Scott pov
Usciamo dallo studio e mi irrigidisco...mi gelo...davanti a me l'uomo che dovrei chiamare papà ma che è solo un figlio di PUTTANA.
Hope mi stringe la mano e si tocca la pancia...d'istinto mi posiziono davanti a lei come scudo umano ,mio padre fa un ghigno malefico "Scott..." dice con disprezzo "cosa vuoi?" Sputo tagliente "Come sei caduto in basso figlio mio " gli spacco la faccia "david sei già al pronto soccorso sta volta se ti spacco la testa non dobbiamo chiamare nemmeno l'ambulanza " hope si aggrappa alla mia maglia e prima che possa replicare una ragazza esce da ginecologia e si rivolge a mio padre...ha gli occhi rossi ha pianto! "Devis portami a casa adesso " dice stanca in un sussurro. Mio padre cambia postura...è rigido e a me può solo far schifo. Mi spiace usare questa ragazza ma è l'unico modo per levarmi dai piedi mio padre "davis Davis Davis sei caduto così in basso che stai nuotando nella merda. Hai messo incinta questa ragazza? L'hai costretta ad abortire? Sarà uno scoup mondiale...ora ti dico solo una cosa sparisci dalla mia vita e da quella dei miei figli altrimenti farò scoppiare un casino ti proporzioni colossali ti farò andare in bancarotta" stringe la mascella e non risponde gli do una spallata e resto fermo vicino al suo profilo e parlo a bassa voce "questo è per essere stato dalla parte di Igor...ma non è ancora finita Davis...ti toglierò tutto" e vado via con la mia bambina.
Saliamo in macchina e lei respira pesantemente "tutto bene ?" Le chiedo e lei sorride "questa piccola peste non mi da tregua" e si porta la mano nei capelli...poi mi guarda "mi spiace per tuo padre Scott...ma è un fottutissimo pezzo di merda" sbotta in fine e io scoppio a ridere "torniamo a casa e tu non toccherai nemmeno un bicchiere" incrocia le braccia al petto "non sono malata" fermo la macchina "vuoi uno scoop hope?" Lei alza un sopracciglio e io continuo "non me ne frega un CAZZO!!! Si fa come dico io" e riparto con lei che borbotta nei denti.
In questi mesi il nostro rapporto si è consolidato ma non per questo andiamo sempre d'accordo anzi in questi mesi abbiamo comprato due volte un set di piatti e bicchieri e non so quante notti ho passato sul divano anche se dopo poco mi raggiungeva e si coricava vicino a me.
La guardo e si è addormentata.
Sembra così tranquilla quando dorme e poi appena apre quegli occhioni è un turbine di energia.
Nemmeno la gravidanza ho gli ultimi tempi l'hanno fermata...è stata un uragano.
Non è ingrassata molto se la si vede di dietro non diresti mai che è incinta ma appena si gira prende punti perché è tutta pancia e...si seno...cazzo mi fa impazzire.
Arriviamo a casa "bambina...bambina svegliati" sbuffa e si stiracchia "SEI un rompiscatole" mi rimbecca.
Entriamo in casa e un profumino ci accoglie.
Santa sophy. Hope si precipita in cucina e io la seguo "Allora chiede sophy mettendo la carne in tavola "tutto alla grande " risponde e mangia una patatina "cazzata deve stare in assoluto riposo" sbotto io e hope alza gli occhi al cielo "tj?" Chiede "dorme " sorride e iniziamo a mangiare.
Sophy ci racconta del college e della gelosia di jeky e io scoppio a ridere ma ricevo le occhiatacce dalle due streghe.
Beh io sono dalla parte del mio amico e sono felice che si prenda cura della mia sorellina.
"Ma dico io si può essere gelosi di un professore?" Dice sophy e io sto per aprir bocca ma hope mi fulmina "jeky di un professore e tuo fratello di un paziente" sbotta hope e io la guardo male "non dire stronzate quel coglione si lamentava apposta " sbotto " e tu che ne sai ??" Mi dice la stronza di mia sorella "perché io sono entrato nello studio mentre tua cognata era di spalle e quel coglione cercava di guardare sotto al camice" adesso mi sto incazzando "Ma tu non puoi entrare nel suo studio come se niente fosse" dice mia sorella puntandomi la forchetta e hope soddisfatta le batte il cinque "quello che ho detto io" e fa spallucce.
"Però tu puoi entrare nel mio ufficio senza bussare ???" "Non è vero" poggia i pugni sui fianchi "hope" l'avverto "io sono una Johnson " e alza il mento in segno di sfida e le tiro una ciocca di capelli "MA PEZZO DI CRETINO" e mi morde la mano "CAZZO " urlo e lei mi guarda soddisfatta "quante volte di devo dirmi di non toccarmi?" E mi rivolge il sorriso sbarazzino della prima volta che l'ho vista.
Scuoto la testa disperato e poi le do un bacio sul naso e lei mi spinge in modo giocoso.
Andiamo in camera e accendiamo la radio che ci collega con quella di tj visto che adesso dorme nella sua cameretta.
Hope si spoglia e si mette uno di quei dannati vestitini di seta per dormire.
Cristo santo.
Lei si gira e mi sorride e io giuro che non ho mai visto niente di più bello.Ci mettiamo a letto e la stringo tra le mie braccia "SEI illegale vestita così " lei si accuccia di più nelle mie braccia e nasconde il viso nel mio collo "pensa senza o'connel" e mi morde il collo "vaffanculo stronza" e mordo anch'io il suo collo.
"Ti amo bambina " "ti amo anch'io " e mi da un bacio a stampo e ci addormentano così abbracciati.
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...