-Tu sei una brava persona.
-Che ne sai tu, per dire che tipo di persona sono?
-La mia mano. Avresti potuto lasciarmi, ma tu hai teso la mano. Più di una volta. Tu sei una brava persona.Nella vita,il cammino di ogni persona al mondo si incrocia brevemente ogni tanto. E solo che la gente non lo sa.
Niente è meglio della paura per paralizzare i pensieri della gente.
Ascolta bene. Protteggere gli altri viene dopo protteggere se stessi. L'ordine è questo. È una cosa stupida invertire l'ordine. Capito?
-Ma perché tu non fai foto? Tutti gli altri lo stanno facendo.
-Perché posso semplicemente ricordarlo.Non ti ho già detto che proteggere gli altri deve venire dopo aver protetto se stessi? È la stessa cosa per la preoccupazione. Prima di preoccuparti per gli altri, preoccupati di te stessa. Prima prenditi cura del tuo corpo.
Non è così che dovrebbe essere,nelle famiglie? Anche se sono dispiaciuti,hanno difficoltà a dirlo e quando sentono la tua mancanza,hanno ancora più difficoltà a esprimerlo.
-Perchè? Perché dovrebbe conservarla nel suo cuore se la fa soffrire?
-Perché se anche farà male, la potrò amare. Più che non poterla amare perché non mi ricordo mia figlia, preferirei ricordarla e amarla. Anche se fa male.Si pensa sempre che il tempo e le opportunità siano sempre a nostra disposizione,non è vero? Non lo sono.
La vita è tutta basata su cose che stanno per funzionare ma potrebbero anche fallire.
Vuoi arrenderti ancora? Hai preso una decisione,non puoi arrenderti finché non sarà tua.
Di solito alle persone non piace chi è diverso o sbaglio?
Non farlo. Se è una cosa difficile da dire non ti devi sforzare a farlo.
La cosa più semplice che può cambiare nel mondo è il cuore di una persona.
Si riceve una punizione in modo da poter vivere? Oppure si vive in modo da poter ricevere una punizione?
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.