Non importa quanto siano corrette le parole,c'è un momento e un posto giusto per dirle!
Se ricevi una punizione per qualcosa che hai fatto la dimentichi facilmente.Ma se la ricevi ingiustamente,allora non la dimenticherai mai.
Non esistono genitori che vorrebbero far stare il proprio figlio in una scuola che rifiuta il proprio figlio.
È necessario guardare da vicino per vedere la sua bellezza.Bisogna guardare per molto tempo per rendersi conto che è bello.Anche tu sei cosi.
Quello che vi serve in questo momento è un sogno.Può andar bene anche se si è molto bravi a studiare,ma se non si ha un sogno non si avrà la forza per resistere a tutto quando le cose diventano difficili.Comunque,se si realizzi o meno,dovete avere un sogno.
-Certo.Dovrebbe importarti di qualcosa,per voler buttare via qualcosa.
-Me stesso.
-Cosa?
-Voglio buttarmi via.Anche se non siamo responsabili per le loro vite,alla fine dovrebbe essere un posto dove poter trovare un appoggio.
Immagino che risulti semplice agli occhi di un adulto.Tutti i problemi dei ragazzi.
Quello che sto cercando di dire,anche una mamma a volte lascia andare il proprio figlio.
Quando sospettate per una volta di uno studente,tendete a sospettare sempre di lui.
Sebbene certe situazioni possono sembrare insignificanti a noi.Nei panni dei ragazzi,le stesse situazioni potrebbero essere devastanti.
-E solo la scuola?La cosa più importante nella tua vita.Qualcosa cosi insignificante.Non hai qualcosa di più grande?
-La cosa che ho appena abbandonato,non è la scuola.Quello che adesso sto abbandonando non è la scuola,ma sei tu bastardo.L'insegnante che insegna non è importante,gli studenti che imparano sono più importanti.
Pesante,vero?Park Heung Soo.Non diventerà più leggero,ma se provi duramente,diventa sopportabile.
Avresti dovuto essere cosi prima.Indipendentemente da ciò, avresti dovuto essere li.A parte il calcio,io avevo solo te.Quando ho dovuto rinunciare al calcio e quando avevo voglia di morire,avresti dovuto almeno essere li,bastardo.È per questo che sto dicendo,non ti sono mancato bastardo?
Senza essere scosso,dov'è il fiore che sboccia?In questo mondo,anche lo splendido fiore fiorisce perché viene scosso.Sebbene sia scosso,lo stelo si solleva senza essere scosso,dove è possibile l'amore?Un fiore senza la pioggia dov'è?In questo mondo,anche il fiore più bello ha bisogno della pioggia per fiorire.Venendo bagnato dalla pioggia e dal vento,il fiore sboccia calorosamente.Una vita senza pioggia,dov'è?
-Ragazzi fortunati.
-È sicuro che siano fortunati?
-Gli è stata offerta l'opportunità di chiedere scusa.E una scusa per perdonarlo.Ci sono parole che puoi dire e parole che non dovresti dire.
Come può la parola "scusa" essere pronunciata cosi facilmente?
Min Ki,ci sono momenti in cui tutti vogliono morire.Non è sbagliato pensare di voler morire.Anche se volessi morire,il fatto che sei riuscito a resistere è stato fantastico.Hai appena scalato una montagna molto difficile.Durante la difficoltà,hai agito bene.Quindi sono molto grata e orgogliosa di te.
Min Ki,tutto passa.Anche le cose che sembrano grandi problemi,passeranno.Quindi essere capace di sopportare bene mentre passano è la forza.
Non sarebbe difficile frequentare la scuola se non poteste aver fiducia nei professori che incontrate ogni giorno?
E tu non hai passato niente?Sei mai andato da qualcuno a dire che il tuo cuore ti fa male,bastardo?Dicevi "io,io,io" di nuovo?(Hai provato a passarlo da solo?)E per questo,Nam Soon, smettila di sentirti dispiaciuto.
Ma che differenza c'è tra lasciar andare ed essere lasciati?
Se Chan nella vita,solo per colpa di una persona,le cose non vanno male.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.