Se ricevi aiuto,allora dovresti aiutare anche tu.Comunque,se sei una persona.
Questo è vivere? È vivere anche se posso solo respirare?
Se sei grato di solo "grazie".Se sei dispiaciuto chiedi "scusa".
Hai fiducia di riuscire a lasciare tutto in nome dell'amore?
-Come vuoi essere ancora qui ad aspettarti?Cosa avresti fatto se non fossi venuto?
-Allora avrei aspettato finché saresti venuto.Se aspetti,la persona è obbligata a venire.Questa cosa che chiamano amore,può far diventare le persone pazze,assurde e indifese?
Come può una persona che ha cosi tanto,vincere contro qualcuno che non ha niente?
Come può una persona che non ha niente da perdere vincere contro qualcuno che non ha nulla da perdere?
Il significato della parola "incontro",qui s'intende qualcosa che potrebbe finire.Comunque,prima o dopo,la fine arriva.
Non importa perché ciò che è importante sono i miei sentimenti, non i tuoi.
Credi che Dio esiste?Penso che qualcosa come il Cielo o Dio,non esistono.Se ci fosse un Dio,non credo che permetterebbe al mondo di essere cosi.
-È possibile vincere per me?
-Combatterò io.Tu resta dietro di me.Quel qualcosa chiamato amore permette all'impossibile di diventare un miracolo.
Non si può mai conoscere il cuore di una persona.
-Devo averla?
-Cosa?
-Se amo qualcuno devo possederlo?Non penso.Per andarmene dalla tua vita,devo sapere che stai bene.Sapendo che puoi badare a te stessa io potrà,senza preoccupazioni,sparire dalla tua vita.
Puoi farcela.Puoi farcela.Io ne sono la prova.
Cosa vuol dire "non avrebbe mai fatto una cosa simile"?Tutto può essere fatto se necessario.
Io tengo più a Ma Ru che alla Tae San.Non è corretto scegliere ciò che si ama più?
Cosa sono loro per me?Paragonate alla mia vita,al fatto che io sia viva,loro sono più importanti?
Non bisogna essere avidi e chiedere di più e non mi aspetterò di più.Ora sento di essere felice.
L'amore è quello che ti ho dato,Noona.Questo è amore.Dopo averlo perso,capisci quanto sia prezioso.Tu lo stai rimpiangendo talmente tanto da vomitare sangue.Non importa quale prezzo si deve pagare,pur di riceverlo.Quello è amore,Noona.
Tutti hanno dei ricordi che vorrebbero cancellare.I ricordi sono cose che cambiano e sbiadiscono continuamente.
La vendetta è qualcosa che porterà non solo a nuocere l'altro,ma anche,infliggere delle ferite a tutti,anche a se stessi.
Lasciare andare qualcuno e saper rinunciare a qualcuno.Ho imparato che anche questo è amore.È la più grande forma di amore.E quindi,per questo motivo,posso essere felice.
Deve esistere una persona,al mondo,in cui avere fiducia?
I reati devono essere denunciati e se c'è una punizione da pagare,allora dovrebbe essere pagata.
Come può una persona vivere senza amore?
Morire è l'inferno.Perché anche vivere dovrebbe essere l'inferno?
Devo anche ringraziare Han Jae Hee.Per avermi fatto incontrare Kang Ma Ru.
STAI LEGGENDO
Frasi drama e serie tv
RandomIn questo libro scriverò frasi prese da drama asiatici,serie tv o frasi che mi colpiscono e mi rispecchiano. Pubblicato il secondo libro.