Sto aspettando alex che esca dalla sua stanza con i genitori.
Non potrà fermarsi a dormire da me perché i genitori hanno deciso di portarlo in crociera.
"Hope" "ciao alex...sei printo?" "si certo".
Ci mettiamo in macchina,alex mi parla di questo viaggio che dovrà fare e che mi porterà un regalo da ogni posto che andrà.
Arriviamo a casa...apro la porta...." BENVENUTOOOOOO" urlano i miei amici,ognuno con un pacchetto.
Anche ice lo saluta.
Alex mi stringe la mano "campione sei uscito dal carcere finalmente" "sempre il solito scott...ma mi piaci e tratta bene hope" si danno il pugno da veri duri e tutti scoppiamo a ridere.
Si presentano e danno il regalo ad alex.
"Campione questo é da parte mia" una scatola enorme sono curiosa di sapere cosa gli ha preso scott.
La apre e si mette le manine ai lati del volto.
" alex ascoltami,puoi pedalarla ma se noti che sei stanco basta che premi il pulsante sul manubrio e pedala da sola" mi si riempiono gli occhi di lacrime.
Alex mette le braccia al collo di scott,lui prima sembra un po' freddo.
Noto che alex sta dicendo qualcosa a scott ma non riesco a sentirlo.
Scott ride e si danno il pugno.
Poi apre il mio regalo "io ti ho fatto due regali,ti ricordi che mi dicevi che volevi diventare un medico per aiutare i bambini? Beh questo é il camice che usavo in africa in reparto con i bambini e voglio che sia tuo, e poiiiiii questo ,su aprilo" lo apre e mi si butta tra le braccia. É una postazione a forma di macchina con l'xbox 360 "dicevi di voler guidare una macchina come la mia...ti piace?" noto che scott la guarda e so con sicurezza che sarà un suo prossimo acquisto.
"É bellissimo hope...grazie a tutti per i regali...tu scott prenditi cura della mia hope" "ragazzino lei é mia" non so chi sia il bambino tra i due "ragazzino ci sarai tu...lei é la mia hope,lei ha salvato la vita a me!" gli fa la linguaccia e tutti ridono "amico ha vinto alex" mio fratello si beffa di lui e scott gli fa il dito medio beccandosi una mia occhiataccia e jeky se la ride.La festa é andata bene,alex é andato via e scott sta fumando fuori...ma perché deve lasciare la porta aperta...
"No..certo" sta parlando al telefono,lo so non dovrei origliare "si quindi al 'detronis' ok per le dieci sono li" butta giu e io faccio finta di non aver sentito "perché lasci la porta aperta scott!!" lo riprendo, si vede che ha paura che io abbia sentito ma faccio finta di NIENTE "bello il regalo che hai fatto ad alex" "ehmm si...ora devo andare" "dove?" "al...campus" pezzo di merda bugiardo. Fa per baciarmi ma gli do la guancia " e questo?" mi chiede "notte scott" "che ti prende hope?" "niente perché?" "perché non mi hai baciato?" "non lo so" mento.
Volta le spalle e va via.
Chiamo sophy e le dico che stasera dorme da me.
La passo a prendere,entra in macchina "ciao hope" "mi dai il tuo cellulare?" me lo porge e lo metto sotto una coscia "ma che fai hope?"
"Dimmi quello che sai sul detronis" spalanca gli occhi e sbianca " io?? Niente perché?? " "bene adesso mi menti anche tu?" si gratta le mani "io non ti sto mentendo...solo...beh non dovrei essere io a parlartene" "bene andremo lì" "COSA??? Mio fratello ci uccide se ci vede lì" "tuo fratello si sta giocando la nostra relazione" "cristo hope...ascolta...parla con lui prima e poi se non ti dice niente agisci" "perché hai paura di questo posto?" "ti prego torniamo a casa" " okey" lei sospira.
Arriviamo davanti casa "tieni le chiavi di casa,metto la macchina nel garage" le do le chiavi di casa ,aspetto che entra e parto verso il detronis.
Metto l'indirizzo nel navigatore e dopo dieci minuti sono lì.
Sono le dieci e venti,parcheggio e noto il suv di scott.
Guardo bene...ma questo...CHE DIAVOLO CI FA IN UN NIGHT SCOTT O'CONNEL??
Io lo uccido con le mie mani.
Entro e si vede poco e niente, le luci sono basse e viola.
Mi faccio strada tra le persone e lo vedo.
Mi siedo ad un tavolino in modo tale da poterlo vedere.
Ordino un martini.
Al suo divanetto sono seduti due uomini, si passano due buste e scott gli da un pacchetto a testa.
Tre donne si siedono vicino a loro e mi si drizzano i capelli nel vedere che scott non le allontana.
Poi si dicono qualcosa e si allontanano,passano attraverso delle tende e io cerco di fare lo stesso ma due uomini mi fermano "jeky johnson mi aspetta" se mio fratello é il miglior amico di scott verrà pure lui,infatti mi fanno passare.
Seguo un lungo corridoio di cemento.
C'é una porta aperta sbircio e preferirei non vedere quello che c'é dentro.
Le due ragazze che erano con quei signori sono stese su un tavolo e i signori stanno sniffando cocaina credo che sia dal loro ventre,le ragazza sono nude, vedo scott su un divano e la terza donna che gli porge un bicchiere e lui gli sorride.
Mi sento afferrare per un polso "CHI CAZZO TI HA FATTA ENTRARE??" "LASCIAMI GORILLA" non so chi sia ma credo di essere nei guai.
Da quella porta esce scott,appena mi vede spalanca gli occhi. "CHE CAZZO CI FAI QUI!?? E TU LASCIALA SUBITO!!!" " mi scusi signore" il bestione mi lascia e scott si avvicina,gli mollo uno schiaffo...cosí forte da fargli rimanere le le mie dita sulla guancia "mi fai schifo scott" "hope" "non ti devi mai piú avvicinare a me! Non sto scherzando é finita."
Scappo via. Sento che chiama il mio nome ma ormai sono fuori dal locale.
Corro a casa.
Spalanco la porta "metti il guinzaglio al cane" ordino a sophy mentre corro in camera e metto delle cose alla rinfusa in un borsone "che stai facendo hope?" "tuo fratello é un bastardo,io mi fidavo di lui. Puoi stare qui tutto il tempo che ti serve poi da le chiavi a mio fratello."
Prendo il cane e il borsone senza dargli modo di replicare entro in macchina...solo in un posto posso andare!!!Scott pov
MA PORCA PUTTANA!!! COME HA FATTO?
sto correndo verso casa sua.
Arrivo in meno di dieci minuti.
Busso e mi apre mia sorella.
" che ci fai qui?" "hope mi é venuta a prendere dicendomi di andare al detronis io sono sbiancata non capivo come avesse fatto a sapere di quel posto E TU SEI UN BASTARDO ,ho cercato di persuaderla ma é molto furba,mi ha lasciata qui e lei é venuta da te,mi ha rubato il telefono e non sono riuscita ad avvertirti" "é in camera sua?" mia sorella guarda verso un punto fisso "ha preso il cane un borsone ed é scappata" "CAZZO!!!"
Esco e vado verso la mia camera,apro come una furia e trovo jeky che guarda un film "scott che cazzo fai?" "TUA SOTELLA É VENUTA AL DETRONIS ED É SCAPPATA,ORA NON RIESCO A TROVARLA" si mette subito seduto "TESTA DI CAZZO TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON FARE IL COGLIONE,DI SMETTERLA" "dopo potrai farmi la ramanzina adesso chiama tuo nonno e vedi se é in uno dei suoi appartamenti"
"Coglione" sbotta acido jeky.
Cazzo mi avrà visto con milena.
Jeky chiama suo nonno. Chiude la telefonata "allora?" "allora niente , nonno non ne sa niente e i miei sono in francia" "DOVE CAZZO SI É NASCOSTA?" "SE NON VUOLE ESSERE TROVATA NON LA TROVERAI" "VAFFANCULO JEKY!!! CHIAMALA TI PREGO" mi guarda male ma poi la chiama "cazzo hope dove sei?...no lasciami...hope ti prego...no te lo giuro...hope dimmi dove sei....CRISTO HOPE MI STAI FACENDO UNCAZZARE!!!" jeky guarda il telefono.
"Ha buttato giú" "ti ha detto dove si trova...se sta bene...piangeva?"
" non piangeva mi ha solo urlato contro ,me ne ha dette di tutti i colori e che sa che frequento il detronis" "torna?" "ha detto che ha chiuso con me e con te, VAFFANCULO SCOTT" .
Tiro un pugno al muro.
Ed esco di casa.
Come cazzo é possibile....dove sei bambina!!!!??
Sfreccio con il mio suv per la strada.
Dove posso trovarla.?
Mi ha detto che é finita.
Torno al detronis ho bisogno di bere...................
Iniziamo a sapere qualcosa di scott ma non é tutto.
Chi ha qualche idea di dove si trovi hope????
Prego ,commenti e stelline😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...