Ancora non mi hanno raccontato cosa é successo e dire che mi sto arrabbiando é poco.
Scott ha passato bene il pomeriggio e la notte,mentre io sembro una zombie.
"Hope ti ho portato un muffin" "voglio solo del caffé jeky" "ieri sera non hai mangiato" "chi non ha mangiato??" una voce troppo conosciuta alle mie spalle fa velocizzare il mio battito "che ci fai qui scott,dovresti stare a letto" "sto bene e non mi piace stare a letto...solo" mi fa l'occhiolino,io arrossisco e mio fratello lo guarda male.
Scott si siede piano sullo sgabello vicino a me!
Lo studio é nella casa di mio nonno e anch'io ne vorrò uno.
"Allora bambina perché non mangi." "non ho fame" "sorellina io non ho molta pazienza" sbatto il palmo della mano sul ripiano "statemi bene a sentire,nemmeno io ho molta pazienza con voi due ma sto cercando con tutte le mie forze di non esagerare,voglio solo dirvi che siete arrivati al limite,non sopporterò altre stronzate. Ora fate colazione...in silenzio" "wow sorellina...sei mestruata?" "no impossibile" io e mio fratello ci giriamo di scatto verso scott visto che é stato lui ha parlare "che cazzo dici o'connel" "dai jeky quando avrai anche tu una ragazza dovrai sapere i suoi giorni" sento il sangue al cervello "si jeky ascolta scott ma tu sappitela tenere la ragazza".
Mi alzo dallo sgabello e vado a farmi una doccia. Questi due mi faranno impazzire.
Dico io ho la calamita per gli strozi?
Non so se debba preoccuparmi il fatto che sappia in che parte del mese io abbia le mestruazioni.
Metto un'asciugamano e la porta del bagno si apre di schianto " ascoltami bene bambina...io faccio una vita di merda,sono uno stronzo tutto quello che vuoi HO SBAGLIATO CRISTO!! DOVEVO DIRTI ALCUNE COSE LO SO!!! MA NON TI HO TRADITO...NEMMENO ADESSO CHE MI HAI LASCIATO...NON HO SCOPATO CON NESSUNA E ANCHE SE VOLESSI NON CI RIESCO PERCHÉ PENSO SOLO A TE" esce dal bagno sbattendo la porta alle spalle.
Mi siedo a terra.
Scott ha un carattere molto forte ma deve capire che in questo modo con me non otterrà niente.
Sento la rabbia montare. Mi alzo da terra esco dal bagno ancora con l'asciugamano ,vado in cucina dove li trovo che parlano "SENTIMI UN PO', NESSUNO TI HA DATO IL PERMESSO DI ENTRARE IL BAGNO. ALCUNE COSE DOVEVI DIRMI? TU SAI TUTTO DI ME COSE CHE NESSUNO SA! IO MI SONO FIDATA E NON DIRE LA FRASE 'HO FATTO TUTTO PER PROTEGGERtI' CON ME QUESTE CAZZATE NON SERVONO. LA PROSSIMA VOLTA CHE MI URLI CONTRO E MI SBATTI LA PORTA IN FACCIA TI CASTRO" gli do le spalle e mi chiudo in camera per cambiarmi.Scott pov
"SENTIMI UN PO', NESSUNO TI HA DATO IL PERMESSO DI ENTRARE IL BAGNO. ALCUNE COSE DOVEVI DIRMI? TU SAI TUTTO DI ME COSE CHE NESSUNO SA! IO MI SONO FIDATA E NON DIRE LA FRASE 'HO FATTO TUTTO PER PROTEGGERMI' CON ME QUESTE CAZZATE NON SERVINO. LA PROSSIMA VOLTA CHE MI URLI CONTRO E MI SBATTI LA PORTA IN FACCIA TI CASTRO" si volta e mi da le spalle.
"Ti ha spento amico" "stai zitto jeky".
" non sapevo questo lato di mia sorella,fa paura incazzata" "tu non hai visto tua sorella veramente incazzata,fa paura anche a me anche se é molto sexy" "o'connel stai parlando della mia piccolina" "si della tua piccolina che ha detto che mi castrerà,hope ha la fortuna di somigliare ad un angioletto ma é il contrario" jeky si mette a ridere "ha minacciato una mia ex con un bisturi" "jeky tua sorella é pericolosa" "é la donna che ti serve" " lei non mi vuole piú " "ma smettila é stata tutta la notte a vegliarti non é nemmeno andata a pisciare scott" "come dice lei é il suo lavoro" "apri gli occhi fratello e non fartela scappare" "e come faccio?" "si sincero con lei" "gli farei schifo" "no ti aiuterebbe" "non voglio che mi perdoni per pietà" "sei un coglione...é questo che pensi che mia sorella provi per te?" "ho paura di perderla jeky" "cosí la stai perdendo".
Mi siedo sul divano la ferita fa male.Hope pov
Ritorno in sala dopo essermi vestita.
Sono stanca ,stanotte non ho dormito.
Sono arrabbiata ho avuto troppa paura quando ho capito bene la situazione.
Vedo scott sul divano con la mano sul fianco,gli occhi chiusi e la faccia corrucciata,sente male.
" scott hai dolore?" apre gli occhi di scatto ma non risponde "scott mio fratello?" "é uscito" bene gli rifaccio la domanda di prima " senti male" "si " prendo le medicine e gliele porgo.
Le prende senza esitazione.
"Voglio sapere cosa ti é successo" lo guardo dritto negli occhi e i nostri sguardi si incastrano.
"Perché vuoi sapere di questa merda hope?" mi fa strano sentirmi chiamare per nome,ogni volta che lo fa sta per arrivare una tempesta.
"Semplice ne ho bisogno" "non puoi aver bisogno di me e basta?" "no".
Sospira.
" tre anni fa...conobbi un uomo,io ero al mio primo anno di università e cercavo un lavoro per mantenermi da solo,non volevo essere una pedina nelle mani di mio padre,volevo una mia indipendenza.
Questo uomo mi notò per il mio fisico e mi propose di proteggerlo nei suoi movimenti.
Aveva un giro di droga e prostituzione. A me non importava e non importa io volevo solo la mia indipendenza economica.
Questo uomo é morto otto mesi fa e io mi sono tirato indietro da molta merda ma non dal mio locale e dai miei traffici. Diciamo che lavoro in proprio. Ieri ero incazzato per la nostra situazione e sono andato nel mio locale,ho iniziato a bere e fumare,si a volte fumo erba in passato ho usato altro ma non piú ero solo un ragazzino con la voglia di essere uomo. Comunque dei tipi ieri mattina cercavano rogna erano in tre, é scoppiata una rissa per fortuna tuo fratello é venuto a cercarmi e mi ha aiutato ma uno di loro ha sparato.
Abbiamo resistito il piú possibile prima di chiamarti ma poi é stato inevitabile" ho la testa che mi scoppia da tutte queste cose,avevo immaginato che scott non fosse un tipo casa e chiesa ma un delinquente!
"Se la situazione non fosse degenerata me ne avresti parlato?" si passa la mano sul viso "NO...NO CAZZO NON VOGLIO CHE TU FACCIA PARTE DI QUESTA MERDA" "E TU CREDI CHE IO NON NE FACCIA PARTE LO STESSO ANCHE SE NON SO NIENTE?" "NO TI AVREI TENUTA IL PIÚ LONTANO POSSIBILE" "MA TI SENTI??? SENTI LE ASSURDITÀ CHE DICI? MA SE IO NON TI FACESSI ENTRARE NELLA MIA VITA SE TI DONASSI SOLO METÀ DI ME STESSA?" "NE MORIREI...MI MANDERESTI LA TESTA A PUTTANE" "MI SENTO TRADITA,TRADITA DA TE CHE PENSAVO NON MI AVRESTI FATTA MALE DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HO RACCONTATO" "bambina mi prenderei una pallottola per te ,per non vederti soffrire ma la mia vita fa schifo e non voglio.." "se non vuoi che io faccia parte della tua vita che fa schifo allora non farò parte nemmeno nell'altra" "perché non cerchi solo di capirmi" "PERCHÉ IO VOGLIO TUTTO DI TE NON SOLO LA PARTE FACILE" "se dovesse succ..." "sono sopravvissuta in zona di guerra o'connel ,non stai parlando con una ragazzina che vuole stare con il bad boy,io non voglio il bad boy io voglio il mio uomo" "sono il tuo uomo?" "farò parte di tutta la tua vita?" " ho altre alternative?" "NO" "Va bene bambina ma accetta solo i miei tempi e poi saprai tutto" "ci sono ancora tante cose?" "non tante ma ti prego hope..." "va bene" non so in cosa mi sto immischiando ma io lotterò per scott.
Mi ha fatto male ma si é aperto con me,ha condiviso tanto e io sento qualcosa di troppo forte per lui "questo vuol dire che mi dai una possibilità bambina?" "questo vuol dire che se vedo di nuovo quella ragazza vicino a te...sei un uomo morto" "hai solo la faccia da angioletto" "tienilo bene a mente" "ora puoi baciarmi?" mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia,mi sposto velocemente e vado in cucina a preparare il pranzo.
Lo sento borbottare e mi ritorna il sorriso.
Spero solo di aver fatto la scelta giusta. Mi squilla il cellulare...un messaggio:
"Ciao stellina"
Mi cade il bicchiere dalle mani....................
Scusate se ieri non ho aggiornato ma ho lavorato.Ci sono delle cose che ancora non sappiamo.
Scott é la persona giusta per hope?
Hope sa quello che sta facendo?
Stellina? Chi sarà??
A voi i commenti.
Spero di avervi dato materiale su cui pensare....
Lasciate molte stelline😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...