cap25

21.4K 493 8
                                    

Sono passati nove mesi da quando io e scott ci siamo conosciuti,dal mio ritorno.
Sophy si é trasferita da me,ho parlato con i suoi genitori in modo diretto senza giri di parole,la madre teneva la testa china e devis mi guardava con sfida ma da degna figlia di mia madre non mi sono fatta intimorire, domani mio fratello e scott prenderanno la laurea,mia madre non lavora piú e mio fratello é alle redini della Spencer Corporation si mia madre nel lavoro  mantenne il suo cognome.
Jeky sta sempre piú a new york e scott sembra un po' distante anche lui é stato spesso con jeky,so che mio fratello gli ha affidato alcuni casi ma come al solito non mi dicono niente.
Sono in giro con sophy per cercare un abito per domani. Io e scott siamo andati a molti eventi ultimamente e il mio armadio rischia di scoppiare.
Vorrei qualcosa di semplice ma elegante e per niente scontato.
"Hope prova questa" "mi piace il colore" "va provala".
Il colore é molto bello un rosso valentino,guardo l'etichetta...infatti é un Valentino.
La indosso...é una tuta senza scollatura sul seno ma con la schiena completamente nuda,la parte di sotto é a sigaretta e mette in risalto le mie curve,esco dal camerino per farmi vedere da sophy " allora che ne dici?" "che é un peccato che tu sia innamorata dell'o'connel sbagliato...sei fantastica a mio fratello prenderà un colpo" "ma smettila non é niente di che" "hope hai visto che intorno a mio fratello girano donne con degli abiti che si possono chiamare solo stracci,tu sei elegante e una semplice tuta ti fa sexy da morire" "semplice tuta...un Valentino da tremila dollari" "susu...andiamo che ti sta bene...andiamo a casa" no ferma tu non hai comprato niente" "beh io..." "posso fare un regalo a mia sorella?" "hope tu non hai sorelle" "Oh si e si chiama sophy o'connel" mi guarda e mi sorride "non posso accettare fai già troppo per me" "smettila e vai nel camerino" giro per il negozio e vedo un pantalone a vita alta nero a sigaretta e un top di seta bianco con le spalline sottili  questo può andare "prova questi" "cazzo hope solo il top costa trecento dollari" "ho detto di provarli non di fare la commercialista" si zittisce ,esce dal camerino "puoi fare la modella sophy" "grazie ma non é vero".
Dio convincere sophy a comprare quel completo é stata una battaglia,somiglia troppo a scott ma loro devono fare i conti con una johnson.
Mi squilla il telefono " pronto?" "bambina dove sei? Sono passato da casa é c'era solo la domestica che cercava di prendere ice" mi metto a ridere "perché la signora vince voleva prendere ice" "ha rotto qualcosa ma adesso é con me...tu non hai risposto alla mia domanda...dove sei" "sono in centro con tua sorella" "scommetto che avete fatto shopping e hai speso un bottino" "perché tu é tua sorella volete farmi da commercialista?" "perché ultimamente stai spendendo troppo,comunque fermati al bar vicino il negozio per cani che arriviamo" "con chi sei?" "con tuo fratello é tornato da new york" "ci vediamo lì" butto giú.
"Era mio fratello?" "si era con jeky,ci incontriamo alla gelateria".
Arriviamo alla gelateria e prendiamo posto fuori.
Li vedo arrivare,sono bellissimi...
Mio fratello é vestito con dei jeans neri e una maglia bianca e una giacca di pelle e scott jeans neri ,camicia nera arrotolata sulle braccia e gli occhiali da sole.
Sembrano usciti da un film ice completa il tutto é fatto enorme e ancora deve crescere...sono imponenti e fann..." Cristo mio fratello e il tuo fanno paura insieme" ecco sophy ha dato voce ai miei pensieri "io lo dico sempre".
" Ma che belle signorineee" jeky mi stritola nelle sue braccia e poi fa lo stesso con sophy.
"Ciamo bambina" mi sussurra scott sulle labbra e poi mi bacia,si sposta e scompiglia i capelli alla sorella. Ice mi lecca il ginocchio e io lo spupazzo.
"Allora sorellina mi hanno detto che hai fatto shopping...dimmi quanto hai speso?" scott sembra uncuriosito e sophy si passa una mano sul volto "io ho già un commercialista" "dai dimmelo" mi prega "sei una zitella pettegola jeky" tutti si mettono a ridere e poi sophy prende parola "ha speso la bellezza di..." fa sette con le mani "sorellina settecento dollari?" faccio di no con la testa e sophy ride perché tra un po' io mi prenderò una bella strigliata "settemila" scott si leva gli occhiali mio fratello spalanca gli occhi e la bocca "hope settemila dollari in vestiti? Ti sei rifatta l'armadio?" "no ho preso...due completi e le nuove jimmy choo" "bambina ma sei fuori di testa e sophy non potevi fermarla?" "ci ho provato scott ma la tua fidanzata non é un angioletto e un cazzo di demonio se vuole o deve fare una cosa non la fermi" "visto jeky che non lo dico solo io?" "non parlate come se io non ci fossi...domani non potevo venire nuda alla cerimonia" "nuda?? Il tuo armadio é pieno per non parlare della scarpiera" "o'connel le scarpe non sono mai troppe".
" sophy perché non mi hai detto che venivate a fare shopping? Ti avrei dato qualche soldo" "io non dovevo comprare niente ma questa donna ovviamente non la pensava come me e ha fatto tutto lei" "sophy smettila se voglio regalarti una cosa lo faccio e basta e tu scott tua sorella non ha bisogno di soldi da martedí lavorerà nello studio di mio nonno come segretaria" sorrido a sophy che si siede sulle mie gambe e mi abbraccia "grazie hope" "figurati tesoro,per la scuola non ti preoccupare,andrai al pomeriggio e puoi portarti un po' il lavoro a casa" "sophy non devi....io...io posso" "no scott non voglio che tu mi mantenga a vita,grazie hope mi hai resa felice come al solito" "si ma adesso alzati che pesi" "come sei esagerata la tua belva pesa piú di me" ice abbaia "il tuo cane fa paura sembra mi capisca" "ma lui ti capisce...vero amore?" ice abbaia e scodinzola.
Mangiamo il gelato,sophy si vede con una sua amica,jeky non ho capito e io resto in giro con scott.
"Scott io devo fare la spesa ho il frigo vuoto" "si andiamo,lasciamo i tuoi sacchetti e ice a casa tua e andiamo".
Facciamo come dice e andiamo a fare la spesa.
Mi fa strano girare con lui nei reparti sembriamo una coppia sposata.
" hope come sono andati le analisi?" "bene il fegato con la cura sta andando bene..." "continua" "sono solo un po' sotto peso..." "quanto pesi?" "ufffffff 48kg" mi lancia un'occhiataccia "perché non mangi?" "scott io mangio ma tra lo studio il tirocinio e i vari progetti con mio nonno...é solo un periodo di stress" "sicura??" "si non sto facendo del male al mio corpo se é questo quello che pensi... Sto bene sono solo stressata" "stasera ti farò rilassare io" mi fa l'occhiolino" "hope hai messo nel carrello solo schifezze" "non é vero" "si" passo dal reparto assorbenti e prendo tre pacchi di tampax "stai facendo la scorta" "siamo due donne in casa scott" dovrei essere in imbarazzo con lui su queste cose ma con scott non lo sono mai stata,lui mi da sicurezza e io non mi preoccupo di niente con lui "é strano..." "cosa bambina?" "che io con te non mi imbarazzi di niente, ne se parliamo di assorbenti o se giro per la camera nuda" "e per te é un problema?" "no affatto" "bambina tu sei la mia donna e io sono il tuo uomo non vedo perché dopo tutti questi mesi dovrebbe esserci imbarazzo tra noi" "hai ragione" gli schiocco un bacio.
Arrivati alla cassa non mi ha fatto pagare.
Adesso siamo a casa e mettiamo la spesa apposto "sophy sembra stare meglio" "si..." "grazie hope" "di cosa?" "di esserti presa cura di lei" "per me é come una sorella".
Annuisce.
Sophy mi ha inviato un messaggio dicendomi che resta a dormire da una sua amica.
Io e scott abbiamo cenato e adesso stiamo cetcando un film su netflix " sei nervoso per domani?" "nah sono il migliore" "viva la modestia,cosa farai dopo la laurea?" "lo vedrai domani" "lo voglio sapere adesso" "no" gli salgo a cavalcioni "dai o'connel dimmelo" "non sfidare il lupo cattivo bambina" "un cane bagnato vuoi dire" "qui di bagnato tra un po' ci sarai solo tu" con uno scatto capovolge la situazione "ehi ero io sopra" "si ma non scordarti chi ha il comando" "dovrei lasciare il com...." porta una mano nelle mutandine e inizia a stuzzicarmi "si forse dovrei lasciarti il comando" "esatto perché sei già bagnata" sorride sulle mie labbra.
Siamo entrambi nudi e affannati,nella camera si sente solo il rumore dei nostri gemiti e dei nostri corpi "scott..." "si bambina" si muove dentro di me,ogni spinta é forte decisa e tocca un punto che mi sta mandando il cervello in tilt "scott lì" mi morde la spalla ,il collo "non farmi un succhiotto sul collo per domani" ride sulla mia pelle "hai...il vestito scollato?" dice con il fiato corto,faccio di no con la testa.
Inizia a succhiare e mordere la pelle sopra al seno,inarco la schiena,si muove piú veloce dentro di me "scott...ci so...sono" vengo urlando il suo nome e lui fa lo stesso urlando il mio.
"É stato...." "fantastico bambina".

destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora