cap26

19.3K 473 10
                                    

Il capitolo é sotto.
Vi chiedo scusa se due giorni sono sparita ma ho avuto dei problemi...spero mi perdoniate con questo capitolo........


"Pronto?" "ciao stellina" mi immobilizzo,il sangue non scorre come dovrebbe,dalla paura le gambe mi tremano e vedo che scott mi guarda "c..c..cosa vuoi?" "stellina...voglio te!!!" sento che sto per avere un attacco di panico,anche mio nonno mi si é avvicinato "Non...non mi avrai maiii" "anche l'ultima volta hai detto cosí...ma sappiamo che prendo sempre ció che voglio" butta giú e io cado sulle ginocchia.
"Bambina hei...guardami" non riesco a respirare,flasback delle sue mani sul mio corpo,i colpi...non respiro "no..nonno!!" "tesoro sono qui...respira hope...come me su,calmati tesoro,ti giuro che non ti toccherà piú dovessi ucciderlo con le mie mani,nessuno toccherà la mia piccola hope" inizio a piangere.
Due braccia forti mi sollevano da terra,sento le voci ovattate,ma il suo profumo lo riconosco,mi stringo al suo petto e stringo in un pugno la sua camicia "scott" "dimmi bambina" "ho paura" "non averne...IO SONO QUI!!!" le lacrime silenziose rigano il mio volto.
Scott sale nei sedili posteriori con me in braccio,mio fratello guida e sophy al suo fianco "hope puoi dirmi chi CAZZO ERA!!" "jeky ti prego" "HOPE TI PREGO DIMMELO PRIMA CHE IMPAZZISCO" "ne possiamo parlare a casa" "ma" "CAZZO JEKY É SCONVOLTA PARTACI A CASA TI DIRÀ TUTTO!!!" "TU LO SAI??" "É LA MIA DONNA JEKY" "VAFFANCULO SCOTT" "JEKY NON TRADIREI MAI LA SUA FIDUCIA,HO FATTO QUESTO SBAGLIO UNA VOLTA".
Mi fanno piacere le parole di scott ma adesso la mia paura e dire tutto a jeky.

Arriviamo a casa e mi siedo sul divano,viene anche mio nonno.
" sorellina ti prego parla" sospiro "jeky in africa ho conosciuto un ragazzo,sembrava che a me ci tenesse ma non era cosí. Mi ha fatto soffrire e..." "cosa hope" "scusami jeky,scusami se ti farò schifo" inizio a piangere e scott mi stringe a se "parla ti prego" lo dice in un sussuro "mi ha violentata jeky" la stanza é sprofondata in un silenzio che fa paura,mio fratello grana gli occhi e una sola lacrima riga il suo volto.
Butta a terra tutte le cose sul mobiletto e io mi stringo a scott.
"BASTA JEKYY" "NONNO IO UCCIDERÒ QUESTO BASTARDO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO" "JEKY JOHNSON...IO MI STO OCCUPANDO DI QUESTA COSA E VOI NE STARETE FUORI" "SCORDATELO NONNO" jeky guarda scott e viceversa,si stanno dicendo tutto e questo legame spiega molto e fa paura "no..no vi prego..non fatelo" jeky viene verso di me ,mi tira su dal divano e mi prende in braccio,nascondo il viso nel suo collo e piango "shhhh sorellina basta...ti giuro che non si avvicinerà a te,se solo dovesse provarci e morto ancora prima di toccarti" "jeky giurami che non farai una sciocchezza" "mi spiace hope ma non posso promettere" "SCOTT TI PREGO DIGLIELO TU" "MI SPIACE BAMBINA MA NON POSSO" ". SE DOVESSE SUCCEDERVI QUALCOSA O FINIRE IN GALERA PER ME IO...IO NON POTREI VIVERE" "ADESSO BASTAA" "NONNO MA!!" "NON SUCCEDERÀ NIENTE A QUESTI RAGAZZI HOPE...TRANQUILLA" nonno li guarda e loro fanno di si ma io non capisco "hope...vi..vieni hai bisogno di un bagno caldo" sophy non aveva ancora parlato,ha gli occhi lucidi a pianto. Non voglio che stia male per colpa mia.
"Tesoro io vado...tranquilla" "grazie nonno" "sorellina anch'io devo andare,domani ho una causa ma chiamami se ti serve qualcosa. Scott tu resta" "non dovevi nemmeno dirlo fratello" si danno il pugno e jeky va via. "Lascia sophy ci penso io" "io..dormo fuori" "di nuovo" "smettila scema domani ti racconto" mi da un bacio e scappa.
"Fai il bagno con me" "si".
Andiamo in bagno,mi spoglia come se fossi una bambina piccola " sei bellissima...bambina" "anche tu" gli rubo un bacio e mi siedo nella vasca facendogli posto. Si mette dietro di me e si sente solo il rumore dell'acqua.
Prende una spugna e la poggia sul collo strizzandola e l'acqua scorre sulla mia pelle,ha una mano sul mio ventre e con il pollice fa dei piccoli cerchi,sposta la spugna sul seno e l'altra mano scende piú giú, poggio la testa ancora di piú al suo petto e chiudo gli occhi.
Le sue dita compiona una magia,si muovono sulla mia intimità in una lenta e piacevole tortura,il respiro si accorcia e a me non basta piú solo quel contatto,mi giro e mi metto a cavalcioni su di lui, ci guardiamo,i nostri nasi si toccano,scott imprigiona il mio labbro tra i suoi denti e succhia.
Mi muovo su di lui,mi afferra per i fianchi e entra dentro di me con una lentezza disarmante,chiudo gli occhi e poggio la fronte sulla sua spalla,guida il mio bacino in movimenti lenti ma la presa sui miei fianchi é salda ,ferma.
Morde la mia spalla e geme "bambina ho bisogno che ti muovi piú veloce " anch'io " inizio a muovermi piú veloce e cerco di spingerlo piú dentro di me.
"Aahh scott" "si..ci sono bambina" blocca i miei movimenti,mi tiene ferma e si muove lui,in modo veloce,forte,mordo le labbra per la forte sensazione,urla il mio nome e sentendo che é venuto dentro di me lo seguo. Sta per uscire da me "no aspetta...ho bisogno di sentirti ancora dentro di me" fa un ghigno soddisfatto e poi mi bacia.

Scott pov
Ho fatto l'amore due volte nella vasca con hope. Adesso dorme nel letto e io la stringo a me,domani mattina devo fare un paio di chiamate,voglio che ci sia sempre qualcuno con lei e ovviamente lei non saprà niente e troveró quel FIGLIO DI PUTTANA!!!
io e jeky possiamo trovarlo.
La guardo che dorme e mi addormento anch'io.

"ICEEEE SONO SVEGLIAAA...NON MORDERMIIIIIII".
Alzo la testa dal cuscino e vedo hope che sgrida ice.
Tutte le mattine la stessa storia.
" buongiorno" "scusami non volevo svegliarti ma la belva mi ha spaventata" mi metto a ridere,ice ha nascosto il muso sotto le zampe e guarda hope...conto fino a tre...1..2..3..." oh vieni amore mio" ecco!!!
Ice le salta in braccio e la fa cadere indietro sul materasso "ice stai diventando enorme" ice le lecca il viso e poi va via.
"Beh ice ha ricevuto la sua porzione di coccole...e io?" "o'connel non ti lamentare" "non mi lamento ma ho bisogno del buongiorno della mia ragazza" la stringo a me e gli faccio sentire la mia eccitazione.
"Beh buongiorno" si nasconde nel mio collo e mette la mano nei boxer. Le accarezzo la schiena mentre lei passa la mano per tutta la lunghezza.
Dio mi farà venire nelle mutande,morde il mio collo e lo succhia,CRISTO!!
NON RESISTO....la butto sotto di me e la faccio mia.
Ci facciamo la doccia e io faccio il caffé visto che lei si sta preparando.
Sento il rumore dei tacchi e mi giro.
La guardo da testa ai piedi,indossa un pantaloncino di cotone rosso,non é cortissimo ma la fascia alla perfezione,una camicietta bianca e una giacca rossa e i tacchi "hai le gambe di fuori" "sei un ottimo osservatore o'connel" "non mi sfidare...dove devi andare vestita cosí" "non ti piaccio? Comunque devo andare a new york con nonno per un progetto ma torno pomeriggio" "il problema e che mi piaci troppo. Fai la brava a new york" "tu cosa farai oggi?" "mi recherò nel mio nuovo studio,jeky si occupa di quello di new york e io di questo" "sono felice per voi" "grazie bambina" le porgo la tazza di caffé e mi sorride.
Appena hope esce di casa chiamo un mio amico "pronto capo" "smettila di fare il cretino" "ahahahah ok scusa...dimmi" "voglio che tu faccia delle ricerche su un certo igor,e stato due anni in africa con hope johnson" "la piccola dei johnson" "smettila é la mia DONNA!!" "scusami ti chiamo al piú presto"butto giú.
Non permetterò a quel bastardo di avvicinarsi.
Hope ieri era sconvolta ,mi fa male vederla cosí.
Ma mia sorella dove cazzo é?
Queste due mi faranno impazzire prima dei trent'anni

..........................
Igor avrà hope?
E sophy cosa sta facendo?
A voi i commenti e le stelline😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora