Hope pov
Sono cinque giorni che sono qui.
Sto sempre piú male,la nausea é forte e quel bastardo mi ha colpita ancora.
Non mi ha permesso di lavarmi, mi ha dato solo del pane e un po' d'acqua.
Sono senza forze e ho paura di non riuscire a vincere questa battaglia.
La porta si apre di schianto ed entra igor...ha lo sguardo perso "ciao stellina" non gli rispondo e mi prende per il collo "allora stellina...dimmi che mi ami,lo so che sei arrabbiata per quel malinteso successo in africa ma ADESSO BASTA so che mi ami piccola mia" spalanco gli occhi. Questo é pazzo!
"Io non ti amo" stringe ancora di piú "DILLO" "NO MAI!!!"
mi butta sul pavimento e mi colpisce.Sconosciuto pov
Igor é un pazzo ma ormai ho un accordo con lui.
Hope sparirà con lui e io riuscirò a portare dalla mia parte scott.
Quella ragazzina ha cambiato scott ma lo ha spinto dalla parte sbagliata.
Gli ho detto che mi pregherà e cosí sarà.Scott pov
"SCOOOOTT SCOOOOOTT" il nonno di hope corre verso di me,mi prende per le spalle "abbiamo una pista figliolo" dopo tutti questi giorni respiro.
"Continua ti prego" "l'FBI ha rintracciato una chiamata tra igor e un uomo. Lui diceva che avrebbe portato via hope e il secondo che grazie a questa cosa tu saresti strisciato da lui" "Nonno solo una persona mi ha minacciato di questo" "chi?" stringo i pugni "MIO PADRE" "SCOTT MI SPIACE PER TE MA NON CI PASSO SOPRA,SE TUO PADRE HA FATTO QUESTO LO ROVINO" "SONO CON TE NONNO,LUI NON É PIÚ MIO PADRE" "bene figliolo ma prima che scappi contro di lui devi calmarti,se lui sospetta che noi sappiamo qualcosa porteranno via hope" chiudo gli occhi "hai ragione" "la troveremo".
Mi da una pacca e va verso tj.
Il mio bambino sta soffrendo e anch'io.
Tj ha perso peso ,sophy é indomabile ha lanciato anche un bicchiere contro jeky...poverino.Se mio padre sa qualcosa di questa storia...giuro su dio che pagherà.
Mi squilla il telefono,rispondo " pronto?" "oooo ma guarda un po' il coglione che ha scopato con la mia stellina" mi si gela il sangue "DIMMI DOVE CAZZO CAZZO É HOPE!!!" "non ti alterare, la piccola hope sta bene...sai forse le é preso il virus ooooo" "O COSA??" guardo il telefono,ha buttato giú.
Hope sta male?
Cristoo!
Mi strattono i capelli.Il mio telefono é sotto controllo come quelli di tutti.
Il detectiv mi ha chiamato dicendo che la chiamata proveniva da un edificio vicino l'università....Hope pov
Sono stesa sul letto,sto sudando,ho male allo stomaco e sono troppo debole per tutte le botte che mi ha dato.
Ho capito solo che igor non é una persona stabile e questo mi spaventa.
Mi sento debole,troppo debole ma non posso mollare...non ora.
Penso a Tj il mio bambino,spero che stia bene,che non soffra per l'assenza della sua mamma.
Una lacrima riga il mio volto.
"Piangi?" igor si avvicina "mandami a casa,mio figlio ha bisogno di me" "QUELLO NON É TUO FIGLIO" "SI...SI LO É" mi arriva un ceffone "NO PUTTANA NON É VERO,CREDO CHE DOVREI UCCIDERLO PER NON FARTI PIÚ PENSARE A LUI" non so con quale forza e coraggio mi tiro su e gli do un pugno sullo zigomo "LUI..É.. MIO..FIGLIO" in un secondo mi trovo a terra,lui mi strappa la camicia "NON É TUO FIGLIO MA SE NE VUOI UNO PUTTANA TI ACCONTENTO" "ti prego no...igor...ti..ti scongiurooo LASCIAMIIIIIIII" cerco di spingerlo ma lui mi colpisce ancora,mi tira giú i pantaloni "NOOOOOOOOO!!" "ZITTAAA" mi bacia il collo io urlo,mi dimeno.
Ho paura,ti prego no di nuovo.
Urlo ancora e poi non sento piú la pesantezza del suo corpo.
Sento tutto ovattato...dei colpi,tanti uomini.
Poi delle braccia mi stringono ma non sono delle semplici braccia sono la mia casa,la mia protezione la mia vita.
Mi aggrappo a lui,il mio scott.
"Bambina sono qui...amore perdonami non sono riuscito a proteggerti" mi culla "portami via ti prego" mi mette la sua giacca e mi prende come una sposa,mi nascondo nel suo petto e dopo tutto questo inferno mi ritrovo in paradiso.
Chiudo gli occhi e finalmento mi addormento tranquilla, al sicuro.Scott pov
Sono entrato in quella casa come una furia ,gli agenti dell'FBI mi avevano detto di stare dietro di loro ma non ci ho pensato due volte a buttare giú la porta.
Ho visto quel pezzo di merda sopra di lei...cercava di violentarla,spero di essere arrivato in tempo e che era la prima volta che ci provava.
Adesso é rannicchiata tra le mie braccia la sto portando in ospedale.
Ha il viso tumefatto,il corpo pieno di lividi e sangue vecchio.
Devo stare calmo adesso e prendermi cura di lei ma igor e chi c'é dietro devono sperare di non venire sotto le mie mani perché in quel caso solo dio riuscirà a salvarli.Arrivati in ospedale ci aspettano il padre e il nonno di hope,ho permesso solo a loro di toccarla.
Sono due ore che sono chiusi con lei.
La porta della sua camera si apre e ne esce il nonno mi butto su di lui "come sta?" "sta bene scott, ha delle contusioni ma é molto provata..." "é sveglia?" "si" "po..posso vederla?" "certo vai,é sola" mi abbraccia come solo un nonno fa ed entro....Hope pov
La porta si apre ed entra scott,sembra stanco e dimagrito.
"Ehi" "bambina" avvicina la sedia a letto,mi prende la mano ,la intreccia con la sua e vi posa la fronte.
Sento la mia mano bagnarsi...sta piangendo "scott...amore guardami,sono qui" "dovevo...dovevo proteggerti" "non é colpa tua" alza la testa e i nostri sguardi si incatenano.
Mi perdo nel suo abisso e lui nel mio ghiaccio.
Si sporge e posa le sue labbra sulle mie.
"Mi sei mancata" "anche tu".
" hope" non ho fatto niente questa volta...perché mi chiama per nome "dimmi" "dimmi che sono arrivato intempo...ti prego" "amore...mi ha colpito varie volte in questi giorni ma sei arrivato in tempo" "ti giuro che lo strozzo lo ammazzo" fa per uscire dalla PORTA ma lo fermo "FERMO...tu non farai niente per il bene dei tuoi figli...il loro padre non starà in prigione".....Scott pov
Io lo uccido quel bastardo,sto per aprire la porta "FERMO...tu non farai niente per il bene dei tuoi figli...il loro padre non starà in prigione" figli?
Mi giro e la guardo, sorride e si tocca la pancia "hai detto FIGLI?" fa si con la testa.
Poi piega la testa e mi guarda.
Sono fermo ,non riesco a muovermi.
Sono un coglione lei si fa triste e io mi avvicino,le prendo la mano la lei la tira via,la guardo male e lei ricambia "non mettere il broncio...mi ...mi hai stupito" le tocco la pancia e sorrido...mi godró questa gravidanza "aspetti un bambino? Un bambino nostro?" lei fa si con la testa "AAAAAAAAH LA MIA BAMBINA É INCINTAAAAAAAAA" "shhhhhh smettila" si copre il viso con le mani.
La mia piccolina.
La bacio e lei ricambia.Dalla porta entra jeky che si fionda sulla sorella e la copre con il suo corpo "sono morto dalla paura...dimmi dove sta quel pezzo di merda" "jeky non respiro" si lamenta hope "scusami sorellina" "tranquillo... Ti spiegherà tutto scott...vi prego portatemi mio figlio" ha la voce rotta.
Sophy entra con Tj.
TJ appena vede la madre prende colore scalcia per andare da lei.Hope lo prende tra le braccia e Tj la stringe forte e nasconde il volto nel collo di hope "il mio bambino...amore della mamma" lo scosta un po' e lo controlla,poi guarda me ma la antianticipo " ha bevuto solo un po' di latte in questi giorni,non ha voluto mangiare" lei sospira e guarda con amore e tristezza tj,poi si rivolge a jeky "chiama l'infermiera " jeky esegue l'ordine.
Sophy le si avvicina e la stringe forte piangendo "sophy sono qui calmati" tj tira i capelli alla zia "mamma mia" "piccolo ingrato" sophy gli fa la linguaccia ma a lui non importa perché stringe hope.
L'infermiera arriva "mi dica signorina" "mi porti del pollo e delle patate e dei sali minerali" "signorina lei non può mangiare prima devono arrivare gli esami" "non é per me ma per mio figlio" "mi scusi".
Esce dalla camera e torna poco dopo con un vassoio.
Hope si siede bene e sistema anche tj " tj la mamma adesso é tornata e devi mangiare" "siiiii" "tj con papà hai fatto i capricci" "mamma mia" ecco prendi e porta a casa scott.
Tj finalmente mangia e beve anche quello che gli da hope.Jeky e sophy sono andati via.
E tj dorme insieme alla mamma.
Finalmente possiamo dormire.............
Finalmente hanno trovato hope.
Ma non hanno preso tutti.
Riusciranno ad essere al sicuro?
La nostra hope é incinta...felici?
A voii i commenti e le stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...