cap30

18.5K 457 19
                                    

Ip capitolo é sotto.
Mi sono rotta una mano e vi chiedo scusa se aggiorno tardi ma io detto e una mia amica mi aiuta...scusate ancora!!!!

Hope pov
Sono passate due settimane dalla sparatoria.
Sono andata avanti con gli esami e sono avanti rispetto ai miei compagni di corso. Il mio professore mi ha spostato nel gruppo di specializzanti del secondo anno,finalmente posso lavorare seriamente in ospedale. Posso somministrare e occuparmi in caso di emergenza del paziente.
Sto finendo il turno,oggi io e scott cercheremo una casetta.
Passo nello studio di papà,c'é la porta aperta,entro e lo trovo con le mani nei capelli "Papà?" lui mi guarda e noto che il suo viso é rigato dalle lacrime...mamma!!! "Papà...mamma?" "te..tesoro la mamma sta male,le cure non riescono piú ad aiutarla" e come se vedessi il tempo scorrermi davanti ma non riesco a muovermi ,sono gelata...il mio cervello é sotto schock.
Sapevo che il cancro di mia madre prima o poi avrebbe vinto ma io sono solo una figlia e mi sono aggrappata a quel poi. Ma adesso ho paura che quel poi sia arrivato e mi sento distrutta vuota.
Devo andare dalla mia mma,voglio la mia mamma.
Sono scappata anni fa ,ho lasciato che le mie paure vincessero e ho lasciato mia madre da sola.
Ho lasciato mia madre lottare senza di me,non rifarò questo errore.
"Quanto le resta?" mio padre mi fa di no con la testa, l'ora é arrivata.
Credo che nessuno di noi sia pronto alla perdita di un genitore.
Io non sono stata un figlia perfetta o presente ma spero solo di avere il 10% della forza di mia madre.
Chiamo scott "ciao bambina" "mia madre sta male,le cure non le fanno effetto,sto partendo per new york" "dove sei?" "sono ancora in ospedale" "ti passo a prendere" "scott lo studio" "bambina in questo momento può fottersi il mondo...se tu la mia priorità" butte giú e sorrido.

Trovo scott che mi aspetta, vorrei piangere tra le sue braccia,ma adesso devo essere forte,lo devo a mia madre,a mio fratello e a mio padre.
Il viaggio in macchina é silenzioso,ne io ne scott parliamo,non é un silenzio che irrita la nostra presenza é un silenzio voluto da due persone che si amano e si capiscono senza parlare.
Arrivati a new york lascio che scott parcheggi io salgo in casa.
"Signorina" vedo corinne venire verso di me,dal suo sguardo capisco la gravità "é in camera sua?" "si signorina" "corinne sta salendo scott" "vada tranquilla signorina".
Vado in camera di mia madre,la luce é bassa e le tende sono chiuse,lei si gira verso di me " hope...bambina mia" "mamma" dico in un sussurro.
Mi avvicino,mi stendo nel lettone con lei "bambina abbracciami" "mamma io ho bisogno di dirti delle cose e voglio che tu mi ascolti" "dimmi bambina" mi ricorda scott "mamma io non sono stata una buona figlia,ti ho abbandonata e lasciata sola con il tuo dolore,mamma se puoi perdonami,perdonami per non averti sorretta nelle tue cadute,perdonami per non averti ascoltata nel momento in cui avevi bisogno di sfogarti,mamma perdonami per non averti donato luce nel tuo buio...mamma perdonami per tutto se puoi" "figlia mia non mi hai abbandonato,non si abbandonano le persone che si amano e se tu non eri qui fisicamente eri nel mio cuore ad un passo da me. Hope la mamma é orgogliosa di te,bambina mia tu sei il mio raggio di sole la mia forza la mia vita. Hope mamma ti ama e anche se non ho niente da perdonarti se può farti felice mamma ti perdona" la stringo forte e cerco di piangere in silenzio "bambina sfogati,piangi non morire dentro la mamma vuole essere la tua spalla finché può, voglio essere la tua roccia e voglio che tu mostri al mondo quanto bella ,forte e orgogliosa sei,ricorda la mamma ci sarà sempre con te,sono nel tuo cuore ad un passo da te... Ti ricordi da piccola volevi la tua casetta in giardino ma papà non era in casa ,ci siamo messe io e te e abbiamo costruito la tua casetta...hope amore mio saremo sempre mamma e hope contro il mondo" piango stretta al petto di mia madre,cercando di imprimere nella mia memoria,il suo profumo dolce alla vaniglia,la sua pelle mordida ,il suo calore e la sua forza in questo momento "hope apriresti le tende,voglio vedere la luce del sole per quel che mi resta" vorrei dirle che le resta ancora tanto ma non posso. Faccio come mi dice.
Sento dei passi veloci,jeky entra in camera di nostra madre e le si inginocchia vicino "mamma" "figlio mio sei cosí bello" mamma le accarezza i capelli e jeky posa la sua fronte sulla mano di mamma "mamma no..." "bambino mio...amore della mia vita,sei un uomo forte,intelligente,hai preso il mio posto nel miglior modo,devi essere forte,devi fare del tuo dolore la tua forza,non lasciare mai che il dolore diventi odio,prendi il dolore che provi adesso e sfogalo in miglior modo,si felice figlio mio,fa tutto ciò che possa renderti un uomo fiero,ama...ama jeky con tutto il cuore.
Lotta, lotta come se fosse sempre il tuo ultimo giorno e vivi...sia tu che tua sorella dovete vivere solo cosí io sarò felice e vivrò con voi dentro di voi" "mamma...ti amo tanto" "anche la mamma ti ama figlio mio,jeky promettimi che sarai felice e ti prenderai cura della mia piccola hope" "te lo giuro mamma...darò la vita per hope" "sono fiera di voi ragazzi...sono la mamma piú fortunata del mondo,bambini miei,non pensate che la mamma vi abbandoni io ci sarò sempre...le mamme ci saranno sempre per i loro figli...vi amo figli miei" io e jeky abbracciamo nostra madre..."bene...adesso asciugate le lecrime...aspettate ma manca un componente del gruppo?" "mamma ma che dici?" "come che dico? Dove si trova quel furbone di un o'connel?" io e jeky scoppiamo a ridere.
Mamma fa chiamare scott che arriva subito "lily ma ti sembra l'ora di stare nel letto?" "mascalzone che non sei altro,vieni siediti. Io e te abbiamo già parlato...ma quello che ti ho detto resta tra noi...non ti devi preoccupare per quella cosa ci ho pensato io...it's over ragazzo mio. Adesso si può andare avanti,tratta bene la mia bambina,amala e se un giorno dovesse finire....cazzi tuoi proteggerai lo stesso la mia bambina. Non voglio nessuna promessa sul mio letto o'connel enessun contratto figlia mia,vedo come vi guardate e non voglio che in un futuro la vostra relazione stia a galla per qualcosa detta dinanzi a me. Amatevi, amatevi con ogni cellula del vostro corpo ma non costringete mai nessuno ad amarvi....siate felici figli miei si...tutti e tre e nche quella ragazzina che mi hai portato la scorsa volta jeky. Siate felici...fatelo per me!"

Dopo quella lunga chiacchierata ci ritiriamo nelle nostre stanze anche papà é tornato,ho lasciato che si godesse i suoi ultimi momenti con la mamma da soli,con il loro amore.
Io sono chiusa nel mio mondo in camera mia,la mia camera che adesso mi sembra solo un buco nero da cui vengo risucchiata.


...............
Lily una donna che ama i suoi figli con tutto il cuore.
Di cosa parlavano con scott?
Hope supererà anche questa ?
Chi ha portato jeky?
Spero nei vostri commenti e nelle vostre stelline....
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora