cap29

18.2K 457 5
                                    

Scott pov
Cazzo non la sento piú.
Freccio sulla strada,arrivo davanti a casa sua e un auto mi passa di striscio,vedo l'uomo che guida,noto che dalla mano che tiene fuori da finestrino impugna una pistola.
Vorrei seguirlo ma devo correre dalla mia bambina.
Arrivo davanti casa sua mia sorella salta fuori dalla macchina e io faccio lo stesso.
Entro in casa e vedo uno dei miei uomini sopra hope é ferito ma la sta proteggendo,le ha fatto da scudo,questo é un segno di lealta "hope" il mio uomo si sposta e lei é a terra si copre le orecchie,trema. Ice continua ad abbaiare e ringhiare e noto che una mano di hope tiene il suo collare per farlo stare giú. Le faccio mollare la presa tengo io ice e
mi inginocchio e la stringo tra le mie braccia,stringe la mia camicia "hope sei...sei ferita?" fa no con la testa e nasconde il viso sul mio petto.
Mia sorella si avvicina "hope tesoro" mia sorella le tocca i capelli,vedo che sophy stringe un pugno le accarezzo la mano. So il senso di rabbia e impotenza che prova mia sorella le faccio segno di occuparsi di ice.
Prendo hope in braccio e la porto in camera,ha i vestiti sporchi del sangue dell'uomo che le ha fatto da scudo.
Inizio a spogliarla "scott...chiama la polizia" hope non ha mai voluto denunciare quel bastardo per non finire sotto i riflettori. La sua famiglia é importante e non ha voluto creare scandali "sei sicura" "si...non voglio che rovini la mia vita,ho permesso questo in passato ma ero sola,adesso ho troppe persone che potrei perdere per colpa sua e non potrei mai perdonarmelo,se ci fosse stata sophy...o mio dio" si mette le mani nei capelli e li tira "hope...tranquilla non vi succederà niente...lo giuro" "ice ha morso il tuo uomo per proteggermi" "il mio campione" mi abbraccia e le bacio la testa.
É determinata ma vedo che é distrutta.
Mentre hope é sotto la doccia ho chiamato la polizia,ho fatto andare via i miei uomini,ho fatto portare via le mie pistole,ho detto ad hope di dire che era sola con ice e poi di raccontare tutto solo omettere la presenza dei miei uomini.
Siamo sul divano,ice ai piedi di hope e non si sposta da lei, é molto territoriale con lei, le sta sempre vicino ma dopo la sparatoria é nervoso anche con me. Lecca solo hope quando lo accarezza.
Suona il campanello,ice si mette seduto vicino ad hope con un orecchio alzato "entrate" due agenti della polizia entrano "sono il detective  Cambel" porge la mano ad hope ma ice si mette in posizione d'attacco,ringhia e abbaia "ottimo cane da guardia signori" ritira la mano prima che il mio campione gliela mangi,bene non devo preoccuparmi con chi ci prova con hope "allora signoraaa..." "signorina johnson" lo corregge hope.
Il detective mi guarda,cosa credeva che fossimo sposati? Prima di incontrare hope scopavo solo per un mio bisogno,niente baci,niente moine solo sesso quindi pensare al matrimonio beh...signora hope o'connel non suona male...ma che cazzo dico?
"Bene signorina mi racconti" hope racconta tutto e il detective segna tutto quello che dice hope il suo collega perlustra il luogo.
"Bene signorina,metterò una volante a sorvegliare la casa,questo é il mio numero,ci sentiremo per aggiornarci,non le stringo la mano perche il suo cane..." "ice" "cosa signorina?" "il mio cane si chiama ice"  ice abbaia e ringhia al detective,é davvero troppo intelligente e il legame che hanno con hope fa paura.
"Oh si certo...buona serata" gli agenti vanno via,hope si butta sul divano e poi parla con la belva "bravo ice,la prossima volta se ti manca di rispetto puoi morderlo" ice abbaia e le si siede addosso "ice sei un ciccione" "ice vieeeniiiii" sophy lo chiama per dargli da mangiare e lui corre da lei.
Mi avvicino alla mia donna "ciao" le sussurro "ciao" mi fa una carezza,il suo sguardo é triste,arrabbiato,perso un cocktail letale.
"Bambina..." non mi fa finire che butta le braccia al mio collo e mi stringe.
La lascio fare,ha bisogno del mio calore della mia protezione,e io gliela darò.

Hope pov
Non ho dormito per tutta la notte,di solito ice dorme sul divano e poi viene a mordicchiarmi i piedi al mattino ma stanotte sie é steso tra me e scott,lui ovviamente era contrario ma poi ha visto che io ho abbracciato la mia belva e lo ha lasciato 'solo per stanotte' ha detto e ice gli ha ringhiato,sono scoppiata a ridere.
Sono le sette e tra un po' scott deve svegliarsi e anche sophy deve andare a scuola.
Vado in cucina e preparo la colazione o meglio metto sul tavolo il succo il latte per sophy con i cereali il caffé per scott merendine varie mi siedo sul ripiano della cucina e sorseggio il caffé "ICEEEEEEEEEEEEEEEE" sento un tonfo e poi ice correre come un dannato,anche scott corre,cerca di prendere ice "ehi flash dove corri?" "non é un cane ma una belvaaaaa,mi ha morso per farmi alzare" "sicuramente tu non volevi alzarti,lui prima ti avverte e poi se non ti alzi morde" "ice spera che non ti acchiappi altrimenti ti porto al canile" ice nasconde il muso sotto le zampe,guardo male scott "ooooh il mio amore vieni qui...nessuno ti porterà al canile,tu sei il mio amoree" ice si accoccola sulle mie gambe "questo cane é un paraculo" "si può sapere perché cazzo urli fratello?" sophy mezza assonnata con una mazza in mano,scott alza un sopracciglio "che ci fai con quella cosa?" "sono tua sorella scott,non sono riuscita a trovare un'arma, appena ho saputo di questo igor ho cercato di armarmi,ho detto di questa cosa a jeky e mi ha portato questa mazza in ferro e...niente" "sophia o'connel" bene quando scott usa i nomi per intero c'é da preoccuparsi,anche ice é andato sul divano "scott non farla lunga" "fammi vedere" "no" sophy cerca di chiudersi in camera ma scott blocca la porta e senza sforzi la spalanca "sophia hai due secondi per farmi vedere cosa nascondi o distruggo questa camera e lo troverò da solo" "uffa come lo sopporti hope?" si piega sotto il letto e prende un tappeto girato "non ti arrabbiare fratello,mentre jeky non era nella stanza io ho frugato nella tua roba" scott apre il tappeto senza troppe cerimonie,sophy si nasconde dietro di me "cristo sophy" scott tira un pugno sul letto,nel tappeto ci sono due tirapugni,dei coltelli e delle lame "scusami scott ma dovevo pur trovare il modo di difenderci ,poi stasera ho saputo che in questa casa hai nascosto delle armi...cavolo dovevo pensarci prima" dio sono uguali,vorrei ridere ma c'é da piangere.
Scott si alza e la trucida con lo sguardo "tu solo prova a toccare una pistola e giuro su dio sophia che finisce male" ok scott é arrabbiato,no molto di piú e fa paura "ma" "niente ma...CRISTO MA SIETE FUORI DI TESTA,POTETE FARVI MALE CON QUESTE COSE,COSA CAZZO VI PASSA PER LA TESTA?" eh no caro mio "SENTI UN PO' SEI STATO TU A NASCONDERE ARMI IN CASA E ADESSO TI INCAZZI PERCHÉ LE USIAMO...SEI LA PERSONA PIÚ CONTORTA CHE IO CONOSCA" "HOPE JOHNSON LE ARMI CHE SONO QUI SONO PER ESSERE USATE DA ME SE DOVESSE ESSERNE IL CASO,IERI É STAT UN'ECCEZIONE PERCHÉ PENSAVO CHE IL BASTARDO FOSSE IN CASA" ok ha ragione,sophy cerca di avvicinarsi al suo bottino di guerra senza farsi vedere da scott "sophia tocca solo quel tappeto e ti faccio un caschetto con uno di quei coltelli" sophy spalanca la bocca si tiene i capelli e si nasconde dietro di me "questo é un colpo basso fratello" sul viso di scott compare un ghigno soddisfatto ed é bellissimo...ecco ciao ciao alla mia rabbia.
"Ti lascerò la mazza di quel deficiente di jeky" "hei non chiamarlo cosí... Sono io che sono furba" sophy difende mio fratello "se tu non vuoi dire addio ai tuoi capelli ti conviene fare la brava" "scott questo é un affronto e mi vendicherò" "accomodati e dirai addio ai tuoi capelli e alla tua chitarra" sophy si butta su scott e cadono sul letto,sophy gli tira i capelli "prova a toccare la mia bambina scott e ti uccido a mani nudeeeee" scott capovolge la situazione e le fa il solletico.
Li guardo e vedo due fratelli giocare,vedo il mio amore e la mia sorellina,vedo la mia famiglia e giuro su dio che non lascierò a niente e nessuno portarmela via.


...............
Avete capito la piccola sophy?
Che cucciolone il nostro ice!
Hope lotterà per la sua famiglia ma igor verra sconfitto?
A voi i commenti e le stellineee
Grazie per le letture,vorrei solo qualche commento in piú per capire cosa be pensate...vi voglio bene lettori e grazie per le vostre lettureeeee😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora