cap41

17K 468 7
                                    

Ieri dopo una luuunga settimana mi hanno dimessa.
Nonno e scott mi hanno detto che non hanno trovato ancora il complice ma so che mi nascondono qualcosa.
I loro sguardi é tutto un mistero e non mi piace.
"A cosa pensi bambina" troppo facile se ti dico a cosa penso poi tu inventi una scusa "domani ho la visita dal ginecologo...allora vieni?" "non me la perderei per niente al mondo"
Mi da un bacio e torna a giocare con le macchinine insieme a tj.
Ancora non lo abbiamo detto a nessuno,ovviamente nonno e papà lo sanno.
Nonno si é messo a ridere e papà a piangere.
Tj non mi lascia,mangia,va in bagno solo con me.
É stato pesante per lui non vedermi.
La mattina va all'asilo ma prima piange.
Ha detto la maestra che é un bambino bravo,buono ma anche possessivo...somiglia a qualcunoo.
Vogliamo un nuovo inizio e lo avremo.

Scott pov
Siamo nella sala d'attesa dalla ginecologa,sono piú nervoso io che hope.
Abbiamo preferito non dirle niente di mio padre ma credo che lo scoprirà prima o poi.
"Signorina johnson prego" hope mi tira sembro rincoglionito.
Resto fermo in silenzio senza parlare,guardo tutto quello che fanno.
Hope che si stende sul lettino,la dottoressa ride per qualcosa che si sono dette.
Le mette il gel sulla pancia e hope sussulta.
"Ecco...bene...usiamo bambino come generico ancora é presto per il sesso...signorina johnson lei é incinta di...due mesi...il bambino sta bene" guardo lo schermo fisso e quasi mi commuovo,hope mi stringe la mano.
"Signorina" "mi chiami hope dottoressa" "bene hope dalle analisi che mi ha inviato suo nonno risulta anemica ma questo lo sa credo. Ho parlato con suo nonno abbiamo deciso di farglielo endovena é piú rapido e siamo sicuri che non se ne dimentichi,sarà suo nonno a farglielo o suo padre...per il resto la gravidanza va bene,ci rivediamo il prossimo mese e mangi" "grazie dottoressa" si stringono la mano io faccio lo stesso e usciamo dallo studio "si può sapere che succede scott?" "quello...quello era il mio bambino" scuote la testa ridendo "sei un caso perso." "hope johnso adesso andiamo a fare la spesa e compreremo tantissima carne,non riuscivo a parlare ma ho ascoltato benissimo" "non mi piace già mi costringono a fare le flebo" "se tu mangiassi di piú" "diventerei una balena" le passo un braccio intorno al collo e la stringo "e poi sarei io il caso perso" "però é vero scott presto sarò una balena e tu non mi vorrai piú per quelle piú magre" sto per parlare ma lei continua "ma non me ne frega un cazzo delle piú magre,io ho un figlio dentro e uno fuori da far crescere se dovessi scegliere una magra al posto mio ci rimetteresti tu" "ti amo linguaccia."

Siamo arrivati a casa dopo aver fatto la spesa e hope ha deciso di fare una grigliata per dire a tutti che aspettiamo un bambino ma prima vuole dirlo a Tj.
Sophy era con il piccolo ma lo abbiamo preso e portato con noi in camera "mamma io otto tefefono zia sophy" "cosa tesoro" "io otto tefefono zia" "hai rotto il telefono della zia?" "si cusa" "poi ci parla la mamma. Tj io e Papà dobbiamo dirti una cosa" "cosa?" mi avvicino e mi siedo sul lettone con loro.
Hope tira su la maglie e posa la mano di tj sulla pancia "vedi amore nella pancia della mamma c'é il tuo fratellino o sorellina" "mamma tu pappa fatellino o soellina?" "no amore mamma non li ha mangiati diciamo che é nella pancia per crescere un pochino poi giocherà con te" "me?" "si tesoro tu sei piú grande e dovrai prenderti cura di lui o lei come fai con la mamma" Tj la guarda poi le sorride e abbraccia la pancia "ciao io sono fatellino tj" hope scoppia a ridere ma ha gli occhi lucidi, "Tj papà deve dirti una cosa...questo che ti abbiamo detto é un segreto tu non lo devi dire" "va bene" da un bacino alla pancia "ciao soellina" "tj come fai a sapere che é una bambina" "peché io la poteggo come papà fa con te" scende dal letto e esce dalla camera.
"Ha ragione papà" "mi piace quando mi chiami papà" poso la mano sulla pancia,hope aveva la pancia completamente piatta e adesso si vede e si sente un po'.
Mi alzo e chiudo la porta a chiave il bambino e con sophy.
"Lascia che mi prenda cura di te"
La spoglio,mi spoglio,i nostri corpi si cercano si vogliono si amano.
Le stuzzico i capezzoli e inarca la schiena "scott" "shhhhh" le trattengo i gemiti con un bacio mentre mi faccio strada dentro di lei con il dito.
Mi viene incontro con il bacino.
É calda,bagnata e pronta.
Entro dentro di lei.
I movimenti da prima lenti e delicati diventano veloci,forti passionali.
"Dai bambina...insieme" altre due spinte e veniamo insieme.
"Mi sei mancato scott" "anche tu bambina mia".
La tengo stretta al mio petto e con la mano le tocco il ventre dove c'é mio figlio.

..........
Ciaooo volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni,grazie davvero.
Grazie a chi legge ,a chi segue ,a chi commenta,grazie a tutti.
Avrà ragione Tj?
A voi i commenti e le stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣



destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora