Un forte dolore alla testa,un forte senso di nausea,cerco di aprire gli occhi ma la testa pulsa.
Ci riprovo,metto a fuoco ,mi trovo in una stanza che non é la mia. Sono su un letto con i polsi e le caviglie legate.
Mi ha presa,l'unica consolazione e che ha preso solo me.
Non sono in un posto lurido come mi immaginavo se mi avesse presa,riesco a vedere dalla finestra che é giorno.
"Ti sei svegliata" vicino alla porta igor con le braccia incrociate al petto mi guarda.
Ha uno sguardo che fa paura,si lecca le labbra e io cerco di andare sempre piú dietro sul letto "su stellina non voglio farti del male...non di proposito almeno" "lasciami andare igor...scott ti troverà" "siamo cosí lontani da casa tua che non riuscirà mai a trovarti" "d..dove siamo" "questo non ti interessa" "PERCHÉ?" "hope tu sei mia ,lo sei stata ,lo sei e lo sarai per sempre" "io non sono tua,il mio cuore é e sarà di scott,potrai uccidermi,torturarmi ma io non sarò mai tua..." mi arriva uno schiaffo in pieno viso,cosí forte da farmi girar la testa "hope...hope...hope...o mia o di nessuno" "preferisco la morte" mi da uno schiaffo e va via. Sento scattare la serratura. Stronzo mi ha chiusa dentro.
Le lacrime iniziano a scendere.
La mia mente e il mio cuore pensano e cercano scott e il mio bambino.
Era sera quando sono uscita ieri ,avrà dormito il mio bambino,starà piangendo perché vuole la mamma?
Scott il mio scott starà dando di matto,incolpandosi per il mio rapimento.
La verità é che la colpa é solo mia.
Maledetto il giorno in cui ti ho incontrato igor.
Mamma aiutami ti prego..Scott pov
"NON ME NE FREGA UN CAZZO VOGLIO TUTTI I MIEI VECCHI UOMINI,SETACCIATE LA CITTÀ ,PORTATEMI QUEL BASTARDO VIVO E VOGLIO LA MIA DONNA" "si signore" ho chiesto aiuto a delle persone che dovevano aiutarmi,il nonno di hope ha chiamato l'FBI ,mia sorella e con Tj che si rifiuta di mangiare e di dormire,jeky é venuto con me nel mio vecchio ufficio , ci siamo armati e ci siamo divisi.
Dove sei bambina...dove cazzo ti ha portata!
Resisti amore!
Ammazzerò quel bastardo di merda.
Ho visto le telecamere dell'ospedale,si vede che un uomo tira una botta in testa ad hope e poi la carica su un furgone.
Bastardo pezzo di merdaa!!!
Sto guidando come un dannato.
Ho distrutto il mio ufficio e dato un pugno ad un mio dipendente.
Tj mi preoccupa,si rifiuta di fare tutto senza hope,anche ice é indomabile.
Se solo le succede qualcosa per igor é la fine.
É la fine lo stesso ma se solo le torce un capello,cristo santissimo non ci voglio pensare....Igor pov
Ha detto che il suo cuore é di quel bastardo di scott ma non é vero lo so che lo fa solo per farmi arrabbiare.
So che hope mi ama,mi ha sempre amato. Sono stato il suo primo e saró il suo ultimo.
Possiamo dimenticarci di questo episodio con scott.
Inizieremo tutto d'accapo,io e lei. Potremmo tornare in africa.
Le ho detto che siamo lontani ma non é vero siamo vicini alla sua università.
Non ha voluto mangiare. Ha il labbro spaccato per un mio schiaffo é ancora piú bella con i segni che le ho fatto.Hope pov
Ieri mi ha picchiata ancora,non ho mangiato ieri ma stamattina ho dovuto stavo troppo male e se sono debole lui mi sottometterà e io non sono piú la ragazzina debole, io ho una famiglia per cui lottare.
"Vedo che hai mangiato stellina" non gli rispondo "sei bella con i segni che ti ho lasciato" é pazzo,é solo un pazzo.
Mi da due schiaffoni ed esce.
Le lacrime rigano il mio viso....Scott pov
"Jeky novità?" "no scott,se solo..." tira un pugno al muro.
Tj piange,lo prendo nelle braccia e lo cullo "piccolo...shhhh" "mammaaaaaa" urla e pinge.
Mamma si amore...la tua mamma cocciuta,forte ,furba,bellissima,intelligente, capace di stenderti con lo sguardo.
Chiudo gli occhi e cullo Tj.
Per miracolo si addormenta.
Lo metto nel letto mio e di hope.
Vado in sala,vedo jeky che abbraccia sophy che sta piangendo "sophy" dico in un sussurro,lei lascia jeky e si butta tra le mie braccia come quando eravamo bambini "scott deci trovarla" "la troveró sophy...te lo giuro" "scott devi lasciare che io picchi quel bastardo, ho ancora qualche arma" "SOPHY ti avevo detto di darmele tutte" "beh forse ho mentito" "dammele" "fratello te lo scordi,puoi urlare fino a domani ma io non ti daró niente" scuoto la testa rassegnato.
Hope per sophy é come una sorella e sono molto legate,so benissimo che se igor dovesse finire nelle mani di sophy per lui si petterebbe male,e mia sorella cazzo ha i miei geni. Ti troverò hope.Hope pov
Ho vomitato l'anima e igor mi ha detto delle cose orribili.
Sto male.
Mi scoppia la testa e lo stomaco butta tutto quello che mangio.
"Sei una puttana del cazzo" mi tira i capelli e mi porta sul letto "LASCIAMI III!!!" "HAI SCOPATO CON QUEL BASTARDO...NON SARAI MICA INCINTA?" il mio cuore perde un paio di battiti.
Incinta? Non posso esserlo "n..non sono incinta" "LO SPERO PER TE HOPE" mi strattona i capelli e poi esce.
Incinta,io prendo la pillola,cerco di fare mente locale...merda!!!
L'altra volta ho preso un medicinale per i denti avrà annullato la pillola?
Istintivamente mi tocco la pancia.
Non posso essere incinta ma se dovessi esserlo...devo proteggere il mio bambino...
................Eccomiiiiiiii, igor é riuscito a prendere hope.
Tj rivuole la sua mamma.
Scott riuscirà a trovare hope prima che igor le faccia qualcosa?
E hope?
A voi i commenti...
Vi chiedo gentilmente di farmi sapere cosa ne pensate e lasciate tante stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...