cap33

20.1K 486 5
                                    

Scott pov
"Scott questa non mi piace e troppo bianca" " hope é la sesta villa che vediamo" " signori per oggi mi é rimasto solo un 'attico da farvi vedere" "No niente attici" "perché hope" "non voglio che il bambino corra pericoli, non se ne parla o'connel" io non ci avevo pensato ma ha ragione,voglio che stiano al sicuro "allora per oggi non posso farvi vedere altro" vedo che hope sta guardando fuori dalla finestra,seguo il suo sguardo  e noto che fissa una villetta,molto piú rustica con i mattoni marroncini é molto belle,da fuori si vedono tre piani.
Mi avvicino  alla consulente "cosa mi dice di quella casa" la indico "diciamo che costa un po' di piú di questa ma per vederla ci vuole domani sera" "va bene ma é un accordo nostro" la consulente mi sorride.

"Tj vieni che la vasca é prontaaaa" Tj si nasconde dietro la mia gamba "Tj devi fare il bagnetto su,siamo stati fuori oggi,dobbiamo essere puliti...su facciamo felice la mamma ti va?" "mamma" si tesoro mamma.
Non riesco a non pensare al fatti che hope abbia portato solo felicità nella mia vita.
Vado in bagno é trovo hope nella vasca con un pantaloncino e una canotta "ma che fai?" "mamma" Tj batte le manine e si fa spogliare veloce "scott Tj da bravo maschietto odia fare il bagno ma se diventa un gioco diventa una cosa piacevole" io sembro un pesce lesso.
Mi siedo vicino la vasca e li guardo giocare,hope tra uno scherzo e uno schizzo lo lava e tj ride.
Anche se io ero fuori sono bagnato lo stesso.
Finalmette tutti puliti andiamo in cucina per mangiare.
Squilla il telefono di hope e risponde "pronto?...dove sei ? Scott prendi il bambino" cazzo prendo Tj e la pistola in camera. Hope continua a parlare al telefono "TU SOLO OSA TOCCARE MIO FIGLIO E IO TI UCCIDO CON LE MIE MANI" il sangue mi arriva al cervello strappo il telefono dalle mani di hope e le passo il bambino "Figlio di puttana dove cazzo sei?" "ho il piacere di parlare con il bastardo che si scopa la mia puttana preferita" "TI TROVERÒ E SARÀ LA TUA FINE" "LA FINE SARÀ TUA SENZA PUTTANA E CON UN FIGLIO MORTO" ha buttato giú. Scaglio il telefono contro il muro.
"Mamma!" mi giro e vedo che hope piange e il bambino le tocca il viso " amore va tutto bene la mamma ha la bua ma adesso passa" Tj le da un bacino "pattato?" hope ride "amore si dice passato. Si amore mio grazie a te la mamma sta bene... Vai con Papà adesso" hope mi porge il bambino.
Prende il mio cellulare visto che il suo é distrutto " chi chiami" "nonno" faccio di si con la testa.
Lei lo chiama e poi butta giú "arriva" "bambina..." "no scott é tutta colpa mia ma se solo dovesse avvicinarsi a Tj lo giuro su mia madre lo ucciderò con le mie stesse mani" vedo il fuoco nei suoi occhi,la rabbia e so per certo che non scherza.

Tj dorme nelle braccia di hope sul divano,non vuole metterlo in camera senza di noi ha paura.
Dalla porta entrano mia sorella "sophia non urlare Tj dorme" "sono a casaaa" sussurra piano,dietro di lei entra anche il nonno di ...beh nonno visto che vuole chiamato cosí.
I suoi icchi si posano su hope che culla Tj, la guarda con amore ,emozione e orgoglio.
"Dallo a me" "sophy...se..se dovesse" "tranquilla se si svegliare te lo riporto".
Sophy si allontana con Tj.
" nonno voglio che la tua squadra sia pronta, quel pazzo ha minacciato mio figlio!!" "bambina mia...tuo figlio!! Sei una leonessa come tua madre e io sono orgoglioso di te! Avrete delle guardie del corpo fidate e mi sono rivolto hai federali l'FBI é informata" "fuori ci sono due dei miei uomini" "scott ho scoperto che questo igor ha precendenti per molestie su minori e rapimenti,si trovava in africa per tutto ma non per beneficienza" "FIGLIO FI PUTTANA" hope si passa le mani nei capelli e li tira "bambina" "NO SCOTT SE DOVESSE PRENDERE TJ É SOLO COLPA MIA...NOSTRO FIGLIO É IN PERICOLO PER IL MIO PASSATO,CREDO...CREDO CHE MI ARRENDERÒ A LUI...ANDRÒ CON LUI NON GLI PERMETTERÒ DI TOCCARE TJ" "COSA CAZZO DICI HOPE TU E MIO FIGLIO NON VERRETE TOCCATI ,E NON DIRE MAI PIÚ UNA COSA DEL GENERE PERCHÉ IO..." "RAGAZZI...calmatevi...la casa verrà sottoposta a dei controlli e tu hope non dire mai PIÚ una cosa del genere, se da piccola non ti ho dato uno sculaccione te lo meriteresti!" "concordo" hope mi lancia un'occhiataccia.
"MAMMAAAAAAA!!!" vediamo sophy correre dietro ad un Tj disperato.
Hope si alza come un fulmine e lo prende tra le braccia "amore che succede?" Tj stringe hope e poi cerca con lo sguardo me,mi avvicino "ehi furbetto mamma e papà sono qui?"  si asciuga i suoi occhioni "Tj vai con papà la mamma ti prepara un po' di latte e miele" Tj ride e viene con me.
Ci sediamo sul divano ,mi tira la maglia e io lo guardo "ciuccio" e alza le spalle "sophy...il ciuccio?" "ve lo porto é in camera" Tj sposta lo sguardo sul nonno "ciao piccolo" non si nasconde lo fissa "guardi la cravatta? Non ti piace? La levo subito" si leva la cravatta e tj gli fa un sorriso.
Hope si siede e lo prende fra le braccia "ecco furbetto bevi questo e poi nanna" tj prende il biberon e lo posa sul seno di hope in modo tale da non doverlo tenere "niente cioccolata?" "cerchiamo di evitare un mal di pancia nonno,meglio il miele" "tesoro tu ne eri ghiotta di latte e miele, mangiavi solo quello" mi immagino una piccola hope con gli occhioni azzurri.
"Dorme" "ecco il ciuccio" "non serve piú" "scusate per prima ero stesa vicino a lui ,si é girato con gli occhietti ancora chiusi e mi toccava il viso,poi ha aperto gli occhi e gridava mamma!!" "sorellina lo ha fatto tutto ieri notte con hope" "e tu che ne sai?" mi chiede hope "vi spiavo" "sei scorretto" ci mettiamo a ridere.
Il nonno di hope va via e andiamo ognuno in camera sua.
Hope mette a letto il piccolo e va in bagno,sento l'acqua della doccia.
Metto intorno a Tj dei cuscini,diciamo che hope nella doccia é una tentazione troppo grande.
Vedo che é nella vasca,pensavo stesse facendo la doccia "lascia aperto che non sento il bambino" "pensavo non mi avessi sentito" "infatti non ti ho sentito" "e allora come hai fatto?" "mistero o'connel" "fammi posto johnson" si sposta e mi metto dietro di lei. É tesa come una corda di violino.
"Poggiati a me..." lo fa e la sento sospirare,passo la spugna sul suo corpo "o'connel puoi fare il bagno con me ma poi niente sono ancora arrabbiata con te" il mio amico non la pensa cosí " ti sto solo lavando" " credo che tu stia lavando troppo un mio capezzolo" mi ha beccato "non preoccuparti del tuo capezzolo a lui piace" si gira e mi sale a cavalcioni " anche tu sei sporco" "bugia ci siamo lavati prima con Tj" "allora non ti sei lavato bene" prende la spugna e inizia la sua tortutra,la stronza sa i miei punti deboli,poi si ferma e vedo le lacrime che rigano il suo volto "ehi...bambina" "perché non ti sei fidato come io mi sono fidata di te? Se non mi ami bastava dirlo" le sue parole mi trafiggono "bambina non ti ho detto tutto perché ti amo troppo" "no scott tu non ti sei gidato di noi...del nostro amore" "no hope io non mi sono fidato di me...non mi sono fidato del mio cuore solo perché la paura di perderti era troppo grande anche per un uomo della mia stazza." "non ti avrei mai lasciato scott...tu sei la mia vita" "perdonami bambina" hope posa le sue labbra sulle mie "bambina?" "dimmi" "la voglia di entrare dentro di te e troppa...da far male" mi sorride e si struscio su di me "tu sei la mia rovina donna" "allora roviniamoci uomo" la penetro con fermezza "cazzo!!!...bambina  se mi guardi cosí ci divertiremo poco" "cosí come?" mi passo la lingua sulle labbra.
inizia a muoversi in una danza meravigliosa, "scott..." geme e vederla nel suo piacere mi manda oltre il limite "sei pronta...insieme!!!" succhio il suo labbro ,una goduria spingo e veniamo insieme.
"Mi sei mancata" "non resisti un giorno senza sesso?" "non resisto un giorno senza te bambina".
La bacio.
Mi é mancata,mi é mancato questo legame,non é sesso ma é qualcosa che va oltre fatto con lei.
Ci vestiamo,torniamo in camera " scott gli hai costruito una barricata?" "si muove troppo mentre dorme" "come sophy" "si hai ragione" cristo con sophy non si può dormire ti svegli con i lividi.
"Hope damani dopo il lavoro fatevi trovare pronti tu e Tj" "per cosa?" "sorpresa" tj si gira e mette un braccio intorno al collo di hope,lei gli da un bacino "notte gelosone" mi prende in giro "notte stronza" mi fa un sorriso e poi abbraccia Tj.
Li guardo...la mia faglia.
Igor sta giocando con la persona sbagliata.
Li proteggeró a costo della mia vita.

....................
Oggi pov di scott.
Un confronto tra scott e igor?
Hope farà qualche pazzia per salvare Tj?
A voi i commenti e le stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora