Sono chiusa nella mia camera da esattamente ventitre ore e tredici minuti.
Prima non ho pianto ,mi ha chiamato mio fratello e ho litigato anche con lui,ho pianto,ho spaccatato un po' di cose,adesso sono nella fase del nervoso piú totale,sono scappata dall'africa per un uomo non scapperò di nuovo.
Devo essere forte,chiudere con scott non vuol dire buttare la mia vita.
Che donna forte sarei se mi piangessi addosso per un uomo.
Cazzo parlare é facile io sento un dolore al petto ogni volta che nella mia mente si fanno strada le immagini di lui in quel posto.
VAFFANCULO SCOTT!!!
Prendo le mie cose e torno a casa mia.
É mattina ,mi vesto prendo i libri e vado all'università.
Devono vedermi forte poi nelle mura di casa mia posso annegare nella sofferenza.
A casa non ho trovato sophy,meglio cosí,sarei crollata e non posso permettermelo.
Arrivo a lezione e vedo mio fratello appena mi vede spalanca gli occhi " DOVE CAZZO SEI STATA?" "abbassa i toni,non ti devo nessuna spiegazione,non voglio vedere ne te e ne il tuo amico,jeky non scherzo! Giratemi intorno,datemi fastidio e torno in africa" entro in classe e lo lascio li.
Anche jeky fa parte di quella vita di merda ma é sempre mio fratello e devo aiutarlo.
Finita la lezione vado verso la sua facoltà lo vedo é con scott.
Si girano e lui viene verso di me! "Cristo bambina stai bene?" "chiariamo due cosette...UNO!! NON CHIAMARMI BAMBINA, DUE!!! SE STO BENE O MENO NON SONO CAZZI TUOI!. scott dimenticavo avvicinati ancora e partirò per l'africa,non voglio piú vederti,spero che tu sia felice con la tua troia,hai avuto tre minuti per scoparti una e perdere me per una vita intera!!!" " MA CHE CAZZO DICI?? IO NON HO SCOPATO CON NESSUNO" "fermati non voglio le tue spiegazione,non mi servono. Jeky andiamo devo parlarti" mio fratello mi guarda spaesato ma poi mi segue.
Arriviamo alla mia macchina e metto la borsa dentro "jeky arrivo subito al punto...se ti droghi troverem..." "che cazzo dici hope! ?Mi conoscono in quel locale perché é di scott e....bhe ....ci sono le puttane ecco!!!" spalanco gli occhi "mi fate schifo davvero!!!" salgo in macchina e lo lascio lì.
Parlare in quel modo a scott mi ha fatto male.
Volevo solo buttarmi tra le sue braccia e lasciarmi cullare da lui.
Ma la vita reale é una cosa diversa,quello era solo un sogno.
Se solo lui mi avesse parlato del suo locale,della sua vita io potevo capirlo magari con il tempo accettarlo ma ovviamente lui mi ha nascosto tutto.
Certo non poteva dirmi mentre sto con te scopo le altre. Anche se dice di no io so cosa ho visto.
Torno a casa e mi butto sotto le coperte con ice,l'unica cosa bella che mi é rimasta di lui.Scott pov.
Raggiungo i parcheggi e vedo jeky che guarda un punto fisso "jeky?" lui si gira " mi ha detto che le facciamo schifo ed é andata via" "tu credi che tornerà in africa?" "scott io spero di no ma ho visto scappare mia sorella una volta spero non lo rifaccia" sento mancarmi il terreno sotto i piedi.
Ho bisogno di bere "jeky devo andare bere" "non fare stronzate,stasera andiamo ad una festa sono sicura che medison stia costringendo mia sorella" "io voglio bere no vedere tua sorella ridere senza di me" "allora non venire e se qualcuno ci proverà con lei tu non lo vedrai e io non farò niente per fermarla" "sei un fottutissimo bastardo jeky" "si lo so ma non voglio che mia sorella parta e mi servi tu" "lei non mi vuole piú" "ha detto che eri con una puttana" "ha frainteso ,ha visto due persone con cui avevo degli affari e loro stavano sniffando cocaina dal ventre di due puttane e milena mi stava passando solo da bere" "SEI UN COGLIONE,SUL VOCABOLARIO SE CERCHI COGLIONE TROVANO LA TUA FOTO" "jeky che cazzo devo fare,non posso mollare cosí" "si che puoi ,puoi farti una tua reputazione ,ti ho visto all'opera stai diventando un ottimo avvocato,volevo farti una proposta" "dimmi" "mia madre ha deciso che dopo la laurea vuole lasciarmi il suo studio legale ovviamente il sei per cento e di mia sorella e io gestirei lo studio di new york,mi piacerebbe che diventassimo soci ,unire i nomi e tu puoi occuparti della sede che abbiamo qui! Staresti vicino ad hope" "jeky non so cosa dirti amico! Sono spiazzato, lo sai che ho una vita di merda un passato di merda,mi piacerebbe ma...." "sei un fratello per me scott e per mia sorella voglio il meglio e so che tu la renderesti felice" "mancano tre mesi alla laurea quel giorno ti darò la mia risposta" "scott riga dritto e lascia un po' di spazio ad hope,quella scappa davvero con la sua testa pazza" ci mettiamo a ridere.
Jeky mi ha fatto una proposta che mi ha lasciato senza parole,mi sta cacciando dalla merda in cui mi trovo ma non é facile.
La proposta mi piace, il nome di lily é molto conosciuto ha un impero ai suoi piedi e jeky é un avvocato con le palle e io non sono da meno.
Capisco le persone,mi piace fronteggiarle e capire i punti deboli su cui lavorare.
A mio padre prenderebbe un colpo,credo che ci sia qualcosa che non so riguardo al rapporto con lily ma adesso il mio pensiero é hope.
Cristo quando si incazza fa paura ,diventa di ghiaccio,niente emozioni solo la sua faccia tosta credo che questo sia un lato della madre.Ho passato il pomeriggio a guardare il soffitto.
Mi sento vuoto.
Cazzo ho sbagliato ma io lo dicevo che non dovevo avere relazioni serie.
Sono innamorato di hope? Non ci siamo mai detti ti amo ma stare senza di lei mi fa stare male.
Devo distrarmi non posso sentirmi cosí.Sono davanti la villa dove si terrà questa maledetta festa e già so che finirà male.
Vado dritto a prendere qualcosa da bere. VODCKA!!! Cura tutto.
Vedo medison che si sbraccia mi giro e vedo hope....cazzo é bellissima.
Indossa una gonna stretta a vita alta nera e un top nero con lo scollo a cuore,delle scarpe altissime.
Vedo dei maschi che la guardano e serro i pugni.
Lei non mi ha visto,sembra...triste...poi scuote la testa e fa un sorriso finto!
So che stai soffrendo bambina.
Con me non puoi mentire.
"Ciao scott" mi giro e vedo una ragazza con un caschetto nero "ciao " "ti va di bere qualcosa?" "sto già bevendo" mi posa una mano sul petto,ha un profumo che mi da alla testa. "Della vodcka,doppia" guardo dietro le spalle della ragazza ,la voce di hope é inconfondibile.
Il barista le sta guardano le tette.
Scosto la ragazza e guardo la scena,hope butta giú il liquido e scuote la testa per il sapore "ancora" chiede,non dovrebbe bere il suo fegato domani ne risentirà "non sei un medico affidabile se non curi prima te stessa. Domani starai mele" la rimprovero. Lei beve il suo drink e mi guarda "sono altre le cose che mi fanno male...torna dalla tua accompagnatrice che io ho da fare" biascica,ha bevuto troppo direi "sono qui da solo,cerco di controllare una bambina cattiva" stringe il bicchiere come se quel nomignolo le facesse male "allora io vado ,non vedo nessuna bambina, e spero di non vederla piú" possono far male le parole piú di un pugno.?
Lo sguardo di hope era ghiaccio allo stato puro.
Faccio segno a jeky e lui si avvicina "porta tua sorella a casa io ho da fare e lei ha bevuto troppo" non lo guardo negli occhi,non ci riesco devo solo andare via ma ho bisogno di saperla al sicuro "scott non fare cazzate! Ci vediamo in camera" "vai portala a casa che non si regge" "si vado" lo vedo che va verso hope e la carica in spalle é incazzato sicuramente stava facendo storie.
Mi viene quasi da ridere ma in realtà vorrei sbattere la testa al muro.
Cosa devo fare con HOPE JOHNSON?......................
HOPE STA FACENDO CREDERE DI ESSERE FORTE E NON PROVARE NIENTE!
JEKY VUOLE AIUTARE SCOTT!
SCOTT NON SA COSA FARE!
SECONDO VOI COSA DOVREBBE FARE IL NOSTRO SCOTT E HOPE FA BENE A COMPORTARSI COSÍ?ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E LE VOSTRE STELLINE 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...