Supernatural 12 stagione

342 13 0
                                    

Non sono un eroe ma ogni tanto fare la cosa giusta richiede sacrifici.

La pazienza è una virtù.Ti sorprenderebbe sapere cosa può fare una persona con uno scopo e parecchio tempo a disposizione.

Da quando la vita ti da quello che vuoi?

Non credere a quello che vedi nei film.Nessuno nasce buono o cattivo.Tutto sta nell'educazione.

Ma quelli che abbiamo salvato sono la nostra eredità. E loro ci ricorderanno,credo. E poi,immagino svaniremo anche noi,alla fine. Ma va bene cosi.Perchè ci saremo lasciati dietro un mondo migliore di prima,capisci?

La famiglia è sempre complicata.I genitori sembrano intelligenti,forti e perfetti.Solo quando cresci ti accorgi che sono semplicemente persone.

-No,sapete una cosa?Io vi ho chiamati qui perché c'è gente,la nostra gente viene assassinata.E noi siamo i prossimi.Gli Umanisti sono venuti perché credono di poter fare il nostro lavoro meglio di noi.E ci hanno abbagliato con attrezzi fiammanti e tecnologia.Molti di voi hanno avuto il buon senso di respingerli.Io no.Dissero che volevano le stesse che volevamo noi sapete? Un mondo senza mostri.Ma non era quello che volevano davvero.Loro vogliono il comando.Vogliono un mondo dove,da seduti in un ufficio,possano decidere chi deve vivere e chi deve morire.Hanno ucciso delle persone,gente innocente solo perché se li sono trovati in mezzo.Pensano che il fine giustifichi i mezzi.Ma noi sappiamo che uccidere non è solo uccidere ma fare quello che è giusto anche quando è difficile.Usiamo il nostro istinto,vero?Seguiamo le nostre regole,e questo li spaventa.Ecco perché ci vogliono morti,perchè non possono controllarci.
-Che cosa vuoi da noi?
-Voglio che veniate con me.Prendendo le armi contro di loro.Colpirli prima che lo facciano loro.Andiamo in modo deciso,lottiamo e li colpiamo finchè non si arrendono o finchè non muoiono.Sentite sono ben addestrati e ben armati.Alcuni di noi potrebbero non fare ritorno.Ma vinceremo.Sconfiggeremo i cattivi perché è il nostro lavoro.Hanno paura di noi.Fanno bene ad averne.

-Voglio solo il meglio per te,Dean.Non lascerei mai che ti accadesse qualcosa di brutto.
-Ti odio.Mi hai mentito.Ero un bambino.Avevi promesso di tenermi al sicuro.E poi hai fatto un patto con Azazel. Si hai salvato la vita di papà,ma ti racconterò cos'altro è successo.Perchè il 2 novembre 1983 il caro vecchio occhi gialli è entrato,come se niente fosse,nella stanza di Sammy per via del tuo patto.Ci hai lasciati.Da soli.Perchè di papà non era più rimasto niente.La sua moglie perfetta?Scomparsa.La nostra madre perfetta,la famiglia perfetta erano sparite.E io sono dovuto diventare più di un fratello.Sono diventato un padre e sono diventato una madre per tenerlo al sicuro.E non era giusto.E non potevo farcela.E vuoi sapere com'è andata a finire?Hanno ucciso la ragazza che amava.É stato posseduto da Lucifero.É stato torturato all'inferno.E ha perso la sua anima.La sua anima.Tutto per colpa tua.Tutto questo per colpa tua.Ti odio.Ti odio e ti voglio bene.Perchè non posso farci nulla.Sei mia madre.E ti capisco perché anch'io ho fatto dei patti per salvare quelli che amo più di una volta.Ti perdono.Per tutto quanto.Ogni cosa.

Mamma quello che hai fatto,l'accordo,tutto quello che è successo dopo ci ha reso quello che siamo oggi.E chi siamo?Facciamo il culo a tutti.Salviamo il mondo.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora