cap16

21.7K 554 11
                                    

Sono al calduccio nel mio letto ma una piccola belva ha deciso che é ora di svegliarmi "AHI ICE NON DEVI MORDERMI I PIEDI PER SVEGLIARMI" mi abbaia e mi guarda con i suoi occhioni "vieni qui piccola belva" mi salta addosso e inizia a leccarmi.
Faccio una rapida doccia, metto una maglettina a maniche lunghe bianca dei leggins neri e le superga,prendo il collare e porto la belva a fare una passeggiata.
Lui scodizola felice e mi strappa un sorriso "mi pento immediatamente di averi detto di indossare una tuta" mi giro di scatto e porto una mano al petto "mi hai fatto prendere un colpo"  "ciao ice" la belva gli scodinzola e gli si aggrappa ad una gamba "ice lo devi mordere non gli devi fare le feste" "sei gelosa bambina" "sei tu che devi essere geloso é ice che scalda il mio letto" "nessuno scalda il letto a nessuno se non io" "basta che ne sei sicuro tu" "bambina non giocare con il lupo cattivo...ma dimmi una cosa ieri prima di lasciarmi solo per strada hai detto una parolina" deglutisco "chi io?" "si tu" si avvicina pericolosamente "ice sei pronto?" la belva abbaia ,e scappiamo "piccola furba" sento scott dietro di me, dopo due secondi non sento la strada sotto i piedi e noto che anche ice non é a terra "dove credete di andare senza il capo branco" "capo branco? Io vedo solo un ragazzino troppo palestrato" mi mette a terra e con un braccio mi stringe a se,si fionda sulle mie labbra e capisco che di ragazzino non ha niente,mi bacia con passione e si impossessa della mia bocca poi si stacca e io lo guardo "ragazzino?" allaccio le braccia al suo collo "mi sbagliavo" mi guarda vincente ma io continuo "adolescente in preda agli ormoni" e scappo riesco ad arrivare in casa e chiuderlo fuori,mi manca qualcosa,mi affaccio alla finestra e lui mi guarda trionfante con ice in una mano,lo chiamo "ridammi la belva" ride "l'unica belva sei tu! Apri e ti ridò il cucciolo" apro la porta e cerco di prendere ice "troppo facile...esci con me stasera?" "ridammi il mio amore" mi guarda malizioso e fa un passo avanti "sbaglio o ho già sentito questa parola?" "non so di cosa parli" cerco di riprenderlo ma mi tiene ferma con una mano "non sai di cosa parlo...dimmi quello che voglio o porto il cane con me" "tu provaci e ti spezzo la tibia in piú punti" "aggressiva la bambina" sta per baciarmi ma si ferma ad un palmo dalle mie labbra "dillo" "stronzo di merda ho detto notte amore!" incrocio le braccia al petto e mi siedo sul divano e metto il broncio . lo sento trafficare in cucina sta dando da mangiare ad ice ,poi si siede vicino a me "sei bella con il broncio" giro la testa dall'altra parte.
Mi tira per un braccio e mi fa sedere sulle sue gambe "mi piaci arrabbiata" mi tocca il labbro con il pollice e poi mi da un bacio,ancora uno, poi intensifica il bacio e io gli allaccio le braccia al collo,lecca il mio labbro e mette una mano sotto la maglia,mi viene la pelle d'oca e lui sorride sulle mie labbra "ho voglia di te" sussurra,mi guarda con l'oblio dei suoi occhi e il quel buco nero io mi sento al sicuro "anch'io... Ho solo paura" "posso aspettare" mi fa una carezza e io chiudo gli occhi,sento il calore farsi strada nel basso ventre "ho detto che ho paura non che non voglio" "ti fidi di me?" può sembrare una domanda facile,ma per me vale molto,se ti fidi di una persona sei disposta a dargli la tua vita nelle mani e io sono diaposta a questo? "Si ma se non sei sicuro di noi ti prego fermti" "sono sicuro di noi" mi da un bacio "portami in camera" non se lo fa ripetere due volte,mi tiene tra le sue braccia e mi porta in camera chiudendo la porta,mi stende sul letto e mi da un bacio "ne sei sicura hope?" é teso ma vedo il desiderio nei suoi occhi.
Mi ribacia,mi leva la maglietta e i pantaloni,mi sento cosí nuda sotto il suo sguardo,non sono nuda solo con il corpo ma anche con l'anima.
Mi bacia il collo la clavicola,leva il reggiseno e con una mano leva anche le mutandine,dovrei avere vergogna sotto il suo sguardo profondo ma non é cosí, mi guarda con desiderio e lussuria "sei bellissima" gli sfilo la maglia e lui mi aiuta a sfilatsi i pantaloni e i boxer"anche tu sei bello" "un complimento" sussurra al mio orecchio,mi accarezza tutto il corpo,e il mio corpo si infiamma sotto il suo tocco ,passo le mani sopra il suo addome scolpito e lo sento gemere,mi accarezza il seno e lo prende in bocca,gioca con un mio capezzolo e io inarco la schiena "scott" "shhhh bambina" un brivido percorre la mia schiena e lui mi morde il lobo.
Fa strisciare la mano sulla mia pancia e poi raggiungere il clitoride, lo stuzzica e io gli vado incontro con il bacino,lo afferro per i capelli e lo bacio con passione,con il cuore.
Mi penetra con un dito e stringo i suoi capelli "sei stretta bambina" il mio respiro si accorcia ,lui si stacca da me e fa per alzarsi "prendo la pillola" alza un sopracciglio "smettila é per regolarizzare il ciclo" mi sorride.
Si rimette tra le mie gambe e mentre mi bacia entra dentro di me!
Attacco le ginocchia ai suoi fianchi e trattengo il respiro "hei guardami...sono io...guardami negli occhi bambina" inizia a baciarmi tutto il volto e gli angoli degli occhi umidi "bambina non ti farei mai del male...tranquilla amore" a quella parola il mio cuore batte forte e gli faccio un sorriso "sei bella" "baciami scott" mi bacia e inizia a muoversi, sento delle emozioni mai provate,riesco a sentire i suoi gemiti forse anche il suo cuore, si muove dentro di me con attenzione,con dolcezza...con...amore.
Agni spinta ,mi porta sempre piú al limite,sento il mio calore per tutto il corpo,i nostri corpi caldi umidi, lo sento nel mio ventre , la mia voce cambia,sento montare l'orgasmo "sc..scott" stringo le gambe intorno a lui "si bambina vieni" le sue spinte si fanno piú velici ,forti stringe il mio fianco,vengo in un grido liberatorio e lui fa lo stesso!
Continua a baciarmi e si sfila da me "sei mia bambina" "dovevi venire a letto con me per sentirmi tua?" lo prendo in giro.
Si stende vicino a me e mi fa posare sul suo petto "non ero mai venuto dentro nessuna,per noi uomini queste cose hanno valore...per me hanno valore,adesso sei MIA" "in africa...ho fatto sesso con igor solo due volte" lui si irrigidisce  ma io continuo " ma lui non mi ha mai toccata con amore,non si é preso cura di me, era la mia prima volta e con lui mi sono sentita solo sporca, vorrei che questa notte per me fosse la mia prima volta" le lacrime escono senza controllo. Mi prende il viso e incastra il suo sguardo al mio "nessuno ti farà ancora del male" mi bacia e facciamo l'amore un'altra volta.

Scott pov
Hope dorme vicino a me con i capelli scopigliati avvolta solo dal lenzuolo.
Ho paura di quello che sto provando.
Questa piccolina ha sconvolto i miei pensieri,sono stato con molte donne ma non ho mai provato quello che ho provato questa notte.
Ho sentito che tremava aveva paura ma poi si é affidata a me!
Lei é mia adesso ,non la reputo mia come oggetto,la penso mia come donna,sento il bisogno di prendermi cura di lei anche se questo mi spaventa,ho paura che quando lei scoprirà la mia vita si allontanerà ma sono troppo egoista per lasciarla,io ho bisogno di lei , e ammetterlo a me stesso fa ancora piú paura.
Mi addormento, tenendola stretta a me!

Sento graffiare la porta,mi tiro su e la vedo...una dea che abbraccia il cuscino,con il lenzuolo che copre solo il suo magnifico culo...scott non sei un ragazzino. Mi alzo e apro la porta ad ice che si fionda sul letto verso i piedi di hope,decido di gustarmi la scena...
Mugugna qualcosa, e si copre con il cuscino ma ice non la pensa come lei abbaia e hope cerca di spostarlo,lui non contendo gli morde un piede,lei si mette seduta di scatto "belva cattiva...ti ho detto che non devi mordermi per svegliarmi" lui si accuccia e si mette una zampa sul muso "vieni qui amore" apre le braccia e io mi godo lo spettacolo del suo fantastico corpo, non si é accorta di me!
Ice si butta tra le sue braccia e lei lo bacia "cosí sbagli" si gira di scatto e si copre con il cane "credo che il povero ice non basti per coprirti" tira su le coperte e mi fa una linguaccia.
Cristo santo se é bella.
Ice mi abbaia e ringhia "bravo piccolo" lui la lecca "piccolino stai toccando qualcosa di mio" ringhia di nuovo e si nasconde sotto le coperte...hope si mette a ridere e vederla cosí mi fa pensare che forse posso essere felice anch'io....

...........
A voi i commenti e lasciate tante stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora