Di solito la mattina vengo svegliata dalla belva ma stamattina sento delle ditina che seguono il contorno del mio viso,apro gli occhi e incontro due occhioni neri...sono uguali a quelli che amo di piú in assoluto.
"Buongiorno piccolo" sussurro e lui mi sorride.
Scott dorme ma tra un po' deve andare in ufficio.
Prendo Tj in braccio e andiamo in cucina per fare colazione.
"Tj va bene per te se io sono...la tua mamma" suona cosí strano dirlo ma ormai lui é qui. Sento un forte legame.
Forse dovrei essere arrabbiata con scott ma non per Tj ma solo perché non mi ha detto della sua esistenza.
Il mio piccolo mi fa una carezza "mamma" ha detto mamma? Ha detto mamma? Oh mio diooooo. "Amore hai detto mamma" mi sorride.
Lo bacio tutto.
"Queste sono le mie coccole mattutine Tj non puoi rubarmele" "caro o'connel tj le merita...tieni tesoro" do un biscotto al bambino e faccio il latte "dai bamb..." "MAMMAAAAAA" io e scott ci giriamo e corro a prendere Tj che piange,scott e rimasto come uno stoccafisso "shhh non piangere che succede?" indica ice che sta mangiando il biscotto di Tj "ice...non si fa,hai i tuoi biscotti. Tieni amore" gli do un biscotto e lui lo tiene stretto "ha ha detto mamma? Ha parlato?" "scott sei pallido...non volevi mi chiamasse cosí?" "amore ma che dici? Sono felicissimo in colleggio indicava le cose per farsi capire,ho sentito la sua voce...io...io" mi bacia "sono ancora arrabbiata con te..." "ma" "niente ma...annulla i tuoi impegni oggi si esce noi tre...Tj ha bisogno di molte cose,e dobbiamo trovare un asilo" "certo...tutto quello che volete".
" BUONGIOOOORNOOO" "sophy perché urli?" "oh scusate" "ma jeky?" cavolo... "Ho sentito che c'era qualcuno in bagno" intervengo io sperando di salvare la situazione.
Tj apre le braccia verso il padre, si vergogna quando ci sono tutti "vuoi venire con...papà?" il bambino fa si con la testa "okey... Vieni qui...furbetto,dimmi ho sentito che sai dire mamma di Papà" fa no con la testa "mamma" sophy scoppia a ridere e si becca un'occhiataccia da scott.
Passo il biberon a Tj e gli do un bacino.
Li osservo fare colazione,vedo che ice si avvicina piano piano a Tj che stringe il suo biberon,scott non si é accorto di niente ma Tj gli da un pizzico "ahi" il piccolo indica ice "ice la mia offerta del canile é ancora valida" ice abbaia e si stende a terra con la zampa sul muso.
Lo chiamo e gli do la pappa "anche la mia offerta di farti dormire sul divano é valida" scott stringe gli occhi in due fessure.
"Buon giorno mi familiaaa" jeky vestito e profumato menomale deve avermi sentita.
Si avvicina a Tj "giorno campione" si nasconde nel collo di scott e so benissimo anch'io che non c'é posto piú sicuro "sei un furbetto mi abbracci solo quando ti fa comodo,mi somigli ad una certa personaaa" e tutti e tre mi guardano "questa é una coalizione" "cosa devo fare con questo bambino...perché ha paura di me" "perché sembri un becchino vestito cosí" "non posso girare mica con solo un pantaloncino come fai tu" "ho caldo" "scott tu hai caldo anche ad gennaio" "e tu bambina hai freddo anche ad agosto. É giugno e ancora dormi coperta" "non riesco a dormire senza coprirmi" vedo jeky guardare sophy "io sono dalla parte di hope,metti caso uno vuole tirarmi dai piedi,il lenzuolo mi protegge" "non vi voglio ascoltare siete da manicomio" "scott tu da piccolo dormivi con una mazza dietro il cuscino" mi passo la mano sopra al viso "non é vero" "si é vero dicevi che se il mostro che era sotto al letto usciva tu lo avresti preso a mazzate" "si ma chi era la scassa palle che veniva nel mio letto che aveva paura" "scott non davanti al bambino" gli do uno scappellotto e gli altri ridono.Scott pov
"Scott metti le scarpe a Tj che io preparo la borsa" ma che borsa.?
Provo a mettergli le scarpe ma non gli entrano "bambina le scarpe sono piccole" "non sai mettergli nemmeno le scarpe levati" Tj se la ride.
Non ci credo...c'é riuscita.
"Tj tieni d'occhio papà" la guardo male e gli assesto una sculacciata,cristo se é bella in versione mamma.
A dei semplici jeans chiari e una magliettina bianca e le adidas,ha fatto la coda ma é la cosa piú bella che ho visto senza nemmeno tutto quello schifo che si mettono in faccia.
Prendo Tj e vedo che hope non ha la sua borsa ma uno zainetto "la borsa?" "addio chanel benvenuto zainetto porta viveri".
Usciamo con il mio suv.
" scott la prima fermata é un seggiolino,ansi due" "due?" "abbiamo due macchine" "tre" "non salirà sulla lamborghini" bene mamma chioccia.
Abbiamo preso due seggiolini.
"Stavo pensando che bhe...potremmo andare a vedere qualche casa oggi visto che ci siamo tutti e due" la guardo e sorrido,casa sua sta diventando troppo stretta.
"Ok...prima fermata?" "centro commercialeeeeeee" "ho paura a fare shopping con te" "tu non ne hai idea..." so già che spenderemo un casino,ma nessuno dei due ha problemi economici. Anche se sono partito da zero,mi sono fatto le spalle e il portafogli da solo e possiamo permetterci quello che vogliamo,voglio che abbiano tutto.
"Buongiorno signori posso esservi utile" hope mi precede "vede vorremmo fare il guardaroba nuovo a nostro figlio,mi faccia vedere tutto quello che ha e non si preoccupi dei prezzi" nostro figlio...il mio cuore accellera senza che io riesca a controllarlo. Tj gioca con dei giochi che gli hanno dato,io sono seduto su una poltroncina e mi guardo lo spettacolo,hope sta valutando ogni singolo capo,ogni colore ....dio mi gira la testa a vedere tutti questi completini.
Usciamo dal negozio con cinque sacchetti pieni,Tj da la manina a hope e io sembro un fattorino.
Tj tira hope e si piega ,vedo che gli sussurra qualcosa...sono geloso anch'io voglio che parli con me "scott Tj ha fame!" hope mi guarda e vede che sono...triste!?
Cazzo lei é fantastica faccio solo casini.
"Andiamo a fare la pappa allora" faccio l'occhiolino ad hope e vado avanti,sento Tj piangere non faccio in tempo a girarmi "PAPAAAAAÀ" mi giro e corre verso di me. Mi abbasso e mi salta al collo. HA la testa nel mio collo e fa no. Guardo hope non capendo e lei si asciuga una lacrima,si avvicina e gli accarezza la schiena "amore ascolta mamma, papà non ti lascia piú voleva solo prendere la pappa" ha avuto paura che lo lasciassi.
Sento il cuore creparsi e io mi sento cosí male che vorrei solo urlare e prendermi a pugni.
"Amore la mamma ha ragione,facciamo cosí salta in spalla a Papà e portiamo i sacchetti in macchina, dopo faremo la pappa" hope sistema Tj sulle mie spalle "dammi i sacchetti" alzo un sopraccioglio "bambina potrei prendere in braccio anche te...dimentichi con chi stai parlando...io sono scott o'connel sono un dio" "no sei un idiota la macchina é dall'altra parte" addio orgoglio. Poi la sento ridere e le crepe dentro di me si sanano "bambina potresti darmi un bacio...sono due giorni che non ne ricevo uno" metto i sacchetti nel bagagliaio e andiamo verso un ristorantino "due giorni..? Non sai ancora quanti giorni di astinenza da tutto ti restano" "COSAAA?" "O'CONNEL tieni il bambino. Tu non ti fidi di me? Bene questa é la mia vendetta" "ti prego solo uno...uno piccolo ,piccolissimo" sbuffa ma poi si avvicina,bambina non puoi resistermi.
Si avvicina,sento il suo respiro,poi mi lecca il labbro "SCOR..DA..TE..LO" CAZZO! Deglutisco rumorosamente,il mio amichetto la giú si é svegliato.
"Non puoi farmi questo" "no?" "Tj tieniti" mi aggrappa i capelli ecco lei ha detto addio alla sua chanel io ai miei capelli.
Siamo ancora nel parcheggio,in modo brusco la faccio attaccare a mio petto e gli faccio sentire la mia eccitazione,poi le passo io la mia lingua sul suo labbro.
Lei afferra tra i denti il mio labbro superiore "non giocare sporco o'connel" ha le pupille dilatate,vedo la lotta nel suo sguardo.
La bacio le le non si tira indietro.
Cerco la sua lingua,una volta trovata la sensazione e qualcosa di indescrivibile "mi sei mancata" "sei uno stronzo" "mai detto il contrario" Tj tira i capelli e si allunga verso hope.
Hope lo prende in braccio e lui gli da un bacio sulla guancia e fa la linguaccia a me "sei geloso? La mamma é mia" "no mia" "hope parla" lei alza gli occhi al cielo e poi si rivolge ha Tj "hai ragione piccolo mio la mamma e tua" Tj mi fa la linguaccia e hope ride.
"Non può essere anche lui dalla tua parte" "sono una donna o'connel ho il mondo ai miei piedi" le do una pacca sul sedere.
"Andiamo a mangiare va!""Cosa vi porto?" "allora delle pennette al sugo per Tj ,una bistecca con patate per me...hope tu?" "io la pasta zucchine e gamberetti" bleee odio le zucchine.
Il cameriere guarda troppo la mia hope "va bene cosí puoi andare" "a lei serve altro?" "se le servisse altro lo sapresti ora vai...prima che finisca male" hope mi tira un calcio sullo stingo ma non mi ha fatto niente.
Il cameriere si allontana "smettila scott..." "ti stava mangiando con gli occhi" "scott guardami,ho la coda tutta in disordine ,non sono ne truccata ne vestita bene,se ti giri ci sono donne bellissime a questi tavoli"
"Bambina...sei la cosa piú bella che ho visto e sei piú bella senza tutto quello schifo in faccia" "tu uscivi solo con donne con quello schifo" "si bambina ma le scopavo e basta e le toccavo dal collo in giú" "basta...non voglio sapere" "gelosa johnson?" arriva il cameriere,ci serve i piatti e rorride alla mia hope.
Stringo i pugni il cameriere va via "geloso?" "non immagini quanto"
Ci mettiamo a mangiare.
"Tj...amoree" hope ride,guardo tj che ha la faccia piena di sugo.
Hope prende le salviette e lo pulisce "adesso sei di nuovo il mio bambino profumato" "mamma apua" cosa?
Hope gli da l'acqua "amore si dice acqua" "bambina perché tu lo capisci?" "scott ho imparato a capire te figurati se non capisco lui" "ma come siamo spiritose oggi".
Finiamo di mangiare e raggiungiamo la prima casa da vedere........................
Volevo regalarvi un capitolo in cui si parla di un giorno normale spero vi piaccia fatemi sapere.
Commentate e lasciatemi le stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...