Sono sola in sala,mia madre é di sopra e anche scott,corinne é in cucina,mio fratello non ho capito e Papà é bloccato a boston in ospedale.
Vado in cucida da corinne "ho visto che ha mangiato le fragole signorina" "erano buonissime" "mi dica signorina,che succede con il signorino o'connel?" strabuzzo gli occhi" "che cucini di buono?" "siamo già a questo punto...che uomo fortunato" "chi é fortunato" scott irrompe nella stanza,bello come il sole. I pantaloni della tuta neri fasciano le sue gambe muscolose, e dalla maglietta bianca escono i suoi bicipiti possenti,ha ancora i capelli bagnati,devo smettere di scannerizzarlo!
"Nessuno...nessuno é fortunato" corinne tossicchia e io lo guardo male "mi dica corinne" insiste il bastardo "credo che alla signorina johnson interessi una certa persona" scott si siede sullo sgabello vicino a me "lo conosco?" un cipiglio gli compare sul volto e io decido di giocarmi la carta della gelosia,corinne mi guarda e capisce e scuote la testa "anche se lo conoscessi che importanza ha?" "signorina a me non piace questo tizio" corinne...la adoro ,scott drizza la schiena!
"Signorina ,lei é di buona famiglia deve cercarsi qualcuno adatto" "ma di chi parla corinne" "un ragazzo che lavora in un locale,signorino scott,la mia signorina merita di meglio" corinne non immagini la bomba che hai sganciato,penserà a lucas.
Vorrei ridere!
"In un locale" ripete scott "corinne sei una pettegola,ho fatto bene a non dirti il nome" "signorina" mi ammonisce "bambina chi cazzo é questo" "di chi parli?" faccio la faccia da angioletto "di chi parla corinne" si sta arrabbiando e io non resisterò molto
"Bambina mi sto incazzando" scoppio a ridere in faccia a scott "grazie mille corinne,scott davvero credevi che la mia tata ti avrebbe svelato qualcosa di me? Ti abbiamo preso in giro" continuo a ridere "fottiti hope" scende dallo sgabello e va di sopra "signorina abbiamo esagerato" "gli passerà.Per cena scott non é sceso ,con mamma abbiamo parlato,scherzato e jeky ascoltava i nostri discorsi,mi spiace se scott si é offeso!
Non volevo, cioé volevo giocare un po'.Io ho deciso di dormire con la mamma,i due stronzi sono usciti e non mi hanno portata con loro,sono usciti di nascosto!
Se fanno qualche cazzata per i locali me la pagheranno!
Mamma mi abbraccia e cullata dal suo odore e dalle sue braccia mi addormento!
Mi sveglio la luce del sole entra dalla finestra!
Mi giro e trovo un biglietto di mamma,dice che é dovuta scappare per problemi allo studio.
Mi alzo dal letto e scendo in cucina e lì trovo i due pezzi di merda che fanno colazione!
Scott non mi guarda,mio fratello si sta riempendo la tazza di caffé e io mi siedo sull'isola della cucina " la sera leoni e la mattina?" sbotto acida "sorellina ieri é stato un trionfo! Scott é andata via la bionda dalla tua camera?" spalanco gli occhi e un senso di nausea si propaga nello stomaco,trafiggo il labbro con i denti "é andata via poco fa!" lo dice come se fosse una cosa normale!
Vorrei tirargli la tazza in testa "una strafiga,non mi avete fatto chiudere occhio dal casino che avete fatto" scendo dal ripiano ,butto la tazza nel lavandino e scappo di sopra in camera mia,mi chiudo dentro,prendo una scatola da sotto il letto dove ci sono delle vecchie cose di porcellana e inizio a lanciarle sulla parete,per ogni lancio urlo "VAFFANCUUULOOOO" un piatto "BASTARDOOOOO" una tazza "CHE CAZZO HO FATTO PER SENTIRMI COSIIIIÍ?" continuo a lanciare delle cose,lo facevo spesso per sfogarmi,quando non andava bene qualcosa,o soffrivo prendevo la scatola e mi sfogavo.
Ma questa volta il dolore alla bocca dello stomaco non va via!
Non riesco e non voglio immaginare lui in un letto con una,le sue mani le sue carezze! "Vaffanculo o'connel ,stasera ritorneremo a casa e io mi dimenticherò di te".
Non dovevo affezionarmi a lui!
Preparo le mie cose con rabbia,non piego nemmeno i vestiti,faccio un respiro profondo e vado a fare una doccia! Non gli farò vedere il dolore che ho provato per la sua notte brava!
Esco dalla doccia,indosso un jeans nero ,una camicetta bianca e un golfino rosso! Faccio una coda alta perfetta!
Una base leggera e tanto mascara.
Mi guardo allo specchio,gli occhi sono ancora arrossati ma niente di che.
Esco dalla camera la chiudo a chiave e corro in cucina,bene ci sono tutti tranne Papà!
" tesoro sei bellissima " "grazie mama,corinne mi serve una busta ,scopa e paletta!" mamma mi sorride "signorina cosa ha combinato questa volta in quella dannata camera?" chiede esausta la mia tata "niente di che ,diciamo che ho buttato un po' di cose" trattengo la risata perché corinne mi guarda male "dimmi sorellina l'ultima volta sei uscita da quella camera piena di vernice ,adesso sono curioso di vedere cosa hai fatto" "jekey jeky ti posso dire che mi sono divertita cosí tanto da ridere... Ridere cosí forte da farmi male gli zigomi" vi faccio vedere io "stamattina mi sembravi nervosa" scocca la frecciatina scott ma non cadrò nella sua trappola "non ero nervosa,stavo riflettendo sul da farsi in camera mia, non c'era alcun motivo perché io fossi nervosa,avevo dormito come un angioletto...vero mamma?" faccio gli occhioni a mia madre e lei fa si con la testa.
Scott mi guarda stranito e come sta per parlare gli do le spalle e corro in camera!
Scott non ha capito niente,voleva la guarra? Okey avrai la guerra!
Inizio a raccogliere i cocci dei piatti delle tazze,ci sono dei vetri di alcuni bicchieri,le immagini di lui con una donna balenano nella mia testa "cazzo" mi sono tagliata con un vetro.
Osservo il taglio nell'incavo del pollice,é profondo e il sangue cola sulla mano per finire sul polso,esco da camera mia e riesco a chiudere la porta,non devo far vedere il sangue a mia madre sverrebbe! Cerco di aprire lo studio di mio padre ma la porta é chiusa.
Scendo le scale e mi nascondo dietro la parete "mamma mi servono le chiavi dello studio" "perché ti nascodi,vieni qui" non posso,sospiro "mamma io mi avvicino ma tu chiudi gli occhi,ho un taglietto minuscolo e esce del sangue ma é tutto sotto controllo" scott e mio fratello scattano in avanti ma li fermo con la mano integra "fermi voi due,non ho bisogno di voi" "tesoro ,ti porto in ospedale?" devo sbrigarmi esce troppo sangue e una fitta colpisce la mano "mamma le chiavi" corinne me le lancia e io esco dal mio nascondiglio e congiungo le mani,la mano sinistra é piena di sangue,alzo la testa e vedo scott e mio fratello venire verso di me! Corro per le scale e li sento dietro,corro piú veloce,cazzo....apriti porta maledetta! Con la mano che trema riesco ad aprirla e mi chiudo dentro!
Fottetevi,mi avete umiliata stamattina e adesso non voglio vedermi, colpiscono la porta,se continuano la buttano giú!
"Apri questa cazzo di porta HOPEEEE" é inutile che urli o'connel.
Prendo un flacone con un medicinale e inizio a disinfettare "CAZZOOO" urlo,questo brucia.
Stringo i denti.
Sento dei colpi alla porta "hope se non apri questa dannata porta ti strozzo con le mie mani!" cazzo anche jeky sta urlando...se un giorno questi due avranno delle figlie io non vorrei essere i loro fidanzati!
Un sorriso da scema mi compare sul volto.
Sentro troppo silenzio.
Mentre cerco di iniziare a cucire un tonfo mi fa urlare "MA SIETE PAZZI? AVETE BUTTATO GIÚ LA PORTA!" "HOPE JOHNSON SEI NEI GUAI" "JEKY USCITEEEE" "HOPE TU SEI FUORI DI TESTA,CHE CAZZO FAI? jeky togliele quelle cose dalle mani! Andiamo in ospedale" TE LO SCORDI O'CONNEL! FACCIO DA ME!" "SMETTILA,JEKY VAI A PRENDERE LA MACCHINA!" jeky mi guarda con un sorrisetto da - hai trovato pane per i denti sorellina- "IO NON CI VADO IN OSPEDALE" "O MUOVI IL CULO DA SOLA O TI PORTO IO" "TU NON OSERAI TOCCARMI O'CONNEL" alza un sopracciglio e in un secodo sono testa in giú "non mi devi sfidare bambina" "non mi devi toccare con quelle manaccie,che schifo non so chi hai toccato ieri sera,se mi passi qualche malattia ti denuncio" "gelosa bambina" "non ne vedo il motivo,poverina provo pena per la ragazza " "tesoro non provare pena,lei era molto felice" siamo nel parcheggio "vaffanculo O'CONNEL TI ODIO" "ripetilo cosí te ne convinci" stronzo di merda!
Mi mette in macchina e mi chiude la sicura.Arriviamo in ospedale e io non guardo nessuno dei due.
"Signorina johnson mi segue" punto i piedi a terra,scott mi guarda male ,mio fratello ride perché lo facevo anche da piccola,so cosa mi farà,so che farà male e non ho intenzione che mi tocchi un medico se non mio nonno "scott...non si muoverà di qui se non la carichiamo in spalle e la portiamo dal medico,da piccola dovevamo rincorrerla per i reparti" "jeky johnson sei nel mio mirino e ti giuro su dio che la prima cosa che faccio uscita da qui sarà parlare con il nonno...papà é troppo buono con te ma il nonno sta dalla mia parte" jeky sbianca e io rido "visto che jeky ha da perdere e io no...ti porterò io" mi trovo testa in giú.
Sono di nuovo sulla spalla di scott "ti sta bene sorellina" "questa é solo una battaglia fratellino la guerra la vincerò io, e tu lo vedrai domani mattina...e tu scott METTIMI GIUUUUUÚ"
MI VENDICHERÒ LO GIURO!!!...........
Bene ragazzi/ e spero di leggere i vostri commenti mi fa sempre piacere leggerr le vostre opinioni....
Lasciate le stelline😘😘😘😘😘😘💣💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...