Dobbiamo trovare tutti il coraggio di essere visti.
Ma c'è sempre qualcuno di cui aver paura.Qualche forza,qualche minaccia che è al di fuori del nostro controllo.Eppure si va avanti.
Paura.Questa la capisco.Non importa quanto crediamo in noi stessi,non scompare mai.Non del tutto.
Riconosci quella paura e poi prendila a calci in culo.
Gli eroi vanno là fuori anche quando sanno che succederà qualcosa di brutto.È questo che li rende eroi.
-Come facciamo a mettere d'accordo il chi siamo con il chi vogliamo essere,Alex?
-Perdonando noi stessi.Il pacifismo non significa non agire.Significa semplicemente che devi imparare a combattere senza impugnare una spada.Ma che cos'è la reputazione?Cioè che cos'è?Non è niente.Non è ciò che sei.
Ma forse questa è la mia maledizione.Credere in persone che non se lo meritano.
Quando si ha qualcosa di bello,ci sarà sempre chi vorrà distruggerlo.
Solo perché siamo supereroi non vuol dire che ci dimentichiamo chi siamo.
Non fa che dimostrare che non importa chi sei:alieno,umano,supereroe.Ogni azione è importante.E ogni voce è importante.
J'onn la ragione per cui io e Alex affrontiamo i pericoli,è perché sappiamo che ci sostieni.In qualsiasi modo tu voglia.
Sono diversa,signorina Danvers,ma lo siamo tutti.E io non so quando questo sia diventato una cosa brutta.Il più grande dono che possiamo fare l'uno all'altro è mostrare il nostro vero io e condividerlo.Condividere la nostra verità è ciò che ci rende forti.
Non ci sarà un nuovo inizio,a meno che non lo vogliamo noi.Ma non dobbiamo aspettare per un nuovo giorno.Siamo noi il Nuovo giorno.
Nessuno dovrebbe aver paura di aprirsi.
-Le ferite si rimarginano.
-E diventano cicatrici.
-Che con il tempo scompariscono.Oggi,questa è di sicuro una ferita profonda.Ma un giorno,sarà solo una cicatrice impercettibile.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
CasualeIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.