cap35

18.1K 424 22
                                    

Perdonatemi per i mancati aggiornamenti...
Sotto c'é il capitolo.

Ieri sera dopo che ho fatto vedere casa nuova a hope e al furbetto siamo andati a cena e poi a casa,non ho visto sophy!
Squilla il telefono del mio ufficio "pronto?" "capo sono vanessa il signor johnson mi a chiesto se può veni..." chiudo il telefono e apro la porta "entra cazzone" "volevo vedere te in versione capo" "coglione".
Si siede su una poltroncina,si sta torturando le mani e non mi guarda " jeky é successo qualcosa a casa?" il cuore inizia a battare "no..cioé non proprio" prendo la giacca "cazzo o'connel fermati e mettiti seduto ,hope e Tj stanno bene sono in ospedale da mio padre...hope gli ha fatto conoscere papà spero non ti dispiaccia" "COGLIONE HO PERSO DIECI ANNI DI VITA!!" "chi lo avrebbe mai detto...scott o'connel bastardo seriale,solo sesso al bisogno...adesso con una famiglia" "se guardo indietro vedo una vita vuota o meglio non vedo vita...cosa che mi ha dato hope" "sono felice per voi fratello" "jeky perché sei qui" "beh vedi...ti ricordi la mia reazione quando mi hai detto che ti piaceva hope" "si eravamo in camera nostra mi hai tirato una scarpa e poi ci siamo bevuti una birra...perché?" "vedi io non mi sono arrabbiato ,non ti ho spaccato la tua faccia da culo" "con questo?" "io non so come sia successo ma...ecco vedi...se devi tirarmi un pugno non il naso e tiralo sul mio profilo destro" "PARLA" "io e...vedi...io e sophy stiamo insieme" si para la faccia,la mia mandibola tocca i piedi.
Non so che cazzo dire,jeky apre solo un occhio "scott stai bene chiamo un medico?" mi levo una scarpa e lo prendo in testa "PORCA PUTTANA O'CONNEL" si tocca la fronte...non devo ridere. "Tu? Tu hai toccato la mia sorellina?" "non si fanno queste domande e tu hai toccato la mia di sorellina" "SE VUOI USCIRE VIVO RISPONDI" "sei un rompi coglioni..." "allora?" "io sono un gentiluomo e non posso parlare" "no tu sei un coglione e non usare le mie battute" "a me piace davvero sophy" "falla soffrire e ti UCCIDO" "vale lo stesso per te". Chiamo vanessa " mi dica capo" devo cambiare segretaria "mi porti due birre" "due birre??" "non ti pago per fare domande" gli butto giú in faccia.
"Cazzo amico che caratterino" "É insopportabile,tua sorella le ha fatto delle minaccie" "la mia hope" "jeky é la mia hope e non é una santa" scoppiamo a ridere.
"Ah scott andiamo a new york stasera le ragazze e tj ci aspettano" "a fare?" "un party dobbiamo esserci per la nostra società ci devono conosciere" "ci sarà mio padre?" "no é in california ho controllato" "hope e sophy hanno fatto shopping vero?" "non ne parliamo, hope ha avuto il coraggio di dirmi che ho il braccino corto e non le compro mai niente accompagnato dalla linguaccia di tuo figlio" scoppio a ridere "anche se Tj non é figlio di hope hanno molti lati in comune" "sei rovinato fratello" "lo so"

Hope pov
"Mammaaaaaaa" corro da Tj sul divano "dimmi amore" mi indica ice che mangia il biscotto di Tj "ice ti ho detto di non toccare le cose di Tj" poi do un bacio ad entrambi.
Torno in camera a preparare le cose ,sophy fa lo stesso.
Sento la porta di casa e scatto,c'é il bambino solo e la paura é tanta.
"Papaaaaà" vedo Tj che corre nelle braccia del padre. É bellissimo...lui mi guarda e mi sorride poi mi fa un sorriso malefico...cazzo!!! "Sophyyyyyyy" pronti alla guerra. Io mi irrigidisco,sento che sophy ha fatto cadere qualcosa "sophia ti convieme venire qui prima che ti venga a prendere il quella fottuta camera" ok ha usato il nome intero...siamo nei guai "e tu hope,siediti" ok adesso é sicuro che siamo nella merda.
Si siede sul divano come un boss,io trascino una sedia e mi tengo distante.
"SOPHIA O'CONNEL" cristo santissimo,solo la sua voce fa paura. Poi dice qualcosa che non riesco a capire a Tj ".
Sophy  fa la sua entrata con le braccia incrociate e si tiene a distanza peggio di me.
"PARLA" "i-io..." "tu..." continua scott,mantiene lo sguardo fermo,rigido...fa paura "ma jeky?" chiedo io...mi guarda malissimo,mi fa venire i brividi, cavolo fa sul serio "di quello che doveva essere il mio migliore amico ne parliamo dopo, non ho ucciso tuo fratello solo per te hope" "dimmi cosa hai fatto al mio uomo scott" "tuo uomo? Sta sicura che non si avvicinerà PIÚ a te" suona il campanello prima che sophy possa ribattere. Apre il mio piccolo seguito da ice,non lo molla un secondo.
"Ciao campione...c'é il tuo papà?" scott si alza di scatto dal divano io e sophy siamo due cadaveri "scott fermooo" cerco di trattenerlo ma si butta su mio fratello.
"Fermiii" iniziano a picchiarsi,sophy piange,Tj ride....Tj ride?
Poi guardo quei due che stanno ridendo "fratello hai visto le loro facce?"
Sento il calore dalla punta dei piedi.
Mi avvicino al mio uomo e gli do uno schiaffo fortissimo sulla nuca e gli tiro un calcio sulla tibia,sophy da un pugno a mio fratello sullo zigomo e gli tira i capelli "CRISTO SANTISSIMO HOPE" poi continua mio fratello "CHE CAZZO SOPHY!!!" io mi avvicino ad un palmo dal naso da scott e sophy fa lo stesso ,parlo prima io "spero che ti sia divertito scott perché adesso mi divertirò io...dormirai sul divano tesoro a tempo indeterminato" gli do un pizzico,jeky ride "che cazzo ridi per te vale la stessa cosa" mio fratello spalanca gli occhi "COSA...MA SOPHY" gli facciamo il dito medio poi guardo Tj "e tu piccolo traditore dormirai con papà". Tj si gira di scatto e trucida con lo sguardo scott,gli fa la linguaccia e mette il broncio...mi scioglie il cuore, scott fa segno che conta con le dite e io come una scema al tre " no amore tu dormirai con la mamma,vieni" "tiiiii mamma" fa la linguaccia al padre "bambina questo non vale Tj e ice mettono il broncio e tu li perdoni ma con me no" "DIVANO E VIENI A PRENDERE I BAGAGLI" "TU FA LA STESSA COSA JEKY" "BENVENUTO NEL CLUB JEKY" "VAFFANCULO SCOTT" CI METTIAMO A RIDERE.

Saliamo in macchina con tutte le cose,poi ci cambieremo lì.
Sophy e jeky sono  a loro macchina e noi con la nostra.

Siamo in viaggio da trenta minuti.
Scott stringe il volante "che succede" "niente bambina" serra la mascella "scott" "hope...i freni cazzo...la macchina non frena!!" stringo la sua mano "va dietro con il bambino" salto dietro" la macchina prende velocità "PORCA PUTTANAA"

.............
Scusate ancora....
Vi prego commentate e lasciatemi le stelline.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora