Altered Carbon

84 4 1
                                    

Sapevo di non dover entrare,perché quando i vincitori riscrivono la storia è sempre una guerra diversa,condotta dopo le uccisioni in battaglia per uccidere la memoria degli sconfitti.

Ma era un'occasione per rivederla.Non in sogno o in un'allucinazione.Speravo di avere un momento di pace.Ma mi sbagliavo.

Non importa quanto qualcuno ti paga.Non lasciare che ti facciano del male.Vali molto di più.

Per quanto tu possa vivere,non può portare a termine tutto.Devi imparare a lasciar andare avanti il mondo.Accettare che la morte fa parte della vita.

-Noi non eravamo questo,Tak.L'amore è infinito.
-Forse.Ma sei la persona che è qui.Quindi resta.

-Non voglio morire.Voglio vivere.Voglio vedere con te un milione di domani.
-Io non me ne vado.Per tutti i domani del mondo.

Roma era una città di allevatori di bestiame rifugiati,ma divenne il più importante impero dell'antichità sulla Terra.Sai come?Con le strade.Le strade furono la tecnologia con cui inviò il suo esercito nel mondo.Io credevo di liberare lo spirito umano,ma ho costruito le strade per Roma.

Ciò in cui crediamo determina chi siamo.Credere può portarci alla salvezza o alla distruzione.Ma,se credi a una bugia troppo a lungo,la verità non ti rende libero.Ti distrugge.

Mi hai dato tanto.Qualsiasi cosa significhi essere umani,tu lo sei,Eddie.

Frasi drama e serie tvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora