona della baia senza ghiaccio, accompagnata da alti spruzzi d'acqua. I pirati che si era trascinata dietro si trovavano in mare o sul ponte dell'imbarcazione ormai distrutta.
Un ragazzo conosciuto e con un ben noto cappello di paglia si contraddistinse dal resto di quella stravagante ciurma e attirò l'attenzione di tutti.

-Ace!!- urlò con tutto il fiato che aveva in gola. -Sto venendo a salvarti!!

Poi Luffy volse lo sguardo verso la nave alla sua destra e notò sia Barbabianca che sua sorella, sorridendo come un ebete. Ma il sorriso si tramutó quando l'ex flottaro Crocodile si diresse spedito verso l'Imperatore alzando il suo uncino.
Il ragazzo si bagnò leggermente con l'acqua del mare e lo colpì appena in tempo. L'altro non ne sembrò particolarmente felice.

-Stavo per bloccarlo io- disse Cristal fintamente scocciata.

-Troppo lenta- replicò il fratello con un altro sorriso e indossando deciso il suo copricapo preferito.

-Crocodile...- intervenne Barbabianca. -Quale onore. Vedo che non sei cambiato affatto. Vuoi ancora la mia testa, eh? Gurarararara.

Sul volto dell'altro comparve un'espressione rassegnata -Indovinato. A quanto pare dovrò aspettare a prenderla. Ci sono troppe persone a difenderti- concluse squadrando i presenti.

-Io potrei anche sfidarti qui e adesso, ma non mi pare il momento adatto.

-Ohi, vecchio!- il ragazzo dal cappello di paglia richiamò l'attenzione dell'Imperatore.

Cristal lo osservò con un'espressione contrariata e scosse la testa nella sua direzione in segno di diniego. Il fratello parve ignorarla.

-Sì?

-Per caso anche tu vuoi trovare il One Piece?

Ma gli pare questo il momento?
Un facepalm da parte della ragazza e di Ivankov attirò l'attenzione del pubblico.

-E anche se fosse?

-Mettiamo in chiaro le cose, vecchio: sarò io a diventare il Re dei Pirati!!- gridò a squarciagola.

Mio padre me lo ammazza. Lo sento.

Cristal si mise in mezzo.
-Papáaaa... Non dargli retta. Non sa quello che dice.

-Cristal, io realizzerò il mio sogno e niente e nessuno potrá fermarmi.

L'altra lo prese per il colletto -Io so che ce la farai, ma non ti conviene metterti contro un imperatore, non credi?

-Non mi interessa. Li sfiderò tutti se serve.

Cosa??
Barbabianca interruppe il silenzio formatosi con una grossa e grassa risata.

-Mi sei simpatico, ragazzo. Sono proprio curioso di vedere se ce la farai. Sappi che prima dovrai superarmi.

-Non chiedevo di meglio.

Un fulmine sembrò passare tra i loro sguardi.

-Bene!!- disse Luffy. -E adesso salviamo Ace!!- spiccò un balzo dalla nave e si diresse verso il patibolo.

La ragazza sospirò e osservò il padre -Vado anche io, che quello si caccia nei guai- lo salutò con veloce gesto della mano, accompagnato da uno sguardo preoccupato, e seguì il fratello affiancata dal reginetto di Kamabakka.

-E così... Mugiwara-boy, Portgas D. Ace ed Edward Newgate, ah?. Ti sei ritrovata in una famiglia stravagante, zuccherino.

L'altra rise -Puoi dirlo forte.

-Ehi! Cosa sono quelli?- una voce attirò la loro attenzione e i due alzarono lo sguardo.

Una pioggia di magma e meteore era diretta verso di loro. L'ammiraglio Akainu aveva deciso di non stare con le mani in mano e non avrebbe mai permesso che Cappello di Paglia arrivasse al patibolo.

The Surgeon Of DeathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora