Scott pov
"Scott, quello va in cucina,jeky quello nella camera di Tj" stiamo portando le ultime cose in casa nuova,sophy non starà da noi,lei andrà da jeky. Non ho potuto dire niente visto che io ho esaudito tutti i miei desideri.
Facevo parte di brutti giri,poi ho conosciuto hope,le ho tenuto nascosto un figlio e adesso viviamo insieme. Sophy inizierà il college a new york é giusto che stia con jeky.
Hope sta sistemando gli utensili in cucina,Tj é in giardino con ice.
Prendere ice é stata la cosa migliore che potessi fare. Ha un legame con hope e anche con Tj che non so spiegare ma ne sono felice.Hope pov
Abbiamo sistemato casa,io sono in ospedale e scott é in ufficio,abbiamo lasciato Tj al nonno.
" hope vieni con me mi assisterai in sala operatoria" "di cosa si tratta Papà?" "sta arrivando un ragazzo ,ferite da arma da fuoco" "ok andiamo".
Ci diriggiamo in sala operatoria.Sono passate tre ore...il ragazzo era messo male,un proiettile gli ha forato un polmone.
Aveva altre ferite, anche la gamba era messa male.
Abbiamo finito di operarlo.
Tolgo la divisa ,metto la mia.
Vicino all'entrata vedo scott...scott il mio scott con una?
Parlano mi avvicino " scott?" lui si gira e spalanca gli occhi "bambina" alzo un sopracciglio "ehmmm si,lei e jeclin una mia cliente" "piacere" la bionda finta mi porge la mano con le unghie laccate di rosso,guardo la mano ma poi la stringo,piú forte di come dovrei "piacere hope...la fidanzata dell'avvocato o'connel" cerca di stare al tuo posto cagna.
"Bene io adesso vi lascio" "arrivederci jeclin" scott vuole morire.
La bionda va via e io guardo scott con tutte e due le sopracciglie alzate "non iniziare a far volare la tua testolina bambina e solo una cliente" "sai scott anch'io vedo molti pazienti a volte nudi ma non gli do mai del TU" "che cazzo vuol dire che vedi gente nuda?" " credo che dovrei chiedere il numero al ragazzo con un drago tatuato sul ventre " so che sto entrando nella tana del lupo. i primi tempi,bastava solo nominare un ragazzo per mandarlo fuori di testa.
"Non esagerare hope" eccolo " é una minaccia? Perché se é cosí potrei già avere il num...METTIMI GIÚ SCOTT!!! ORAAAA!!" lo stronzo mi ha caricato in spalla.
Mi mette a terra e mi spatte sulla fiancata dell'auto,mette le mani ali lati della mia testa "sentiamo bambina...che numero ti serve?" abbiamo il respiro pesante. Metto le mani sul suo petto e cerco di spingerlo. Lui scuote la testa "bambina,prima fai la dura e poi?" "geloso scott" attacca il suo corpo al mio "voglio sapere chi é che ha il tatuaggio...nome..." "non posso...segreto professionale" "spinge ancora di piú il suo corpo" "tu..." cerco di pingerlo con il dito e continuo "eri fuori dal mio ospedale con una che faceva a gara con una pornostar e pretendi che io risponda alle tue domande? Pff " "primo io non ero con le,io sono venuto a prendere te! Ho incontrato jeclin fuori e si é messa a parlare...a me sembra che tu abbia marchiato abbastanza il territorio bambina...non mi dire sei gelosa?" gli tiro i capelli e faccio unire le fronti "tu solo prova a restare da solo con quella e ti giuro scott che ti castro" lo scemo sorride,mi fa una carezza con il suo naso "mi piaci gelosa" non mi fa ribattere che mi bacia. Dio mi é mancato tanto.
"Portami a casa adesso...no prima andiamo a prendere Tj" .Arriviamo da nonno "tesoro tj ha la febb..." non lo lascio finire che corro dal mio bambino.
E sul divano avvolto da una coperta,le guancie rosse e la bocca socchiusa. Mi inginocchio e gli do un bacino,si muove un po' ma non si sveglia.
Scott viene vicino e lo guarda preoccupato "tranquilli ragazzi non é niente di che ,ho già visitato questo birbante,hope tachipirina e antibiotico per qualsiasi cosa chiamami" "grazie nonno".
Scott prende il bambino e torniamo a casa.
Arrivati a casa ice lo annusa e lo lecca. Decidiamo di metterlo nel lettone,ice resta con Tj.
Scott va a fare la doccia e io vado a cucinare.
Faccio una bistecca a scott e una cotoletta per me.
Due braccia mi avvolgono e un profumo...il profumo del mio uomo mi fa sentire a casa. " profumi" "tu sai di disinfettante" "scemo oggi é stata dura" mi fa cenno di continuare "un ragazzo,avrà avuto la nostra età...aveva il corpo pieno di ferite e proiettili...un polmone perforato...spero stia bene" "andrà bene"
Iniziamo a mangiare "devo dirti una cosa" lui alza lo sguardo dal piatto "dimmi" "ti ricordi...quel ragazzo del mio corso...caleb?" "quella testa di cazzo!!" "smettila!!" "continua" ha un pugno serrato " te lo dico solo a livello informativo...cosí poi non puoi dire che io non ti ho detto niente" "hope parla" deglutisco "dobbiamo fare un progetto insieme" "NO!!" "non posso dire no ad un professore scott" "NON ME NE FREGA UN CAZZO...I CORSI SONO FINITI, DIGLIA GRAZIE MA RIFIUTO TANTI SALUTI CI VEDIAMO A SETTEMBRE" "primo non urlare che svegli il bambino,secondo i corsi finiscono settimana prossima e non posso rifiutare ne va del mio esame di anatomia" "VAFFANCULO...VOGLIO QUEL DAMERINO A TRE METRI DA TE, SE SOLO PROVA A SFIORARTI É MORTO" "scott é solo un compagno di corso" "un compagno di corso hope? Come ti sentiresti se stessi a stretto contatto con una cliente per una settimana?" stringo un pugno ha ragione " prometto due ore al pomeriggio" "hope non scherzo...io non condivido e ci metto due secondi a staccargli la testa" "condividere? Hai una cosí bassa reputazione di me scott?" "non volevo dire questo" "no? Fottiti scott" lo lascio in cucina e vado dal mio bambino.
Ice e vicino ai suoi piedini.
Mi avvicino é tutto sudato scotta...cazzo!!
" scoott!!" lui corre subito "che succede " "prendi una bacinella con l'acqua fredda, nel mobiletto del bagno ci sono dei panni di stoffa...prendile" scott va in bagno.
Scopro il mio piccolino,lo spoglio,gli metto un pannolino e lo lascio solo con quello.
Scott arriva con quello che gli ho chiesto.
Bagno i panni e li metto sulle caviglie,sui polsi e sulla fronte di Tj.
In un biberon metto l'acqua con lo zucchero e cerco di fargliene bere un po'.
"Sta...sta bene?" scott passa la sua enorme mano sulla testa di Tj.
"Ha la febbre alta...ma scenderà" "scusa per prima" "non ti ho mai dato modo di dubitare di me scott" "lo so bambina....ma sai che sono geloso" "questo non ti giustifica per come mi hai trattata ma ti capisco...anche a me da fastidio" "tu sei arrivata a minacciarle" "la tua segretaria parla troppo" lui si mette a ridere e mi tira tra le sue braccia.
"Bambina?" "dimmi" "tre..metri...lontani" "dormi".
Mi da un pizzico e ci addormentiamo.Scott pov
Hope ha dormito pochissimo,Tj é stato male stanotte.
" scott prendi il miele,lo abbiamo messo troppo in alto" mi viene da ridere,mi becco un'occhiataccia.
Mette il miele nel latte per Tj e mi pesta il piede "sei tu che sei troppo alto" si certo la solita scusa,le do una pacca sul sedere.
"Scott una tua mano prende tutto il mio sedere, ma la mia mano..." mi da un pizzico sul fianco "cristo questo fa mele" mi guarda e sul viso compare un ghigno soddisfatto.
La seguo in camera ,prende Tj nelle braccia,il piccolo beve il latte con gli occhietti chiusi,hope lo culla "dai tesoro...bevi" piano piano tj apre gli occhietti e le sorride,le strige il collo e si accoccola sul suo petto "furbetto quelle sono mie" hope mi tira uno schiaffo sulla nuca.
"Tj andiamo sul divano a vedere i cartoni?" lui fa si con la testa,é debole e mi sento impotente.
"Ti prende Papà?" lui sta giocando con una ciocca di hope ma mi regala un sorriso di approvazione.
Lo prendo e andiamo sul divano,lo tengo stretto a me.
Suona il campanello e ice ringhia.
Hope fa la sua entrata con una tuta e una coda....cristo é bellissima anche cosí senza trucco.
"É caleb per il progetto non fare scenate" mi avverte e apre la porta.
"Permesso!" già la voce mi sta sul cazzo.
Ice gli ringhia e abbaia bravo il mio cucciolo.
"Scott" "caleb" il mio piccolo chiama la mamma "tj stai con Papà la mamma deve studiare" Tj fa no con la testa ma hope lo prende sorridendo "non sapevo aveste un figlio" "si abbiamo un bellissimo bambino" hope risponde prima di me e questa cosa mi fa felice. "Sei giovane hope per essere una mamma" "sono una mamma feshion".
Lui la guarda e ride...testa di cazzo...tra un po' ridi senza denti.
TJ si mette di nuovo tra le mie braccia " scott misuragli la febbre ,io gli prendo un succo...tu vuoi qualcosa caleb?" "no grazie" hope va in cucina.
Bene "ti voglio a tre metri di distanza ,un passo falso e sei morto" lui spalanca gli occhi ma non può dire niente perché hope torna.
Il termometro suona "38 bambina" "fagli bere questo che prendo la tachipirina".
Lei sparisce e il coglione ne approfitta "tre metri sono troppi" "hai ragione la tua bara deve stare almeno sei metri sotto...con te vivo dentro" é bianco come la carta ,mi viene da ridere ma non posso...damerino!!!
"Papà" guardo il mio piccolo,si indica il nasino,sorrido e lo pulisco.Sono quasi due ore ,beh si può dire che sono due secchioni ,hanno studiato senza parlare,non ci ho capito niente.
Metto il bambino a letto.
"Ice stai con Tj" ice si mette in posizione di difesa per Tj... BeneFaccio una doccia.
Torno in sala,la testa di cazzo é andato via e hope dorme sul divano.
Poverina,la prendo e la porto in camera "grazie" mi sussurra.
Mi squilla il telefono,un messaggioPapà:
"Dobbiamo parlare"Ecco come peggiorare una giornata.
........
Scusate per la mia assenza ma sto lavorando...
Grazie a tutti.
Commentate e lasciate tante stelline😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...