Ho paura che sia lui,poi vedo scott che fa scivolare la mano sul suo fianco sophy corre dentro e mi abbraccia,singhiozza sulla mia spalla, prima resto spiazzata ma poi la stringo forte a me,ci inginocchiamo a terra e lei mi stringe forte,le accarezzo i capelli "ci sono io qui,basta sophy non sei sola" "hope non voglio piú vivere,non ne posso piú" "sophy guardami, tutto si risolve ,tutto passa...ti va se chiamiamo la dottoressa?" "hope é tardi scusa se ti ho disturbato" "non mi disturbi,vieni andiamo in bagno,riempio la vasca e mi racconti che ti succede" faccio cenno a scott di stare zitto.
Ci alziamo da terra e la porto in bagno, inizia a spogliarsi e vedo...i segni,segni che ti fanno stare bene nel momento che li fai,segni che sembrano alleggerirti il peso che porti ma che poi pesano come macigni.
"Faccio schifo hope" "guardami,non fai schifo...supereremo tutto insieme...promesso" entra nella vasca e le bagno le spalle,lei tira le ginocchia al petto e ci poggia il mento.
"Ti va di raccontarmi?" "io non volevo farlo,avevo smesso, ero in casa stavo parlando con una mia amica,mia madre é a parigi e io ero a casa sola con la bestia di mio padre. Lui mi ha sentita parlare,mi ha preso il telefono e lo ha scaraventato al muro, mi ha dato due schiaffi e mi ha presa per i capelli dicendo che ero il disonore della famiglia,io...io sono corsa in ba...bagno e....e..." "shhhh sophy" "non dire a scott di papà ,gli diremo dei tagli e della dottoressa ma non di papà. Se lo dovesse scoprire finirebbe male" "va bene ma tu vieni a vivere con me!" "non posso accettare" "si che puoi e non accetto un no, per quanto riguarda i tuoi genitori ci penso io" si mette a piangere e sussurra un grazie.
Si asciuga le do un pigiama e mi stendo con lei nella camera degli ospiti fino a sentire che dorme.
Vado in sala e trovo scott con i gomiti sulle ginocchia e le mani nei capelli.
"Scott" "che le succede?" "tua sorella verrà a vivere con me" "cosa le ha fatto quel bastardo!!!" "niente,tua sorella soffre di bulimia ed é autolesionista e a casa tua non é il posto giusto per guarire, dopo che tua sorella é stata dimessa io mi sono presa cura di lei ed é seguita da una psicologa ma i tuoi genitori non lo sanno." "cazzo!!! Perché non me lo hai detto??" "scott,tu sei il mio ragazzo ma non avrei mai e poi mai tradito la sua fiducia" "non può vivere qui da te" "perché mai" "cercherò un modo per risolvere questa situazione" "no!! Io sono sola in una casa troppo grande e lei starà con me! Chiusa la discussione" "non posso dire niente?" "no...PERCHÉ HAI NASCOSTO UNA PISTOLA IN CASA MIA??" "NON SONO COSE CHE TI RIGUARDANO" "SI INVECE" "SONO UN CITTADINO AMERICANO E POSSEGGO UN'ARMA,PROTEGGO QUESTA CASA LA MIA DONNA E IL MIO CANE" "IL CANE É MIO!!" ice abbaia e cerco di non ridere.
"Ice sei un traditore" ice per tutta risposta lo ringhia e lecca la mia caviglia "il mio amore" lo prendo tra le braccia e lui mi lecca il naso "ice stai diventando ciccione" mi rilecca il naso.
"Sta dormendo?" "si" "le vuoi bene" non é una domanda "molto scott, a volte crediamo di essere forti ma abbiamo dolo bisogno che qualcuno si prenda cura di noi" "io mi prendo cura di te" "si ma in passato non era cosí" "mi spiace bambina...non sarà piú cosí".
" andiamo a dormire" gli prendo la mano e andiamo in camera.
Ci stendiamo sul letto "scott?" "mmm" "domani non tartassare tua sorella,trattala con normalità" "ma" "niente ma...non ha bisogno di prediche" "parli come se sapessi cosa si prova" mi irrigidisco "dormiamo scott".
" guardami" accende la luce "ti prego" mi giro e lo guardo negli occhi.
Mi chiede in silenzio di parlargi "lo facevo anche io...ti basta?" "perché?" "perché in quel momento credevo che fosse giusto e che...." "che?" "che lo meritassi" mi stringe nelle sue braccia "mamma stava male e io mi sentivo in colpa,io la vedevo soffrire e non potevo fare niente,mi sentivo in colpa per la sua sofferenza. Iniziai a tagliarmi e in quel momento stavo bene,la cosa iniziò a sfuggirmi di mano e mio nonno se ne accorse essendo il mio medico,non mangiavo come dovevo e facevo di tutto per non sentire quel dolore che mi logorava l'anima. Nonno mi fece vedere i suoi progetti in africa e partii per salvarmi dalla sofferenza di mia madre e da quella che era diventata la mia vita,ma questo non posso dirlo a jeky." "e poi?" "poi l'africa mi ha salvata...vedere quelle persone lottare con la loro sofferenza mi ha spinta a lottare anche me" "mi spiace bambina" "non farlo" "cosa?" "parlarmi con pietà" "non é pietà" "e cosa allora" i minuti passano,poi mi da un bacio sulla testa "amore...amore no pietà" il mio cuore inizia a battere in maniera incontrollata,quasi mi fa paura..."hope...io...io ti amo!!!" "non lo dici solo perché ti ho raccontato questa cosa?" "no bambina...lo dico perché amo il tuo fare finta di essere un angioletto ma sei un diavoletto,lo dico perché amo quando mangi e fai tutti quei versi o quando mangi il gelato al cioccolato e ti sporchi sempre gli angoli della bocca,amo la tua intelligenza e la tua forza,amo vederti nelle vesti da medico e amo i tuoi pigiami di seta...quelli li amo davvero!! Ti amo perché sei l'unica persona che vedo al mio fianco,l'unica che non si fa intimorire e mi tiene testa....ti é chiaro adesso?" "scott io ...non..non ho mai detto ti amo... E non so dirti tutte quelle cose ma anch'io ti amo" "nemmeno io ho mai detto ti amo" lo bacio e lo abbraccio forte...mi addormento stretta forte a lui.Scott pov
Sento ice piangere " bambina" la chiamo ma non risponde,la cerco nel letto ma non la trovo,apro gli occhi e sono solo in camera "dove é andata ice?" lui mi abbaia e si nasconde il muso sotto le zampe.
É strano ma questo cane somiglia troppo alla mia bambina.
Esco dalla camera e vedo la camera degli ospiti con la porta socchiusa,entro e vedo le mie donne che dormono abbracciate ,hanno i capelli arruffati e sembrano delle bambine...non resisto scatto una foto.
Ice salta sul letto e va dritto ai piedi di hope,lei si alza di scatto e da una testata a mia sorella "CAZZO" sbotta sophy "ICE TI HO DETTO CHE NON DEVI MORDERE PER SVEGLIARMI...NEI FILM SUCCEDE CHE IL CANE LECCA LA FACCIA ALLA PADRONA...TU PERCHÉ MORDI??" mia sorella ride e il mio cuore si allegerisce,forse é meglio se resta qui
"Ti morde perché tu dopo che lo sgridi lo coccoli" hope prende il cane e lo coccola appunto "non ti lamentare o'connel faccio la stessa cosa con te!" "fratello ti ha paragonato ad un cane" sophy si tiene la pancia dalle risate e hope fa lo stesso "siete due stronze" hope si alza e mi da un bacio "preparatevi che tra un po' arriva mio padre""Scott la ferita sta guarendo bene,vorrei farti delle analisi per stare tranquillo" "grazie signore" "tratta bene mia figlia e io non farò domande" butta i guanti ,esce dalla stanza.
Il padre di hope é molto simile a lei caratterialmente,arriva al punto e ti lascia sempre con il fiato sospeso.
Ieri la confessione di hope mi ha sorpreso ,non sapevo che avesse sofferto cosí tanto.
Non é scappata dalla malattia di sua madre ma dai suoi demoni.
Io non permetterò piú questo.
Hope sarà felice..........................
Vi aspettavate questa rivelazione?
Ragazzi/e non fatevi sfuggire i particolari....
Commentate e lasciate tante stelline.
Fatemi sapere i vostri pareri ci tengo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...