"Stavo morendo di fame" "non hai mangiato alla tua festa?" "no" abbasso la testa.
Avevo lo stomaco chiuso
"Perché?" "dobbiamo dare il nome alla palla di pelo" il cagnolino sta giocando con una pallina "é un maschio...ma non sei brava a cambiare argomento" sospiro "ho due nomi...aiutami" mi guarda male "decidiamo il nome e poi parli" "Ax o Sky" "sky non mi piace,piccolo vieni qui" lo prende tra le braccia e posa il suo naso al naso del cucciolo "ha gli occhi blu...che ne dici di...ice" il cagnolino lo lecca e abbaia "gli piace" "gli piaccio io" "presuntuoso" "ti piace ice" "non lo devi chiedere a me" il cane abbaia di nuovo e decidiamo di chiamarlo cosí.
"Io vado a farmi la doccia tu fa quello che vuoi" "potrei fare la doccia con te" "te lo scordi o'connel" "per stasera falla da sola..." "per stasera e tutte le sere".
Lo lascio in cucina e vado in bagno.
Avevo bisogno di questa doccia.
Non ci credo stiamo insieme?
Dopo tutto questo tempo...se adesso lui si fa strane idee io non sono pronta per andare a letto con lui.
Indosso un pigiama di seta blu e lego i capelli in una crocchia,lavo i denti ed esco dal bagno.
La camera é vuota,vado nel salone...che carini.
Scott dorme sul divano con ice.
Spengo le luci e vado in camera!
Sono troppo stanca gli occhi mi si fanno pesanti.Sento uno strano dolore al piede " CRISTO!!" tiro il piede e mi alzo di scatto.
Ho un braccio di scott intorno alla vita e la belva che mi stava mordicchiando il piede "ice scendi dal letto" per tutta risposta abbaia e si corica vicino a scott "non urlate" mi giro e vedo che ha messo la testa sotto il cuscino "svegliati,che ci fate in camera mia?" mugugna qualcosa ma non si sveglia.
Cerco di muovere scott ma lui si gira pancia in giú.
Salgo a cavalcioni sulla schiena e mordo la pelle del collo . Si gira di scatto e mi fa atterrare sul materasso "queste cose non si fanno ad un uomo appena sveglio" é pellissimo,ancora tutto assonnato con i capelli scompigliati "non mi rispondevi" "cosa dovrei fare io adesso?" "magari darmi un bacio e poi muoverti che dobbiamo andare a lezione" "vuoi un bacio?" "tu vuoi un bacio?" mi blocca i polsi sulla testa "non si risponde ad una domanda con un'altra domanda" "scott tu non hai risp..." ecco mi sta baciando senza preavviso, in questo momento ho tutto quello che voglio. La sua bocca é calda,dolce e la sua lingua cerca la mia ,morde il labbro e mi guarda negli occhi "bambina ti conviene uscire da questa maledetta stanza adesso perché dopo non riusciro a staccarmi" gli scocco un bacio e scendo dal letto "sbrigati o'connel" vado in bagno mi lavo e mi trucco poco.
Apro l'armadio e prendo dei jeans chiari a vita alta e una camicetta bianca,lego i capelli in una coda disordinata,che scarpe indosso?
Le decolleté ble elettrico e prendo il giubbino di jeans!
Vado in cucin e scott sta bevendo il caffé. É vestito come ieri sera un jeans chiaro e una camicia bianca arrotolata sulle braccia,ha il fisico di avvocato figo.
"Sei bellissima,potresti mettere anche una tuta" "perché mai?" "perché cosí attiri troppo l'attenzione del tuo sesso opposto e io rischio la galera per aggressione" "sei un cretino andiamo che poi devo andare in ospedale" "sei di turno?" "si" "okey andiamo" "ice vieni" gli ho lasciato dutto quello che gli serve ,tra un po' arriva la domestica "fai il bravo" lo accarezzo e usciamo.
"Ti porto io" "no grazie... Devo fare troppe cose oggi" gli si forma un cipiglio sul volto "quali cose?" sospiro, non posso dirgli che devo andare dalla psicologa con la sorella "io..io devo andare dal nonno ecco e poi vado in ospedale,poi ritorno a casa, ci vediamo a mensa?" mi guarda in modo sospettoso si avvicina e mi bacia,cerca accesso con la lingua e glielo concedo "fa la brava,bambina" "come sempre" "allora sono rovinato" "io sono sempre brava sei tu che mi istighi" "si certo,come dici tu" "attento avvocato" "fa la brava" mi assesta una sculacciata e va via.
Ancora non abbiamo litigato...record!
Arrivo all'università e vado in aula.
Tre ore di anatomia....mi affascina vedere quanto é complesso il nostro corpo.
Sapere che é una macchina nel vero senso della parola.
Vedere che il nostro cuore é sottovalutato da noi essere umani.
Ci prendimo poca cura del nostro motore. Non solo a livello medico ma per quanto umano.Finalmente posso andare a mensa!
Come al solito medison si sbraccia e lexy scuote la testa esasperata!
Non ho molta fame,vediamo cosa posso mangiare...fragole.
Una mano ruba le ultime prima che io possa prenderle,sto per tirargli una mela in testa ma poi vedo chi é "quelle sono mie" "no le ho viste prima io" "tu puoi mangiare tutte le altre schifezze" "niente da fare bambina " "scott dammi le fragole" guardo meglio e ne ha due. Se gli sguardi potessero uccidere lui starebbe steso al suolo "ne hai due porzioni" "to mangia questo" mette nel mio vassoio un budino e lui va verso il tavolo. Solo il posto vicino al suo é libero e lui sghignazza "ciao hope" "ciao" "che hai?" "uno stronzo ha rubato tutte le fragole" scott per poco non si strozza ma poi ride "dove sei stato stanotte scott?" chiede mio fratello .
Scott fa finta di non aver capito e continua a mangiare "non lo sai fratellino?" scott mi mette una fragola in bocca e mette una ciotola nel mio vassoio,lo guardo male. Lui leva la fragola e mi da un bacio "sei un paraculo o'connel" lui scoppia a ridere.
Lexy e medison ci guardano con gli occhi a cuoricino,mio fratello con un sopracciglio alzato,gli altri si trattengono dal ridere "aaaaaaaaa" urlano medoson e lexy,mi copro il volto con le mani.
"Parla o sei nei guai" metto una fragola in bocca e alzo le mani in segno di resa "SCOTT O'CONNEL SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA" scott ride di quello che ha detto mio fratello ma io mi faccio scudo dietro le sue soalle,jeky arrabbiato fa paura "E TU FURBA CHE NON SEI ALTRO PERCHÉ NON MI HAI DETTO NIENTE?" "bambina vuoi stare ancora nascosta?" "per te é facile parlare riusciresti a domare mio fratello ma io?" "riesci a tenere testa a me pensa se non riesci a tener testa a jeky" guardo male scott e poi guardo jeky "jeky ma sei bellissimo oggi" "non ci provare" "e dai fratellino,prometto che ti faccio i biscotti al burro di arachidi se non metti il broncio" "ci metti le goccie di cioccolato?" ecco il grande orso di mio fratello "va bene" "amico ti ha fottuto" "stronzo fai soffrire mia sorella e ti uccido" si danno il pugno "quindi hope" steven richiama l'attenzione e scott serra i pugni "non uscirai con me?!" "avvicinati alla mia donna e ti spezzo le gambe in piú punti" "cosí poi sarà lei a curarmi" scott si alza dalla sedia e jeky e pronto a tenerlo,devo risolvere "steven credo che non sia il caso" alza le mani in segno di resa e va via.
" non devi reagire cosí " "hope se quello ti tocca io gli faccio male" "non sono una bambina indifesa scott e non sei tu a dirmi con chi uscire" "vaffanculo hope" si alza e mi lascia lì.
Era passato troppo tempo dall'ultima litigata.Scott pov
Vaffanculo a lei e vaffanculo a steven,non lo capisce,non capisce che quello stronzo vuole solo ficcarsi nelle sue cazzo di mutande!
E meglio che steven gli stia lontano perché cristo santissimo lo rovino.
Ho bisogno di sfogarmi,vado in palestra a fare un po' di box.Sono due ore che sono chiuso qui dentro,dovrei andare da sophia per vedere come sta!
Arrivo a casa dai miei "ciao tesoro" "ciao mamma sophia?" "É passata hope e sono uscite,hope ha detto che non aveva niente da fare oggi" sento la rabbia montare perché mi ha mentito? Poteva dirmelo che doveva uscire con mia sorella!
Vaffanculo ecco cosa si riceve se dai la tua fiducia.
"Va bene allora vado" "é una brava ragazza hope" esco senza risponderle.Hope pov
Sto aspettando sophia che esca dalla psicologa,ho chiamato in ospedale dicendo che oggi non sarei andata.
Voglio passare un po' di tempo con sophy.
La vedo uscire "stai bene?" "sisi"
Usciamo e andiamo a prenderci una cioccolata "allora hope,ti vedo diversa" "ma nooo" "dai spara" sorrido e gli racconto quello che é successo ieri ma anche quello che ha fatto oggi scott "scott non é pratico di relazioni" "si ma io non ho fatto niente " "scott é un tipo geloso hope, non lo fa con cattiveria solo non sa bene come funziona una relazione" "dici che dovrei chiamarlo?" "prova!".
Provo a chiamarlo ma non risponde " inizio a preoccuparmi" "sarà solo arrabbiato" "riprovo" squilla ma non risponde.Io e sophy abbiamo passato il pomeriggio insieme,poi ho portato lei a casa e io sono tornata a casa mia.
Scott ancora non risponde...
Chiamo jeky risponde subito "dimmi dove si trova o'connel" sento un frastuono "ciao sorellina" "e lì?" "nooo" io li uccido.
Arrivo al dormitorio, busso forte alla porta ,jeky apre per metà ma io vedo i piedi sul letto di scott.
Do un calcio alla porta che sbatte sulla fronte di mio fratello,ne colgo l'occasione per entrare "TI HO CHIAMATO TREMILA VOLTE" urlo ma lui continua a guardare il soffitto "hope mi hai fatto male!" "jeky tu sei nei guai,lasciaci soli" "é camera mia" "FUORIII" alza le mani ed esce,chiudo la porta a chiave e la metto nei jeans.
"Perché ti comporti cosí?" ha la mascella contratta e il respiro pesante "SEI SOLO UNO STRONZO,NON TI HO FATTO niente PER MERITARE QUESTO,VAFFANCULO" prendo la chiave e faccio per uscire ma mi blocca con le braccia alla porta "non hai fatto niente?" "no" "dove sei stata pomeriggio?" "in giro,poi ho provato a chiamarti per farti sapere che ero in giro ma tu non rispondevi" la sua espressione si addolcisce un po' "perché non mi hai detto che uscivi con mia sorella?" "é questo il tuo problema, mi stai evitando per questo?" mi passo le mani nei capelli "no mi incazzo perché non mi dici le cose,mi incazzo perché stamattina mi hai detto cose diverse,mi incazzo perché non so gestire questo!!!" ci indica "testa di cazzo se rispondessi al quel dannato telefono avresti saputo che cosa facevo ma ti impunti e ti chiudi in te stesso." "modera i toni bambina" "no tu modera i toni e smettila di fare il ragazzino" mi solleva tra le sue braccia e mi fa aggrappare le gambe alla sua vita "forse ho esagerato" "forse?".
Sentiamo dei colpi alla porta " NON TOCCARE MIA SORELLA O'CONNEL "
"tra te e tuo fratello uscirò di testa"
"Aspetta mi devo vendicare un po'" inizio a saltare sul letto e il letto cigola,scott si copre la bocca per non ridere " O'CONNEL SEI MORTO,CRISTO APRIIIII" continuo a saltare e scott e piegato in due dalle risate "se tuo fratello mi da un pugno per colpa tua sei nei guai " "su apri prima che gli prende qualche infarto,tho la chiave" scott apre e mio fratello entra cone una furia io continuo a saltare e lui apre la bocca "vaffanculo hope,e anche tu" punta il dico su scott "tranquillo che se scopavamo sentivi altro" "ci ho ripensato,hope é troppo piccola per te,non mi piace questa cosa" "smettila scemo,dammi un bacino che vado via" "sei una piccola strega sorellina" mi bacia la testa "scott tu sei ancora incazzato quindi scommetto niente bacino" "esatto o'connel non bacerai mia sorella davanti a me" scott ci guarda male entrambi "ti accompagno alla macchina."
Do un bacio a mio fratello e andiamo verso la mia macchina " sei troppo vendicativa" "tienilo bene a mente"
Apro la macchina ,lui mi tira a se e mi bacia. Un bacio che mette a posto il cuore,un bacio che sa di casa,di passione,di appartenenza "notte bambina" entro in macchina chiudo lo sportello "notte amore" sgommo e parto a tutta velocità lasciandolo con le mie parole nell'aria...........
Scott é troppo geloso?
Commentate e lasciate le stelline 😘😘😘😘😘😘😘💣💣
STAI LEGGENDO
destiny
Romancemi chiamo hope ho 20 anni,per la mia giovane età ho conquistato molti successi! sono un futuro chirurgo,come mio padre e mio nonno! sono una persona molto forte,determinata,non mi tiro mai indietro nelle sfide! non credo nei romanzi e in tutte quell...