cap1

42.3K 698 42
                                    

Mi chiamo hope johnson,figlia e nipote di chirurghi,futura chirurga e proprietaria del central hospital of boston!
Sono una ragazza tutta ambizioni!
Nelle mie vene circola la medicina.
Ho solo venti anni ma ho già le mie vittorie!
Mi sono diplomata in anticipo e ho fatto due anni di volontariato in africa!
Non credo nelle stronzate dell'amore e il mio affetto va solo alla famiglia e ai pazienti!
Credevo di essere innamorata ma non era cosí e adesso ne pago le conseguenze,spero solo sia un falso allarme!
Se vi immaginavate una ragazza casa  e chiesa vi sbagliate,e non pensate che io sia una poco di buono sono andata a letto solo con un ragazzo!
Ma vivo la mia vita a pieno!
Sono stata ad un congresso in califoria con mio nonno e adesso sono tornata a boston,frequenterò harvard come i miei genitori e mio nonno e mio fratello!
Dio jeky come mi manca, non lo vedo da due anni! Lui diventerà un avvocato come mia madre!
Vado direttamente all'università e lascio le mie cose al mio autista,uno spreco che mi ha imposto mio nonno solo per oggi,domani arriva la macchina!
Corro verso la sua facoltà,lo cerco in quel gregge di persone e lo vedo!
Mio fratello é bellissimo,alto ,occhi verdi,biondo la fotocopia della mamma!
"JEKYYYYYYYY" lui si gira e io corro nelle sue braccia,mi aggrappo al collo e allaccio le gambe alla vita "O MIO DIO HOPE" mi stritola nelle sue braccia enormi "mi sei mancato jeky" "anche tu piccola mia,ti aspettavo domani" " sorpresaaa" " fatti vedere" mi fa scendere e mi fa fare un giro su me stessa,sento gli occhi del suo gruppo puntato su di me "E TU CHI DIAVOLO SEI" una voce cosí da cornacchia non si era mai sentita,salto in braccio a mio fratello che mi accoglie e guardo questa gatta morta "l'unico amore della vita di jeky johnson" la guardo negli occhi con voce ferma e guardo mio fratello lui sorride e dice "per sempre,tesoro".
La ragazza diventa pallida e tutti si mettono a ridere,gira i tacchi e va via" jeky ti ho detto che la nostra famiglia si deve riprodurre con gente con una morale,voglio che i miei nipoti siano dei geni non delle oche starnazzanti" metto le mani sui fianchi. Tutti ridono e mio fratello scuote la testa "jeky e noi che pensavamo che fosse la tua ragazza" stavolta sono io a ridere,jeki mi mette un braccio sulle spalle,in modo da marchiare il territorio "mi ripeterò una volta sola,mia sorella e fuori dai vostri giochi,chi ci prova é morto,lei é la mia piccolina" "jecky smettila o la prossima volta ti aprirò lo stomaco con un coltellino della mensa" "hope,smettila" "é grazie a me se il tuo bel volto non ha cicatrici" "oooooooo la ragazzina fa la dura" una voce roca richiama la mia attenzione!
Un ragazzo dai capelli neri mi sta fissando,il suo sguardo e buio tanto da sembrare profondo fino all'inferno,non riesco a sostenere quegli occhi,é alto,spalle larghe,indossa una camicia bianca girata sulle braccia e i primi due bottoni sono sbottonati,dei jeans chiari attillati e degli stivaletti neri!
Non mi farò intimorire da te " non parlo con chi non si presenta e non dialogo con un bambino che gioca a fare l'uomo vissuto, e non sei nessuno per darmi un nomignolo" faccio un passo avanti e punto i miei occhi azzurri nei suoi neri, é una sfida tra il ghiaccio e l'oblio!
"Tu non sai con chi stai parlando" "esatto e non mi interessa" "o'connel smettila" tuona mio fratello "o'connel? Il tuo nome ti precede , ma é il tuo nome ad essere rispettato no tu!"
La sua mascella si tende,stringe i pugni "cerca di stare al tuo posto ragazzina,johnson dovresti dire a tua sorella di non parlare in questo modo con chi non deve,non sarò cosí clemente la prossima volta!" mi da una spallata e va via "cazzo jeky tua sorella é una tosta ha sfidato o'connel!"
Mio fratello mi abbraccia e andiamo verso la macchina!
"Hope devi stare lontana da scott" " chi é scott?" "scott o'connel" "quel montato" "non giudicare dalle apparenze é il mio compagno di stanza e migliore amico,non é come sembra ma non é un tipo tranquillo" "jeky sono stat due anni in africa,ho lottato la guerra e la fame scott non sarà peggio" lo spero "stai attenta! Dove ti porto?" "al mio appartamento" " tu hai un appartamento?" "certo! Dimentichi che io aiuto il nonno e ho delle quote e poi potevi averlo anche tu!" "hope io voglio guadagnarmi le cose come te e partire da zero!" "lo so jeky"
Il mio appartamento e vicino al campus. Ha una zona open space tra salone e cucina, due camere da letto,due bagni e una terrazza!
Lo stile é rustico e accogliente,ci vivrò da sola e voglio che mi accolga quando torno a casa!
"É bellissimo" "grazie jeky sei il benvenuto quando vuoi" " mi sei mancata,vieni con me stasera ti presento gli altri" "certo per che ora?" "le 21:00" "okey ci vediamo dopo".
Mio fratello va vi e io sistemo le mie cose,pulisco un po'.
Ho arredato a mio gusto ma é la prima sera che dormo qui!
Chiamo mia madre....
" pronto tesoro" " ciao mamma"  "come stai tesoro" " bene sono stanca" "hope sono fiera di te" "grazie mamma salutami Papà" "certo tesoro e di a tuo fratello di chiamare" "si mamma a presto!"
Butto giú e vado a fare la doccia!
Sono le 20:30 non mi sono fermata un secondo.
Ho stirato i capelli, mi sono truccata naturale,con tanto mascara per risaltare i miei occhi azzurri,le labbra sono naturali con un leggero strato di gloss!
Ho indossato dei jeans chiari,un body bianco e una giacca sportiva nera e le mie immancbili decolleté! Le adoro le ho di tutti i colori!
Mio fratello é puntualissimo.
"Sei bellissima" "jeky portami a mangiare non mangio da ieri" "andiamo allora"
Mi porta in un pub dove ci aspettano gli altri,ci sono anche tre ragazze una di queste é l'oca di stamattina!
Entriamo e gli occhi sono puntati su di me!
"Allora loro sono Matt,Steven,Clark e....Scott! " scott il montato "queste bellezze sono sandra ,medison e alisia" alisia é l'oca di stamattina!
"Piacere io sono Hope" "vieni hope siediti" credo che sia matt " piacere io sono Matt " mi stringe la mano é la doppia della mia.
Matt é un ragazzo mulatto con gli occhi verdi,potrebbe fare il modello,mi siedo e mio fratello chiama un cameriere!
Questo arriva e inizia a fissarmi"ditemi pure" i ragazzi prendono la pasta ,le ragazze solo del salmone "cosa le porto signorina?" "una bistecca media cottura,patatine e....per dolce...vorrei del tiramisú"
Le ragazze mi guardano sbalordite.
"Sei fantastica" mi sussurra matt,mi sento osservata guardo di fronte a me e vedo scott che mi guarda fisso.
"La ragazzina viziata che mangia come un bufalo" "mai giudicare scott" "dimmi ti farai tagliare la carne e chiederai un tovagliolo in seta?" che stronzo, ma interviene mio fratello " hope non é quel genere di ragazza,é ricca,non per la mia famiglia ma per il suo lavoro! É tornata da poco da una missione in africa durata due anni in zona di guerra! É abituata all'alta società ma é la persona piú umile che io conosca" "smettila jeky,quello che faccio non lo faccio per farmi pubblicità,non avresti dovuto dirlo,sai che non voglio!" sbotto!
Tutti mi guardano,amo il mio lavoro e quello che faccio lo faccio con il cuore,non ho bisogno di elogi,lo farei per chiunque!
Scott mi guarda...in modo diverso ma non dice niente.
I miei pensieri vengono interrotti da medison" allora dimmi sei fidanzata?"
Il cuore accellera "non piú" " come non piú? Io non ne sapevo niente!" sbotta mio fratello "jeky non ci vediamo da due anni,sono cambiate molte cose e se non ti ho detto niente e perché era un fottuto bastardo ed é finita ora ceniamo!" metto fine alla discussione.
"In cosa vuoi specializzarti" chiede steven "in chirurgia" "wow" mi fa un gran sorriso.
Steven ha i capelli rossi e la barba molto curata e gli occhi sono quasi gialli " tutti i johnson sono chirurghi" dice scott,se continua a rompere le palle finisce male "come tutti gli o'connel sono avvocati...lo sarai anche tu?" metto il cucchiaino con il tiramisú e mi sfugge un gemito,scott guarda le mie labbra e istintivamente ci passo la lingue e lui ghigna "si anch'io sarò un avvocato" non aggiungo altro!
"Jeky portami a casa sono stanca" "certo" ci alziamo " ciao é stata una bellissima serata!"
"Ciao HOPE" rispondono in coro,ovviamente scott saluta solo mio fratello "jeki io stasera torno tardi" gli dice scott a mio fratello. Jecky scuote la testa e mi porta via. Vorrei chiedere a mio fratello cosa deve fare scott ma non mi deve interessare!
"Vuoi dormire qui?" "no tesoro,ci vediamo domani"" notte jeky " mi da un bacio sulla fronte e va via.
Entro in camera prendo il mio pantaloncino di seta nero e il topo con le spalline sottilissime sempre in seta nera e mi metto a letto.
Si amo la moda e compro di tutto e ci tengo ad essere sempre perfetta!
Che la mia vventura abbia inizio...
Poso la testa sul cuscino e mi addormento......

Sento bussare,piú volte,prendo il telefono sono le 4:00 del mattino.
Vado alla porta e...."che ci fate qui!!!???"

........

Ragazzi pronti per questa avventura?
Commentate,vorrei sapere i vostri pensieri. 😘😘😘😘😘😘😘💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora