Per tre giorni scott non mi ha fatta muovere di casa dicendo che ero malata,una semplice febbre me lo chiama malata.
Ho appena finito il turno in ospedale,voglio fargli una sorpresa in ufficio.
Beh il posto della segretaria é vuoto quindi non può annunciarmi,beh non é colpa mia.
Cerco l'ufficio di scott....bingo! La porta e socchiusa quindi apro.
Chi é questa??? Non si sono accorti di me,scott ha lo sguardo concentrato sui documenti ,noto che non la calcola ma lei é vicino la poltrona del MIO UOMO CON UNA CAMICETTA TROPPO APERTA.!!! É bella,capelli rossi e fisico da modella,alza la testa e mi guarda "lei non può stare qui" cosa ha detto? Scott alza lo sguardo verso la mia postazione, spalanca gli occhi "Vanessa..." lui cerca di fermarla ma lei lo precede "signorina io non so chi é lei ma qui non può stare vada via" questa non ha capito niente,scott mi guarda e sa che tra un po' scende dio per quanto gliene darò. Mi schiarisco la voce " io non so chi sia lei ma le consiglio di stare lontana dal mio uomo,vede la scollatura non funziona su un uomo che non é piú in piazza. É una bella donna ma mi guardi" giro su me stessa e continuo "mi presento sono HOPE JOHNSON fidanzata del signor o'connel e sorella di jeky johnson...adesso lei é pregata di uscire da qui o con le buone o con le cattive" stare con scott mi ha influenzata,lo stronzo cerca di trattenere una risata "ma..." cerca di dire "ho detto...FUORIII!!!" con l'indice puntato verso la porta le indico che deve andare ,che non scherzo.
Va via e chiude la porta "ti diverti o'connel??" scoppia a ridere e io mi levo la giacca "bambina é stato...wow" "smettila para culo." "su non ti arrabbiare vieni qui" si picchietta sulle gambe per invitarmi a sedere,ma io mi accomodo sulla sedia di fronte a lui.
Alza le mani in segno di resa,gli conviene "perché non sapevo dell'esistenza di quella modella" "perché per me non esiste" "voi uomini siete tutti uguali...credo che anch'io dovrei fare comunella con gli stagisti" alza il sopracciglio "bambina...bambina...non puoi giocare con il lupo cattivo e pensare di uscirne illesa" "e chi ha deciso che il lupo sei tu...SBRUFFONE!!!" si alza in uno scatto viene da me e posa le mani ai lati della mia seduta "stai giocando con il fuoco bambina" "attento a non scottarti o'connel" lo spingo e mi allontano da lui.
Ci guardiamo come due tigri nello stesso recinto "hope smettila" mi ha chiamata per nome "io dovrei smetterla? Se per caso tu saresti entrato in reparto e mi avresti trovato con le tette in faccia al medico come avresti reagito?" "io non ho fatto niente" "credo che farò il turno di notte...magari trovo compagnia" "VAFFANCULO hope smettila,sei una mocciosa quando fai cosí" "vaffanculo tu scott..." esco dal suo ufficio,sento che ha distrutto qualcosa,passo dalla segretaria "si avvicini di nuovo al mio uomo e le assicuro che non troverà lavore nemmeno in un fast food" con falcate sicure mi avvio alla macchina. So che scott non ha fatto niente ma la scena non era delle migliori.
Maledizione!!!Scott pov
"VAFFANCULO hope smettila,sei una mocciosa quando fai cosí" "vaffanculo tu scott..." esce dal mio ufficio ,ha lo sguardo come quella volta al locale,prendo un fermacarta e lo lancio sulla parete.
Cristo ha ragione se ero io al suo posto avrei dato di matto.
Solo pensarla che fa la civetta con qualcuno e mi prende una rabbia che distruggerei tutto.
Mi squilla il telefono del mio ufficio "pronto?" "capo sono vanessa! La sua ragazza mi ha minacciata" gli chiudo il telefono in faccia.
Cazzo hope!
Okey adesso siamo nervosi e stiamo esagerando.
Hope ha mandato il mio cervello a puttane.
Lei soffre e io mi sento un verme!
Ma io non ho fatto davvero niente!
Provo a chiamarla...niente!
Bambina non mi scappi!!!
Chiamo i miei uomini "voglio sapere dove si trova hope" "bhe capo...ecco...abbiamo perso la signorina johnson" "TROVATELAA" prendo la giacca e corro verso la macchina. Dove cazzo é andata? E se é con igor? CAZZO CAZZO CAZZO....Hope pov
Sono sulla spiaggia,il sole ormai sta tramontando non so da quanto tempo sono qui.
Il telefono continua a squillare,ho reagito forse in maniera esagerata.
Le mie paure hanno preso il sopravvento, scott é troppo importante per me! La paura di perderlo non mi ha fatto ragionare.
Lo chiamo risponde al primo squillo " DOVE CAZZO SEI??" ci sta é arrabbiato "in spiaggia" "NON..TI..MUOVERE" butta giú.
Forse ho esagerato a sparire cosí.
Quindici minuti dopo,sento una sgommata,mi giro e lo vedo che cammina...incazzato,sono nei guai.
Sono seduta sulla spiaggia,mi raggiunge,mi tira su in modo rude,mi fa quasi male,mi guarda e mi stringe forte "non farlo piú" non rispondo e lui continua "non scappare,non sparire,urla tirami quello che vuoi ma non farlo piú... Sono impazzito ,mi sentivo morire,non riuscivo a respirare...hope sei il mio ossigeno e io non vivo senza di te...avevo paura che quel bastardo ti avesse presa" non lo lascio finire,lo bacio.
Ci baciamo con rabbia passione e bisogno "scusa" "scusami tu bambina...aspettami qui" va verso la macchina apre lo sportello...esce la mia palla di pelo...ICE...
Corre fortissimo e mi si butta addosso cadiamo sulla sabbia.
"Ice..." lui abbaia "anche lui sembrava impazzito,appena sono uscito di casa tua per venire qui si é fiondato in macchina" guardo il mio cucciolone "amore ti sono mancata?" ice mi lecca il viso.
Guardo nella borsa e trovo la sua pallina. La passo a scott...ice la vede scott fa un lancio lungo e ice parte come un fulmine. Sott si siede vicino a me "hope devo dirti una cosa" "scott ogni volta che mi chiami per nome finisce male" si mette a ridere e io faccio lo stesso "vedi..." "dai parla" "io vorrei prendere una casa e vorrei che tu....beh che tu venissi a vivere con me" apro la bocca "vorresti convivere?" "beh hope lo stiamo già facendo...si tratta solo di spostarci in una casa piú grande" oh mio dio "cosa ne hai fatto di scott o'connel?" "scema ,ho ventiquattro anni,lavoro,ho una fidanzata stupenda,non mi va di fare avanti e dietro come due adolescenti" non mi aspettavo una cosa del genere...non da lui...wow "non mi ami hope" "cosa??" "hai capito" non mi guarda.
Mi siedo sulle sue gambe e lo costringo a guardarmi "io ti amo scott...ti amo piú della mia stessa vita.
Mi hai solo sorpresa non mi aspettavo questa richiesta...ma si o'connel facciamo questo passo...sophy verrà con noi" "sophy a settembre andrà al college a new york" che furba andrà a new york "okey o'connel domani si andrà alla ricerca della nostra casetta" dio mi vengono gli occhi lucidi.Torniamo a casa,scott é andato a prendere sophy e io preparo la cena.
Mi arriva un messaggio:
" stasera sei sola stellina?" inizio a tremare,afferro un coltelloUn altro messaggio:
"Non ti servirà quel coltello"
O mio dio chiamo scott "dimmi bambina" "scott sono in ca..casa igor sa tutti i movimenti che sto facendo" "vai in camera tua apri il secondo cassetto del comodino c'é la mia pistola,due miei uomini busseranno alla porta dicendo o'connel apri solo loro...resto in linea amore" inizio a piangere e corro a prendere la pistola "bambina non piangere" "scott...hanno bussato" "impugna la pistola,leva la sicura e tienila con le braccia stese allineala al tuo mento." "hanno detto o'connel" "bene apri" apro degli spari rompono le finestre e gli uomini di scott mi fanno da scudo...
Sto tremando,sento solo gli spari e il rumore dei vetri rotti...scott sbrigati...........................
Ops...quante novità!
Cosa succederà adesso??
Scott arriverà in tempo?
A voi i commenti e le stelline 😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...