cap21

18K 471 9
                                    

Un fastidio ai piedi mi sveglia,ma io non voglio poi "cristo...ice!!!QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE DI NON MORDERE!!" dio che mal di testa.
Ieri é stata una brutta serata,avevo bevuto due shot con medison e lexy ma appena ho visto scott con quella ragazza non ci ho visto e mi sono scolata due vodcke doppie.
Mi tiro su e lo stomaco é in fiamme,per non parlare della testa.
Mio fratello ieri mi ha preso di peso per portarmi a casa ,io non volevo.
Mi ha messo a letto ed é andato via.
Devo fare la pipí e ho bisogno di una doccia ,puzzo di alcol e fumo.
Vado in bagno e poi mi butto nella doccia.
Chiudo gli occhi e vedo quelli neri di scott. Nemmeno la doccia in santa pace!!!
Esco dalla doccia indosso l'intimo e un vestitino bianco a fiorellini.
Vado a pranzo con nonno ho bisogno del mio nonnino.
Passo da casa sua andiamo insieme.

"Ciao nonno" "ciao tesoro... Hai una brutta cera" "ieri sono uscita" "hope il fegato" "lo so nonno lo so" "dai andiamo a pranzo che non saremo soli" "ma nonno" "lo so ,mi farò perdonare" .

Arriviamo al ristorante, entriamo e vedo la famiglia o'connel e altre persone "nonno io vado a casa" nonno mi mette un braccio intorno alla spalla "su tesoro fallo per me" "ma nonno ho ancora i postumi di ieri" "sorridi hope...sei una johnson non ci butta giú niente e NESSUNO" ha ragione.
Ci sediamo a tavola,saluto i genitori di scott,noto che non ci sono ne sophy ne...SCOTT.
Lo devo vedere da ieri,lo sto trattando malissimo e mi sento morire dentro.
Mi squilla il telefono,chiedo scusa e mi alzo.
" pronto?" "sorellina...p..potresti venire in camera mia,ho fatto a botte e non posso andare in ospedale" "sei un idiota...arrivo".
Torno al tavolo " nonno devo andare,una mia amica ha un problema di salute" "vuoi che venga a visitarla?" "n-no non ti preoccupare" gli do un bacio e scappo via.

Arrivo al dormitorio e busso alla porta di jeky,mi apre con una mano sul fianco.
Entro in camera e vedo scott sul letto che guarda il soffitto,ha le nocche spaccate "vi siete picchiati?" "no sorellina le abbiamo date" "le avete prese CRETINI!!!" "NON INIZIARE CHE HO MAL DI TESTA" "NESSUNO A PARLATO CON TE STUPIDO" "BAMBINA VIZIATA" "SCOTT HOPE....CRISTO SMETTETELAA" "HA INIZIATO LUI/LEI" diciamo in coro io e lo stronzo.
"Jeky levati la maglia e stenditi sul letto" "non farmi male" "non fare il bambino" sento scott sghignazzare "coglione che cazzo ridi??" sbotta mio fratello "sembri una femminuccia" lo deride scott.
Gli premo sulle costole e sussulta,niente di rotto "non sono rotte, adesso ti metto la fascia e devi prendere degli antidolorifici, il sopracciglio ha bisogno di punti" "niente punti...stronza so che hai la colla" alzo gli occhi al cielo "sei un bambino jeky é l'ultima volta che ti curo,pensa che voleva venire il nonno" sbianca e scott ride "e tu cosa gli hai detto?" "gli ho detto che era una mia amica ad aver bisogno di me e no due gorilli senza cervello" "grazie sorellina" gli metto la colla e disinfetto gli altri tagli "su scott fammi vedere cosa ti hanno fatto" "non ho bisogno di cure" "sono qui come medico no come altro" "é questo il problema" "fammi vedere cosa ti hanno fatto" "no" "avete deciso di farmi incazzare oggi? Non é giornata ho mal di testa e lo stomaco in fiamme e sono lo stesso qui per dare una mano ,quindi o'connel levati questa cazzo di maglia e non rompermi i coglioni hai due minuti dopo la strappo" sia jeky che scott mi guardano sbalorditi poi scott guarda jeky "su scott prima o poi lo vedrà" che mi nascondono? Scott sospira e tira su la maglia,sul fianco ha una ferita da arma da fuoco é di striscio ma tre millimetri e il proiettile lo avrebbe preso in pieno "adesso mi dite cosa é successo" "hope pensa a curarlo adesso,ho paura che facci infezione" "jeky hai visto in che condizioni é questo taglio? Io non posso curarlo qui!" "hope cosa ti serve?" "dobbiamo portarlo allo studio dal nonno,lui dopo pranzo partiva per londra" "scott riesci ad arrivare alla macchina?" "jeky non sto morendo" "cretino stai perdendo sangue e se ci lasci le penne ti verrò a prendere dove ti troverai e ti ucciderò un'altra volta con le mie mani" "ti preoccupi bambina??" "jeky aiutami a portarlo in macchina".
Lo portiamo in macchina é bianco e sta perdendo troppo sangue . lo hanno preso di striscio ma lo hanno preso bene.
" scott se ti addormenti ti faccio male,jeky sbrigati" "sei bella bambina" "smettila idiota" gli si chiudono gli occhi e sono davvero preoccupata ,non sono in grado di aiutarlo,chiamo mio padre "pronto hope?" "papà dove sei?" "sono a boston perché?" "papà manterresti il segreto professionale per me, e potresti evitare di fare domande?" "certo hope dimmi" "corri allo studio del nonno senza dire niente,un mio amico ha una ferita da arma da fuoco e io non so cosa fare" "arrivo".
" HOPE CAZZO HAI CHIAMATO PAPÀ" "JEKY NON POSSO FARLO DA SOLA,TU TI NASCONDERAI ,TRANQUILLO" "CAZZO!!!"
"scott siamo arrivati un piccolo sforzo su"jeky lo porta nello studio e Papà arriva poco dopo.
Mio fratello é nascosto.
"Tesoro riesci ad assistermi" "certo " "bene,ho portato un sonnifero  forte non ho potuto prendere altro e dello zero positivo ha perso troppo sangue.
Prepara per una trtrasfusione"scott é sedato e io gli sto facendo la trasfusione.
Assisto mio padre con la ferita.
" taglia" faccio come mi dice e lo aiuto a medicarlo.
"Stai tu con lui e per qualsiasi cosa chiamami,ti ho lasciato tutto quello che ti serve...sei stata brava tesoro" apprezzo che mio padre non abbia fatto fomande "hope di a tuo fratello che se non voleva farsi scoprire doveva portarsi il telefono dietro e no lasciarlo sul tavolo" mio padre va via e io mi metto a ridere,mio fratello esce dal suo nascondiglio "cristo...papà é un falco. Come sta hope?" "starà bene,ha perso sangue ma adesso é sotto controllo" "sei brava sorellina" "mi racc..." "te lo dirà lui" "non é giusto" "si invece fanno male i pugni si scott" "insieme fate paura" fa un ghigno compiaciuto "lo so e ne vado fiero" scuoto la testa.
Ho avuto paura, appena arrivata in camera loro lo vedevo silenzioso ma pensavo che era per colpa mia.
Non mi piace vederlo inerme cosí, scott e sempre su di giri non sta mai fermo,può sembrare un duro ma....ma cosa?
Non so piú cosa pensare mi sento il cervello in crisi.

"Ac..acqua" sento la voce di scott.
Prendo l'acqua e gliela faccio bere
"Come stai" "non sono ancora morto bambina" "non saresti morto" "no?" "no eri nelle mani dei johnson " "grazie hope" "ho solo assistito mio padre" "cosa?" "tranquillo non dirà niente e non ha fatto domande ti ha solo salvato" guarda un punto fisso "grazie" "ho spiegato a jeky le medicine che devi prendere,se hai dolore mi chiami o chiami un dottore di fiducia" "mi fido di te" non rispondo "hope so quello che hai visto e mi spiace... ma io non ho scopato con quella ragazza e anche se é sbagliato quello che faccio cerca di capirmi ,vorrei uscirne ma é difficile e non mi drogo!!!" "tu eri lì guardavi la scena di quei signori ed eri con quella...CAZZO SCOTTT! Se tu mi avessi visto con un uomo come io ho visto te con quella..." "non sono ancora lucido per questo ma potrei uccidere chiunque ti toccasse....tu sei la mia bambina ricordi?" "riposa scott" "mi manchi hope" anche tu....ma non posso dirtelo.....

......................
Cosa sarà successo???
A voi le supposizioni.
Scott e jeky fanno davvero paura insieme? 😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora