Non ci credo "cosa é successo" "hope io non sono un medico e non potevo portarlo in ospedale" "entrate portalo sul divano".
Guardo scott e lui mi fissa le gambe " forse tanto bambina non sei" "tu sei uno stupido! Come ti sei ridotto cosí?"
Si porta una mano alla costola,e gli esce sangue dalla testa!
"Jeky vai in camera sulla cassettiera c'é la mia valigetta quella del nonno" jeky va in camera e ricompare "dammi"
La apro e prendo le forbici,inizio a tagliare la maglia "sei diversa" non rispondo a scott perché lo so,me lo dice sempre anche il nonno!
Apro la maglia e vedo il taglio sul fianco,qui ci vogliono i punti "jeky non posso farlo " metto la mano sugli occhi!
In africa ho visto molto di peggio ma non posso cosí " hope lo devi fare" jeky mi prega con gli occhi.
Guardo scott sta sudando "scott ascoltami,non posso farlo qui, jeky aiutami portiamolo in camera mia!
Metto un braccio di scott sulle mie spalle e jeky fa lo stesso.
Lo portiamo in camera e lui soffoca un urlo,gli levo la maglia!
" jeky va a bagnare uno straccio,scott ascoltami farà male ma io sono qui!" lo guardo negli occhi e inizio a pulire le ferite,mi sto mettendo nei casini il primo giorno!
Jeky porta lo straccio "mordilo scott" fa come gli dico é inizio a suturare le ferite!
Dopo un tempo che non sono in grado di misurare ho finito!
Il mio letto é coperto di sangue e disinfettanti,scott dorme e mio fratello é sul divano!
Sono le sei del mattino.
É stato terribile e gli rimarrà la cicatrice ma ho fatto del mio meglio!
Faccio una doccia...una luuunga doccia!
Devo passare da nonno e poi andare in facoltà per il primo giorno!
Indosso una gonna tubino panna fino al ginocchio,un body con lo scollo a barca sempre panna e delle decolleté bianche!
Un trucco molto pulito e una coda alta!
Sono le 7:30 lo studio di nonno dista un'ora!
Sveglio mio fratello che dorme sul divano "jeky io vado, ho lasciato delle medicine sul comodino per il tuo amico,non toccate niente passerà la domestica dopo" non lo lascio rispondere che scappo, trovo l'autista del nonno visto che la macchina non é pronta!
"Signorina johnson" "buongiorno chuck". Entro in macchina,non riesco a non pensare a quello che é successo ieri!
Dovrei fare domande ma non lo farò!
Non voglio entrare in cose piú grandi fi me!
E mio fratello mi sentirà,dopo che si sono addormentati ho passato la notte a vegliare sul quel ragazzo che mi fa innervosire e stare sempre sulle spine!
" signorina siamo arrivati" "grazie mille".
Scendo e vado nello studio...busso " entra tesoro" sorrido "ciao nonno"
"Siediti tesoro,hai fatto colazione?" "non ancora!" "bene facciamo il prelievo e poi facciamo colazione!"
"Nonno perché" "HOPE ascolta bambina mia,non sei incinta! Ma hai dei valori bassi,niente di preoccupante" sono davvero felice, diventerò mamma nel momento giusto e questo non lo era,mi fa il prelievo e mi sorride!
"Adesso possiamo fare colazione" "nonno grazie di tutto e grazie per non aver detto niente a mamma e a papà" "tesoro sono tuo nonno ma sono anche il tuo medico! Ascoltami io per te ci sarò sempre" "grazie nonno" "dimmi come va?" "oggi é il mio primo giorno! Nonno sai che amo il tuo lavoro ,lo amo con tutta me stessa,voglio diventare medico e tornare in africa" "ricordati che abbiamo un ospedale anche qui!" "lo so e ho molti progetti,nonno stammi vicino e aiutami" "certo tesoro" "nonno io vado" "la tua auto é fuori" "COSA?? GRAZIEEEE" scendo e trovo la mia porsche carrera 4s nera!
Mio nonno mi conosce troppo bene!
Salgo sulla mia auto e sfreccio sulla strada!
Arrivo all'università e gli altri mi guardano e mi sento a disagio!
Vedo mio fratello venirmi incontro e con lui scott,doveva stare a letto "é tua? Fammi fare un giro" " jeky non mi ripeterò ,tocca la mia bambina e considerati morto!" "non sei una buona sorella" "hai coraggio per dire questa cazzata" "HOPE johnson che dice una parolaccia! Hai ragione scusami sei una sorella fantastica!" " tu dovevi stare a riposo e tu jeky stasera a casa mia dobbiamo parlare" dico in tono duro e li lascio lì.
Non ho guardado scott negli occhi!
Mi sono rifiutata non volevo vedere i suoi occhi che mi fanno paura per quanto sono profondi!
"Aspetta,aspetta" mi sento afferrare per un polso mi giro e lo scosto bruscamente " non c'é bisogno che mi tocchi dimmi" "grazie" "lo avrei fatto per chiunque!" "lo so" "devo andare" "perché non mi hai fatto altre domande?" "perché se tu sei un indiota e vuoi rovinarti la vita con queste stronzate ,io non sono nessuno per impedirtelo" lo guardo male e lo lascio lì.
É vero io non sono nessuno per lui e da futuro medico non posso permettere alle emozioni di sopraffarmi!
Le ore passano e io penso a scott.
Cosa diavolo ha fatto per ridursi in quel modo.
Esco dalla lezione e vedo medison e lexy "ciao bellezza" "ciao ragazze" "hope ti va di venire con noi ad una festa stasera?" "si certo"
"Allora shopping?" "si andiamo".Quattro ore dopo,dieci negozi dopo,e sette sacchetti dopo siamo a casa mia!
" tu abiti qui?" "si vi piace?" "é bellissimo" "grazie ci sono due bagni andate pure".
Loro vanno a fare la doccia e io chiamo jeky.
" jeky sono a casa con le ragazze! Ci incontriamo alla festa!" "perché non restiamo a casa a guardare un film" " non iniziare ci vediamo alla festa" butto giú.
Con le ragazze ci prepariamo.
Indosso un crop top nero con lo scollo a barca e dei jeans neri strappati sulle ginocchia e le mie immancabili decolleté nere lucide!
Lexy ha indossato dei pantaloncini neri e un top rosso e medison un tubino bianco! "Andiamoooooo" urlano le pazze,spero sia una lunga amicizia!Arriviamo alla festa in una villa universitaria e le ragazze mi trascinano al banco dove ci aspetta un barman "ciao bellissime" le ragazze prendono coca e rum "per te?" "fai tu qualcosa di fruttato e non troppo forte!" mi fa l'occhiolino e mi serve assaggio ed é buonissimo "allora?" mi chiede "mmm buono" "solo?" "va bene é buonissimo" si mette a ridere e mi porge la mano "piacere lucas" "HOPE" "vado a lavorare ci si vede" gli sorrido e raggiungo il tavolo dove vedo le mie amiche ,mio fratello e scott "ti abbiamo vista" sbotta medison "che vuoi dire?" "con lucas" risponde lexy e io sorrido " mi ha solo servita da bere" "hope lucas non da mai retta alle ragazze, sei nel suo mirino" "deve stare attento a non entrare nel mio mirino" sbotta mio fratello e io scoppio a ridere "tranquillo fratello sei tu il mio uomo" "ci puoi giurare sorella" mi fa sedere vicino a lui,guardo scott che sta guardando lucas e stringe i pugni!
"Solo le troie stanno dietro a lucas" "le stesse che stanno dietro a te" "stai attenta bambina" "non ho paura di te o'connel" gli do una spallata e prendo le ragazze per mano e le trascino a ballare!
Scott o'connel sei tu che devi aver paura di me!
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...