cap36

17.8K 446 8
                                    

La macchina gira su se stessa,proteggo il bambino con il mio corpo e sbatto la testa al finestrino il vetro si rompe,il bambino piange e scott impreca. Dio che male alla testa. La macchina si ferma di botto. Torno seduta "hope stai bene" "p-prendi il bambino scott...io...sto bene" sento colare un liquido caldo sulla fronte,tocco e la mano si sporca con il mio sangue. Scott prende il bambino e poi gira dal mio sportello,apre "cazzo bambina" il bimbo continua ad urlare spaventato "mammaaaaa" amore mi spiace é tutta colpa mia "scott dammi il bambino,vedi nel mio borsone ci deve essere una tua maglia vecchia" mi da il bambino che si aggrappa al mio collo "shhhh amore,basta non é niente,la mamma sta bene" lo cullo e inizia a calmarsi...nel frattempo arrivano i soccorsi.
Arriviamo in ospedale. I medici cercano di guardarmi la ferita ma se lo scordano farò da ME. "Ho detto che dovete visitare mio figlio poi mi faró vedere" "signorina johnson" "ADESSO BASTA VISITI MIO FIGLIO" scott si passa la mano sul viso,già sa che far visitare me sarà dura.
"Mamma no" "amore ti giuro che sarà brava" inizia a visitare il bambino,mi siedo sul letto con lui,la testa fa male "bambina é arrivata sophy su andiamo a vedere la tua testolina" "no fatti visitare tu" "mi hanno già messo i punti al labbro e fasciato la spalla su MUOVITI" "COSA É SUCCESSO" "sophy non urlare ancora non lo sappiamo,tieni il bambino che hope non vuole farsi vedere" "HOPE MUOVI LE CHIAPPE" "ma sophy" mi guardano tutti male.
Uffaaaa.
Per fortuna arriva mio padre "piccola mia fammi vedere" "papà sto bene,mi visito da sola" "hope non puoi avere paura anche di me sono tuo padre" "si sei mio padre ma mi cucirai lo stesso" "suuu,che figura ci fai con tuo figlio,lui si é fatto visitare" scott cerca di trattenere una risata "ho detto NO" "SIEDITI SUL LETTINO HOPE JOHNSON E NON ACCETTO REPLICHE" "ma pa.." "HO DETTO NIENTE REPLICHE" incrocio le braccia al petto e faccio come mi dice.
Abbraccio scott e lo stringo forte quando papà inizia a cucire "ahiii" "abbiamo quasi finito" "quanti papà?" "sei punti" cavolo.
"Scott tu stai bene? " "si io sto bene,ho avuto paura per loro" "tranquillo stanno bene,anche tu sta a riposo,tu e mia figlia dovreste fare meno gli eroi" "si signore" scuote la testa rassegnato.
"Hope devi passare la notte qui" "te lo scordi papà, Tj non dorme senza di me" "mi spiace tesoro ma é la prassi" "no firmo e vado a casa" "hope..." "no papà" "facciamo cosí farò aggiungere un lettino in camera tua cosí dormirete qui stanotte,anche scott deve stare sotto osservazione e il bambino può restare,se domani i controllo saranno positivi andrete a casa,ora fuori di qui" "grazie papà" gli salto al collo ma una fitta alla testa mi fa digrignare i denti "hope sta attenta" "si papà".

La notte é passata bene,la testa fa un po' male ma niente di che ,scott non ha dormito per niente, Tj é piú agitato del solito,non ha voluto mangiare ne a colazione e ne a pranzo,adesso siamo tornati a casa e l'ho messo a letto.
Scott e con Tj in camera e io con ice sul divano.
Un messaggio:
" stellina state tutti bene?"
Mi si gela il sangue é stato lui non pensavo si potesse spingere a tanto

Io:
"Sei stato tu? Come puoi farmi questo?"

Igor:
"Stellina o con me o morta,e quel coglione e quel bastardo moriranno e tu verrai con me"

Io:
"Non ti permetterò mai una cosa del genere,tocca il mio uomo e mio figlio e ti uccido"

Igor:
"Sei ridicola e una puttana,io sono il tuo uomo e quel mostriciattolo e solo un bastardo non tuo figlio...godetevi questi pochi giorni stellina"

Non gli rispondo,cosa vorrà fare adesso,é solo colpa mia ,tutta colpa mia,non sarei dovuta tornare,non avrei dovuto permettere al mio cuore di innamorarsi,sto rovinando la vita alle persone  piú impostanti della mia vita. Inizio a pingere,piango e la testa pulsa. Due braccia mi circondano "shhhhh bambina calamati...ti prego,ci sono io qui" "é...é...tutta colpa mia e non me lo perdonerò mai" "HOPE NON..É.. COLPA..TUA!!" "si invece tieni" gli passo il telefono.
Lui legge "FIGLIO DI PUTTANA ARRIVERÀ IL GIORNO CHE SAREMO FACCIA A FACCIA" mi giro di scatto e gli prendo il viso nelle mani "scott ti prego...ti prego giurami che non ti rovinerai la vita per me,giurami che non farai niente di avventato e che penserai sempre e solo a Tj... Giuralo!!!" "giuro sulla mia stessa vita che penserò sempre e solo a te e Tj, giuro che vi proteggerò e non vi lascerò mai" "non é quello che ti ho chiesto" "ma é quello che ho giurato" sentiamo dei passi,non mi ero accorta che ice non ci fosse piú vicino a me.
Fanno la sua entrata ice e Tj che gli tiene la coda.
É bellissimo e igor può dirmi quello che vuole ma Tj é mio figlio.
Sale sul divano e gattona sulle mie gambe,si accoccola e mi guarda con i suoi occhioni "hai dormito poco furbetto" mi asciuga una lacrima con la manina, poi mi da un bacino "batta bua" lo abbraccio forte e scott ci stringe entrambi nelle braccia.
"Pappa" io e scott ridiamo "bene andiamo a mangiare un bel gelato?" "siiiiii" "bambina..." "non sarà igor a distruggere la nostra famiglia scott,veloce e andiamo a vestirci"
Io e Tj siamo vestiti uguali jeans e maglietta bianca,scott é vestito di nero.

"TJ ti sei sporcato tutta la faccia" io e scott ridiamo e poi lo pulisco.
Abbiamo mangiato un enorme gelato.
Portiamo un po Tj al parco, e giochiamo.
Arrivati a casa faccio il bagno a TJ e lo metto a letto.
Sophy e da jeky e finalmente io e scott siamo soli.
Vado in sala e vedo che é sul divano,ice é con Tj.
I nostri sguardi si incontrano "amo i tuoi pigiami di seta" "si?" "si" mi afferra il polso e mi fa mettere sulle sue gambe,le mie ginocchia ai lati delle sue gambe.
"Pensavi che indossassi i pigiamoni" "si sai? Pensavo che in casa stessi con quelli" "amo la seta" "ti sta divinamente" infila la mano nel top e mi accarezza il ventre piatto. Faccio toccare i nostri bacini e sento la sua eccitazione crescere. Gli sfilo la maglia e tocco il suo corpo scolpito,passo l'indice sulla mandibola,sul collo ,sulla clavicola.
Nascondo il viso nel suo collo ,bacio e mordo la sua pelle,alza il bacino per farmi sentire che é pronto.
Continuo a leccargli il collo e mordo il lobo "ba..bambina giochi con il fuoco" "felice di bruciarmi" stringe i miei fianchi.
Mi prende in braccio e entra nella camera..." ma é la camera di sophy scott" "non possiamo nella nostra con Tj, dopo cambiamo le lenzuola" "non andava bene il divano" "no...non voglio nessuna sveltina" in un secondo mi leva tutto e fa lo stesso con lui.
Siamo nudi,ci baciamo e il calore del suo corpo sul mio mi manda il cervello in tilt.
"Scott..." gioca con il clitoride,non resisterò molto se continua cosí.
Mi morde la pelle sopra al seno,domani troverò un succhiotto.
"Sei bellissima" abbiamo il fiatone,ci muoviamo come se volessimo mangiarci,come se volessimo che i nostri corpi si fondessero. Entra dentro di me e la sua pienezza mi fa sentire in paradiso. Si muove ,si sente il letto cigolare sotto il nostro peso, le spinte si fanno piú veloci e sento il calore propagarsi nel mio basso ventre.
Gli cingo la vita con le gambe,lui urla il mio nome in preda all'orgasmo e sentirlo dentro é come elisir, vengo anch'io.
Abbiamo fatto l'amore tante volte ma questa é la mia preferita.
Sentivamo il bisogno di noi,quella passione incrontrollata che ti fa compiere movimenti e azioni che non si possono spiegare.
"Ti amo " "ti amo"

........................
Igor non la smette e le sue condizioni sono chiare.
I sensi di colpa a volte giocano brutti scherzi.

A voi i commenti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Lasciate le stelline e grazie a tuttiiiii😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora